[Scrivere un consulente gratis - pagina 86

 
Ciao, per favore aiutami a scrivere un EA da testare!
File:
 
modestuz:
Osservare. Voglio mettere nel calcolo dell'istogramma macd, il calcolo dei valori RSI.
Questo è fatto semplicemente, 1 linea cambia.
Ho bisogno di mostrare i valori RSI (12).
Perché 2 colonne di istogramma sotto 1 candela? Perché voglio che la 2a barra dell'istogramma mostri i valori RSI (37). E il loro incrocio, RSI-1 e RSI2, dovrebbe essere indicato da una freccia sotto la candela.

O forse possiamo usare 2 colori per 1 barra dell'istogramma? Uno rsi1, l'altro rsi-2?

Grazie.
Hai bisogno di un indicatore con delle frecce, il cui colore e direzione possono dipendere dall'"incrocio" dei valori di due indicatori RSI di periodi diversi (12 e 37). Per questo non bisogna dividere l'indivisibile (a proposito del grafico a barre). La presenza di indicatori RSi nelle sottofinestre non è necessaria affinché l'indicatore funzioni nella finestra principale.
 

MoNk2011, hai notato che il primo post di questo thread è stato scritto tre anni fa? Quella persona non è più qui da molto tempo.

E secondo: se vuoi attirare l'attenzione sulla tua richiesta, cerca di interessare gli altri in qualche modo. Per esempio, parlate loro dei vantaggi di questo sistema. E meglio - mostra i risultati del trading su di esso (dato che non c'è un EA).

Altrimenti, dovrete aspettare molto tempo per ottenerlo "a pagamento".

 
MoNk2011:
Ciao, per favore aiutami a scrivere un EA da testare!

Ecco a voi. Questa versione del ForexBomber Expert Advisor è solo per il tester!

Più imposti il parametro Lots, più velocemente finirai nella fogna! :DD

File:
 

Ciao cari commercianti. Per favore aiutatemi ad aggiornare il mio EA basato sull'incrocio di 2 medie mobili. Ho trovato una buona combinazione di medie mobili veloci e lente. 50 e 7 su mezz'ora. L'ho testato su 10 mesi di cronologia delle quotazioni, e il risultato è stato buono. Ma può essere migliorato da un falso filtraggio incrociato. Per questo scopo usiamo l'indicatore Daily Pivot Fibo. Come usarlo come filtro:

Diamo un'occhiata all'immagine

Supponiamo che l'Expert Advisor abbia aperto una posizione di acquisto, il prezzo va nella giusta direzione, raggiungendo il primo livello di resistenza (mostrato in verde) dobbiamo chiudere il trade, poiché il prezzo può andare nell'altra direzione, come mostrato nel livello successivo (mostrato in blu). Ma in questo caso il prezzo sfonda il livello. E per non perdere l'opportunità di guadagnare di più, mettiamo un ordine pendente a 10 punti sopra il livello dato, come vediamo che funzionerebbe. Ancora una volta chiudiamo l'affare al livello successivo. Come possiamo vedere abbiamo avuto molto ragione, dato che il prezzo è andato nella direzione opposta e non perdiamo profitto. Apriamo la prossima scommessa solo al prossimo incrocio e di nuovo chiudiamo ai livelli seguendo il prezzo allo stesso modo. Alcuni chiarimenti sulla chiusura e l'apertura delle transazioni:

Chiudiamo e apriamo gli scambi a circa 10-15 punti dalla linea di resistenza ai prezzi di chiusura della candela. L'Expert Advisor dovrebbe piazzare ordini take profit e pendenti ai livelli (naturalmente, con 10-15 punti prima della linea di resistenza e dopo di essa, per un ordine pendente). Se il prezzo dopo aver sfondato il livello non raggiunge il take profit e dopo che si è girato e i movimenti si sono già formati attraversando un altro lato, la scommessa viene chiusa con perdita e ne viene aperta una nuova. Questo è tutto. Con questo filtro si può avere un profitto molto più grande e una perdita minore.

Ecco la storia del trading:

L'Expert Advisor stesso:



 
Ecco un indicatore
 
MaxZ:

Ecco a voi. Questa versione del ForexBomber Expert Advisor è solo per il tester!

Più imposti il parametro Lots, più velocemente finirai nella fogna! :DD

Si prega di aggiungere la possibilità di impostare take-profit e stop-loss!
 
MoNk2011:
Si prega di aggiungere la possibilità di impostare take-profit e stop-loss!

E io pensavo che i risultati del tester ti avessero rassicurato...

Ecco a voi. Aggiunti TakeProfit e StopLoss. I parametri sono specificati in punti.


Inoltre, ho aggiunto altri quattro parametri (per giocare e calmare):

1). MoreOrders <--- Permettere o proibire la riapertura di un ordine nella direzione della tendenza prevista;

Spiegazione:

а). MoreOrders = True ---> Tre indicatori sono "verdi", la posizione è stata aperta. Si è innescata una condizione di chiusura, abbiamo chiuso la posizione. Tre indicatori sono di nuovo verdi (forse il trend rialzista continua ed era solo una correzione), abbiamo aperto di nuovo una posizione;

б). MoreOrders = False ---> La posizione non verrà riaperta. L'Expert Advisor aspetterà il cambiamento della tendenza al contrario, quando tutti gli indicatori diventano "rossi".


Così come i parametri che sono responsabili delle condizioni di chiusura dell'ordine:

2). Closeforstrag10 = True <--- se l'istogramma forstrag1 con il periodo 10 ha cambiato il suo colore al contrario, allora chiudete l'ordine;

3). Closeforstrag55 = True <--- se l'istogramma forstrag1 con il periodo di 55 ha cambiato il suo colore in quello opposto, allora chiudete l'ordine;

4). Closevarmov = True <--- se la curva varmov con le impostazioni predefinite ha cambiato il suo colore al contrario, chiudete l'ordine.

Se questi tre parametri sono impostati su False, gli ordini saranno chiusi solo da StopLoss o TakeProfit.

File:
 
aiuto! fare un indicatore! già menzionato, ma l'autore non l'ha postato! muving smu klaus 89 da cui alla fine-coda del muving una linea orizzontale tratteggiata e la linea deve muoversi dopo la "coda" muving! nelle impostazioni del Muving (o un nuovo indicatore basato su di esso) naturalmente bisogno di dare la possibilità di riflettere o non riflettere la linea tratteggiata e DEVE scegliere t-frames sulla linea tratteggiata! grazie in anticipo!
 

Ciao.

Io commercio con le mani secondo il TS, ma non sistematicamente. per questo ho bisogno di scrivere un gufo. Ho trovato una persona che ha scritto un gufo, ma non vuole farlo nel modo giusto, o non vuole farlo.

Ho trovato una persona che ha scritto un gufo, ma ha deviato dall'algoritmo.

In generale, per favore guardate il ToR e ditemi come è realistico da implementare.

Per me, sembra il gufo con ordini pendenti e livelli variabili.

il mio rispetto.

File:
gn.zip  61 kb