[Scrivere un consulente gratis - pagina 90

 
tagneo:

Non riesco a fare una linea nelle proprietà dell'indicatore (la cambio in una linea ma continua a visualizzare rombi) ...... Non riesco a cambiare la linea, ma sembra ancora un rombo). Chi può aiutare? Ho cercato in tutto il runet e non ho trovato niente di buono..... e vorrei anche ridurre la larghezza delle linee..... .

Linea
 

Ciao. Puoi scrivere un EA per aprire un ordine quando l'angolo dell'indicatore cambia e l'angolo è calcolato in %?

 
Ciao, non sono bravo a programmare, puoi per favore aiutarmi a fare un EA sperimentale? Ecco le condizioni: ho un indicatore predittivo WmiFor-2.2 ha bisogno di essere montato in un semplice Expert Advisor, quindi senza iCustom ( ) chiamate, ora quando l'indicatore non ha fissato modello (inizio e fine) e trovato la previsione ottimale più di 93%, quindi il modello è fisso, apre l'ordine di mercato posizione corrispondente e mettere TakeProfit sulla barra nella previsione che calcola la funzione =High[iHighest(NULL,0,MODE_CLOSE,Number of bars to search,0)]; o Low[iLowest(....) calcola un estremo sulla previsione futura in WmiFor, ma NON sul grafico del prezzo. Quando un ordine chiude al TakeProfit o StopLoss, il modello viene tolto dal fix e va alla prima barra, la previsione viene calcolata e così via. Quando è inferiore al 93% l'Expert Advisor rimane in silenzio. È possibile rimuovere gli indicatori non necessari sull'EA.
File:
wmifor.mq4  21 kb
ythmmw.mq4  14 kb
 
anton777:
Ciao, non sono bravo a programmare, puoi per favore aiutarmi a fare un EA sperimentale? Ecco le condizioni: ho un indicatore predittivo WmiFor-2.2 deve essere montato in un semplice Expert Advisor (First), bene, senza chiamate iCustom ( ), ora quando l'indicatore non ha fissato il modello (inizio e fine) e trovato la previsione ottimale oltre il 93%, dopo che il modello è fissato, apre l'ordine di mercato posizione corrispondente e mettere TakeProfit su quella barra nella previsione che calcola la funzione =High[iHighest(NULL,0,MODE_CLOSE,Numero di barre da trovare,0)]; o Low[iLowest(....) calcola un estremo sulla previsione futura in WmiFor, ma NON sul grafico del prezzo. Quando un ordine chiude al TakeProfit o StopLoss, il modello viene tolto dal fix e va alla prima barra, la previsione viene calcolata e così via. Quando è inferiore al 93% l'EA rimane in silenzio. È possibile rimuovere gli indicatori non necessari sull'EA (First).
E l'autore dell'indicatore? Si è ritirato? Chi altro se non lui dovrebbe avere la bandiera in questa materia...
 
Roman.:
Qual è l'autore di Indyk? E' fuori da solo? È lui che dovrebbe occuparsi della questione...

Gli ho chiesto quante volte e lui tace. Certo che l'autore di questo tacchino è bravo!
 
anton777:

Mi sono rivolto a lui quante volte e lui tace. Certo che l'autore di questo tacchino è bravo!

Forse è solo occupato... Sì, Indyk, degno di attenzione...
 
Roman.:

Forse è solo occupato... Sì, Indyk, degno di attenzione...
Conosce Indyk?
 
anton777:
Sei un conoscente di indiekom
Solo superficialmente ha guardato la sua descrizione dall'autore nel codebase.
 
Roman.:
Solo superficialmente ha guardato la sua descrizione dall'autore nel codebase.
Tutti all'inizio volevano fare un EA su questo indicatore, ma poi tutti sono scappati e lo stesso ha fatto l'autore. Ha anche rilasciato la nuova versione di WmiFor 2.4. Sarai in grado di fare un po' di fantasia con esso?
 
alexsandr11:
Grazie per il suggerimento, capisco molto bene che se prendo un take profit allora il profitto sarà diverso e l'EA lavorerà in modo diverso ma chi può aiutarmi, c'è uno stop loss, ho bisogno di aggiungere il take profit e ho bisogno di 1 e 2 lotti, per esempio aprire 1 affare era 1 lotto e se chiudo un affare aprirò un 2° affare con aumento, ho bisogno di specificare l'aumento, posso metterlo da solo, sembra il metodo Martin, ma non quello, solo che posso cambiare il numero di lotto da solo posso cambiarlo fino a 10 affari, cioè se ho 8-9 bilanci consecutivi negativi, allora il profitto sarà legato a 1 lotto.Cioè inizio ad ottenere la perdita massima massima di 8-9 trade in una riga, il lotto rimane negativo e parte da 1 lotto in una riga. Non ho dubbi che il mercato sia in costante crescita, ma mi sto un po' stancando. Ho guadagnato soldi con l'aiuto di consulenti per più di un anno e ho trovato una società che aumenta il tuo capitale disponibile dall'8 al 12% al mese con il forex trading, vedi http://gamma-ic.com/?ref=8996.
Ho anche trovato informazioni su come guadagnare soldi su Internet in tali forum e ora voglio ripagare con la stessa moneta.