[Scrivere un consulente gratis - pagina 13

 

Le persone aiutano a creare un tacchino rudimentale. Le specifiche sono semplici. L'indicatore deve collegare i punti della linea Apertura e chiusura dei giorni, apertura e chiusura della settimana. Disegna queste linee su m15, n1, n4. Naturalmente sarebbe bello avere settimane e giorni con colori e tipi di linea diversi.

Grazie in anticipo, se qualcosa scrivere a e-mail mas76 @ mail.ru

 
Ho alcune idee, ma non so programmare.
In considerazione di quanto sopra, si prega di scrivere un consulente sull'idea nel file allegato.
Grazie in anticipo.
Se si ottiene qualcosa di valore, non ho bisogno di fama, ho bisogno di un EA.
File:
sowetnik.rar  4 kb
 
juchkov писал(а) >>
Ho alcuni pensieri, ma non so come padroneggiare la programmazione.
In relazione a quanto sopra, si prega di scrivere un consigliere all'idea nel file allegato.
Molte grazie in anticipo.
Se si ottiene qualcosa di valore, non ho bisogno di fama, ho bisogno di un EA.

Senza uno storico dei ticchettii, l'EA può essere testato solo in DEMO. C'è anche una mancanza di larghezza del canale. Quanti RMS prendere?

 
faraon19785 писал(а) >>

Ho messo i disegni per la discussione qui .....

1. Chiedimi perché qui, perché per qualche motivo non capisco, quando apro un nuovo thread.

viene sempre fuori così.

Purtroppo il tuo messaggio non può essere aggiunto. Potresti aver inserito un duplicato di un messaggio esistente,
le restrizioni di un utente non approvato sono entrate in vigore
o l'intervallo tra i messaggi era inferiore a 30 secondi.

© 2000-2009, MetaQuotes Software Corp. Tutti i diritti riservati.

2. Quanto sono realistici questi risultati?

Non so se è' Visual Optimization of Indicators and Signals Profitability' scritto male, cioè il calcolo sbagliato è fatto *?

So che gli spread non sono contati, ecco perché ho fatto la domanda qui "mi chiedo"?

1. antifumo)). Il forum è inondato di messaggi.

2. Una specie di indicatore come lo zigzag. Solo buoni risultati sulla storia. Quasi irrealistico.

3. ?

 

Ecco un mio amico mi ha mandato un link nella mia casella di posta elettronica per scambiare il tester:

'klot'.

 
Vinin >> :

Senza uno storico dei ticchettii, l'EA può essere testato solo in DEMO. C'è anche una mancanza di larghezza del canale. Quanta deviazione standard dovrei prendere?

Il canale della deviazione standard è quello del set MT4, che è segnato come D nella barra degli strumenti.

Determina la larghezza del canale stesso, devi solo determinare la lunghezza dell'area definita, che dovrebbe essere impostata nelle impostazioni in minuti.

Può variare considerevolmente, a seconda della TF.

Questo è ciò che intendevo nella descrizione, se ho capito bene la domanda, naturalmente.

 

Per favore, aiutatemi! Ho scritto un indicatore(per esempio chiamato DDD), ma non posso scrivere un EA basato sul mio indicatore.

 
romeoboy писал(а) >>

Per favore, aiutatemi! Ho scritto un indicatore (per esempio chiamato DDD), ma non posso scrivere un Expert Advisor basato sul mio indicatore.

>> mostrami l'indicatore!

 
vvavva >> :

>> mostra il tacchino!

 
vvavva >> :

>> mostra il tacchino!

Per favore non criticare, ho scritto un indicatore per studiare il linguaggio di programmazione!

File:
123.mq4  2 kb