[Scrivere un consulente gratis - pagina 75

 
fortrader.ru:
Scriverò un EA gratuitamente, ma in cambio, contattate http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0


Ciao, ho bisogno di aiuto per correggere l'indicatore https://www.mql5.com/ru/code/8417

Bisogna aggiungere altre 4 linee, i loro parametri

per tutti

extern int degree = 3;
extern int bar = 233;
extern int shift = 0;

canale esterno extern double kstd = 2.33; colore rosso

doppio esterno medio kstd = 1,8; colore aqua

interno esterno doppio kstd = 0,55; colore giallo

sarà così

sviluppato introducendo la sequenza di Fibonacci nei livelli di visualizzazione di questo indicatore

in questa immagine 3 indicatori con parametri corrispondenti sono applicati a 1 grafico

Lo userei in questo modo, ma molto spesso i parametri dell'induttore scompaiono e tutti e 3 gli indicatori si fondono in 1 inutile

Se qualcosa non è chiaro, contattatemi di persona



 
scrmt: Ciao, aiuto nella correzione dell'indicatore https://www.mql5.com/ru/code/8417
File:
i-regr_1.mq4  6 kb
 
KONDOR:

Grazie, ha reso il lavoro molto più facile
 
Buon pomeriggio. Potresti scrivere un EA che segua la tendenza. La tendenza è determinata da 120 EMA Le operazioni sono aperte ad un certo pattern di candele e alla conferma di un crossover stocastico. Ho iniziato a imparare la lingua da solo la settimana scorsa e in pratica ho imparato e scritto alcune cose. Il mio Expert Advisor sta producendo circa 250 punti al mese, ma ci sono mesi con saldo negativo. Sono soddisfatto mentre faccio trading manuale, ma nei test perde alcuni trade e ho alcune posizioni aperte. Forse insieme arriveremo a qualcosa.
 
Buon pomeriggio. Vorrei suggerire un semplice EA basato su MA. La strategia basata sulle MA è di solito accusata di 2 peccati - entrata tardiva (la maggior parte del movimento è persa) e falsa entrata al piano (perdite dovute a continue entrate-stop). Cerchiamo di combinare i vantaggi ed eliminare gli svantaggi. Analizzeremo l'esempio di EURUSD. M5 - SmMA66. Livello + - 440. M15 - SMA46. Livello + 550. M30 - LWMA32. Level+\700; SmMA67.Level+\800,+\2100. Aprire 4 finestre. 5,15,30,Н1. L'orario lo considereremo più tardi. Condizioni di entrata di acquisto - il prezzo attraversa la MA dal basso verso l'alto. La barra chiude sopra la MA. Abbiamo impostato un ordine pendente - H+100. TP - dal livello superiore. SL - al livello inferiore. Il prezzo è andato nella nostra direzione, ha raggiunto il TP e ha chiuso. È buono. Il prezzo non ha raggiunto il TP, è andato indietro e ha attraversato la MA. Non va bene. Mettiamo un nuovo ordine di vendita L-100, spostiamo lo SL di acquisto al prezzo di vendita aperto e impostiamo l'ordine di trailing al valore minimo consentito. In questo caso, se il prezzo torna indietro, chiuderemo a pareggio. Cosa ci dà questo. Se ci imbattiamo in una tendenza, la cogliamo dall'inizio. Se siamo in un piatto su grandi timeframe, catturiamo il movimento su quelli piccoli. All'inizio ho pensato che avremmo messo tutto su un arco di tempo, per esempio su M30, e iniziato a disegnare lì. Ma rende l'EA troppo complesso. Nel frattempo, un semplice Expert Advisor in ogni finestra, con la sua magia. Le condizioni di entrata-uscita sono molto chiare e semplici. La cosa principale è la combinazione di diversi EAs su diversi timeframes. Se puoi scrivere un EA, lo testerò su altre coppie. È un po' difficile usare le mani. È possibile aggiungere MM e aumentare il lotto di 1,1 quando i lotti vengono persi.
File:
eu1.zip  90 kb
 

Buon pomeriggio a tutti! Sono nuovo del mercato forex, circa 3 mesi, quindi per favore non "cacciatemi" se qualcosa non va. Ho trovato il sistema Dashkov da qualche parte e lo sto usando ora. Lo uso ora:

Utilizza gli indicatori MA(PERIODO 9, metodo smooted. Applicare alla mediana prise hl/2- verde), MA(PERIODO 15, metodo smooted. Applicare alla mediana prise hl/2- rosso), MA(PERIODO 25, metodo smooted. Applicare alla mediana prise hl/2- blu).

Anche gli indicatori RSI sono utilizzati (periodo 5, applicare la chiusura. Livelli 41 e 59.) e whillams indicatore per cento gamma - è applicato a rsi e ha periodo 9 e colore rosso.

I livelli delle MA mostrano la direzione del trend (se si intrecciano - nessun trade).

Segnale aggiuntivo per l'ingresso è l'attraversamento da parte dell'indicatore whillams percentuale gamma livello 41 per comprare (supponendo che l'indicatore verde MA è nella parte superiore delle altre curve mobili) o attraversando lo stesso livello 59 per vendere (supponendo che l'indicatore verde MA è nella parte inferiore delle altre curve mobili.) SL è impostato sulla curva mobile rossa

A questo proposito, ho bisogno di un EA che sia in grado di aprire trade in mia assenza quando whillams percent range attraversa il livello richiesto, a seconda della media mobile. Posso scrivere un tale EA?

Molte grazie in anticipo!!!

 
fortrader.ru:
Scriverò un consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0
Il link non funziona.
 
PPG85:
Il link non funziona.


il topic è stato creato il 08.08.2008. che anno è adesso?

e il link è "morto" per l'assalto degli assetati

 
Ciao a tutti!

Programmo in mql4 da circa un anno e ho una certa esperienza. Finora ho sviluppato qualcosa solo per uso personale. Ora vorrei provare le mie forze sui vostri compiti).

Suggerisco lo sviluppo gratuito di Expert Advisors, indicatori e script.

Devo avvertirvi subito che sono pronto ad accettare non tutte le proposte, ma solo quelle che mi interessano. Se il compito è interessante per me, sono pronto ad aiutare con la formulazione del compito, i termini di riferimento, e in generale, vedrete subito il mio interesse, perché in questa fase non voglio essere un codificatore stupido :) Le prestazioni ad alta velocità anche non garantiranno, perché principalmente concentrata sulla qualità.

Proposte accettate qui, in una nota personale, nell'e-mail (chaika_sv@mail.ru) e nell'ICQ (356920679).

Con tutti i mezzi, Sergey.
 

Per favore, scrivi un EA semi-automatico, non capisco la programmazione MQL. Quando attivo un EA su una coppia di valute, quando lo trascino su una coppia dovrebbe chiedere se voglio solo comprare o vendere. Se scelgo di vendere, piazza gli ordini pendenti di vendita al di sotto del minimo dell'ultima candela chiusa di 2 - 3 pips di stop loss al massimo del giorno corrente, quando lo stop loss scatta, imposta nuovamente l'ordine al minimo dell'ultima candela di stop loss al massimo del giorno di trading più 2 - 3 pips. Se scelgo di comprare solo fa lo stesso ma in uno specchio come un ordine rolling su schermi 3m Elder ma stop loss al massimo del giorno corrente. Broker Alpari cioè cinque cifre. Grazie mille. ) Lo apprezzerei molto).