[Scrivere un consulente gratis - pagina 6

 

под 45 градусов прет.. а надо под 89 ))

se non è difficile sul mio argomento, si prega di scrivere a https://forum.mql4.com/ru/16374

 

Ciao, secondo me ho bisogno di un semplice consulente .... forse una sceneggiatura.

Funziona così

Ho messo linee di supporto e resistenza, apre automaticamente gli ordini in sospeso

A una data distanza dalla linea (lavorare sulla ripartizione) e i parametri di profitto e perdita... tutti!

Se ne hai già uno, mandami un link per favore.

 
Selhal писал(а) >>

Ciao, secondo me ho bisogno di un semplice consulente .... forse una sceneggiatura.

Funziona così

Ho messo linee di supporto e resistenza, apre automaticamente gli ordini in sospeso

A una data distanza dalla linea (lavorare sulla ripartizione) e i parametri di profitto e perdita... tutti!

Se ne hai già uno, mandami un link per favore.

Guarda TFL di Kim, è disponibile da tempo.

 

Prendete.

Tutto sembra essere chiaro lì, tranne Limit, questo valore in pip quando si allontana dal corridoio invertirà l'ordine. Se avete domande, chiedete pure.

File:
sup_res.mq4  10 kb
 

Grazie! Guarda qui

 

Non sono un grande artista.

Per come la vedo io

 
 
Se non capite, chiedete pure
 
don_Rumata писал(а) >> ci sono 45 gradi e ne servono 89.

Chiedi a Gorez- è un esperto )))) Ha quasi 89 anni.

 
azik1111 >> :

Salve. Volevo chiedere: è possibile inserire uno spostamento in un muving, ma non all'indietro e in avanti, ma verso l'alto o verso il basso? Forse qualcuno l'ha già fatto e ha ottenuto dei risultati? Vorrei sapere.

>> Sinceramente, Azer.

Lì puoi aggiungere la deviazione alla media e ci saranno due linee in alto e in basso, il numero di punti che hai impostato, le proprietà dei livelli MA 100 e -100 per esempio