[Scrivere un consulente gratis - pagina 93

 
tara:
Le ormai defunte matite da disegno (quelle buone) erano fatte nell'ormai defunta Cecoslovacchia. I preservativi (indiani) avevano ancora un nome simile nell'ormai defunta URSS (molto meglio di quelli nazionali di allora, ma notevolmente inferiori a quelli attuali).
Non ingannare i giovani. Anche se Schweik non è mai arrivato a Budejovice, le matite sono ancora fatte lì e noi continuiamo a comprarle.

Hai appena smesso di disegnare, non parlando affatto di preservativi :))

 
Ho bisogno di un EA che piazzi posizioni in entrambe le direzioni (ad esempio Bay Stop e Sell Limit) ad una data distanza dal mercato, tenendo conto dello spread. Questo avrebbe la possibilità di abilitare il trawl mentre le posizioni non sono sul mercato, e di passare al Breakeven dopo l'apertura. E se ci fosse un'opzione per abilitare/disabilitare l'apertura automatica delle posizioni dopo aver chiuso le precedenti, sarebbe fantastico.
 

Buon pomeriggio!

Ho un Expert Advisor pronto all'uso, ha bisogno di qualche messa a punto, non mi serve gratis, ma sono disposto a collaborare per un prezzo ragionevole. Saluti Alexander

 
kortes:

Buon pomeriggio!

Ho un Expert Advisor pronto all'uso, ha bisogno di qualche messa a punto, non mi serve gratis, ma sono disposto a collaborare per un prezzo ragionevole. Saluti Alexander


Ordina un Expert Advisor in MQL4 o MQL5
 

Buon pomeriggio. Se non è troppo difficile, programmate un semplice TC.

Termini di riferimento in appendice.

Grazie in anticipo.

 
Scusa, non l'ho allegato.
File:
 

Ciao, per favore scrivi un semplice TS.

I termini di riferimento sono nell'appendice.
File:
 

Vi sarei molto grato se poteste contattarmi e aiutarmi a scrivere un semplice ma spero redditizio Expert Advisor ...

volodymyr67@rambler.ru

File:
 

Per favore, scrivi un EA usando questo indicatore.

Le regole sono: quando il livello di valuta raggiunge o supera il 90%, vendiamo e impostiamo un trailing stop e una pendenza.

- Quando un livello di valuta raggiunge il 10% o meno, compriamo e impostiamo trailing stop e stop.

/Non è permesso postare alcun decompilato qui. File cancellato - Mathemat/

 

Salve, è possibile scrivere un EA basato sull'indicatore Ishimoku? Cosa aprirebbe e chiuderebbe le operazioni in base ai suoi segnali di trading ....! Grazie in anticipo!