[Scrivere un consulente gratis - pagina 78

 
Chester:

Ciao esperti, potete aiutarmi a scrivere un EA, ecco la descrizione:

L'Expert Advisor apre ordini stop in due direzioni diverse sul numero di distanze delta, il trucco è
Nei parametri, specifichiamo il numero di ordini da aprire con il numero di fattori di zoom e l'insieme
passo tra gli ordini. Ora il punto è che se impostiamo nei parametri una distanza di 50 tra
Vendi e compra ordini pendenti, il prezzo si muove nella direzione richiesta, in questo caso si attiva un trawl,
Se il trawl non riesce a scattare, in questo caso aumenta il volume degli ordini nella direzione opposta,
di un coefficiente specificato.

5 ordini pendenti stanno lavorando (significa 5 ordini di vendita pendenti e 5 ordini di acquisto)

Numero di delta (distanza) 25 (significa, dal prezzo corrente saranno impostati ordini su 25 punti su e giù di conseguenza)

delta 5 (il numero di punti della distanza tra gli ordini pendenti) 0 (rispettivamente, tutti allo stesso prezzo si apriranno)

Un fattore dell'ordine 2 (è un coefficiente di aumento del volume delle operazioni di apertura)

Lotto iniziale 0,01

Fissare

Pesca a strascico 15 punti
Passo 5

Quando il blocco viene attivato:

Il profitto nella valuta del deposito è impostato, cioè, se si forma un blocco, inizia a cancellarlo e non appena il
In altre parole, se c'è un blocco, inizia a distruggerlo, non appena si formano le cifre dei parametri, chiude tutti gli ordini e ricomincia il ciclo.

Ho anche aggiunto un parametro di ordini aperti per questo EA da controllare quando ha finito il ciclo degli ordini.

tutto chiuso per non farli andare in giro. Funziona così.


Grazie in anticipo per il vostro aiuto.


nessuno ha risposto, nessuno è interessato?
 
alex12:
si prega di gettare un link o un esperto - che mostra il prezzo corrente dello strumento in primo piano.

Ecco un link a una lente d'ingrandimento per lo schermo.

 
Buonasera, ci sono molti indicatori basati su RSI, RSI+DD+MACD, RSI+D+Stocastico
Anche RSI+DD+EMA trovato. Ho davvero bisogno di un indicatore basato su WPR, se ha + Stocastico + EMA
Per favore postate se ne avete uno, pronto all'uso, o lanciatemi un link! Ma per favore!!!
Beh, forse qualcuno scriverà un indicatore per WPR, se non è troppo disturbo! Grazie!
 
Mercyr:
Buonasera, ci sono molti indicatori basati su RSI, RSI+DD+MACD, RSI+D+Stocastico
Anche RSI+DD+EMA trovato. Ho davvero bisogno di un indicatore basato su WPR, se ha + Stocastico + EMA
Per favore postate se ne avete uno, pronto all'uso, o lanciatemi un link! Ma per favore!!!
Beh, forse qualcuno scriverà un indicatore per WPR, se non è troppo disturbo! Grazie!

Ripetere lo stesso post in thread diversi è spam. La punizione è un ban (questo è un avvertimento per ora).
 

Scuse!!! Non ho ancora preso confidenza con il forum e non ho ancora capito dove frugare con la mia richiesta! Fare i conti. Grazie!

 
Salve, vorrei chiedervi di aiutarmi con la magia nel mio EA. (magia = 13 di default) Grazie in anticipo a chiunque risponda!
File:
bezybitok.mq4  3 kb
 
3apad:
Salve, vorrei chiedervi di aiutarmi con la magia nel mio EA. (magia = 13 di default) Grazie in anticipo a chiunque risponda!
Vorrei chiedervi di aiutarmi con la magia .
 
granit77, grazie per l'EA, ma prende ancora tutti gli ordini appesi nel terminale. Ho bisogno che l'EA veda gli ordini piazzati dallo script sotto forma di griglia e li traduca in boo. L'EA non dovrebbe occuparsi di ciò che viene aperto manualmente. Ecco perché abbiamo bisogno del mago. L'EA di Kim non ha un magik, prende tutto, l'ho controllato ora.
 
3apad:
granit77, grazie per l'EA, ma prende ancora tutti gli ordini appesi nel terminale. Ho bisogno che l'EA veda gli ordini piazzati dallo script sotto forma di griglia e li traduca in boo. L'EA non dovrebbe occuparsi di ciò che viene aperto manualmente. Ecco perché abbiamo bisogno del mago. L'EA di Kim non ha un magik, prenderà qualsiasi cosa, ho controllato ora.

Scusa, ti ho dato il link sbagliato. Ecco la versione con il mago. È proprio lì.
 
Grazie mille - proprio quello che ci voleva!granit77,