[Scrivere un consulente gratis - pagina 18

 

Penso che ci sia di più nella formazione, ho bisogno di provare qualcosa a me stesso... ma c'è una strategia in cantiere, quindi se la provo posterò una strategia molto buona da allegare a questo robot se possibile...

 
C'è qualcosa di simile da parte degli esperti?
 
fortrader.ru >> :
Scriverò il consulente gratuitamente ma uno per uno, scrivete a chi è necessario http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Vorrei comunicare in ICQ o e-mail bisogno di scrivere un consigliere sotto l'indicatore "Eye" le mie coordinate ICQ 214324476 e-mail okunev80@inbox.ru skyp Hammerfish5351

 
hammerfish >> :

Vorrei comunicare in ICQ o e-mail bisogno di scrivere un consigliere sotto l'indicatore "Eye" le mie coordinate ICQ 214324476 e-mail okunev80@inbox.ru skyp Hammerfish5351


Non hai lasciato l'uomo senza un organo di riproduzione e senza "Occhio" per caso? Dovresti almeno fargli le condoglianze...
 
Aiuta ZigZag a scrivere un commento quando appare un nuovo indicatore top.
 

Scrivi un semplice consigliere!

Il succo è questo:

x1=(R1-PIVOT)*K/100+PIVOT, dove x1 è il livello stimato dell'ordine di acquisto pendente!

x2=(PIVOT-S1)*K/100+PIVOT dove x2 è un livello calcolato di un ordine di vendita pendente!

Spiegazioni: R1 è un livello di resistenza (1), S1 è il livello di supporto (1): questi sono anche livelli target di take profit!

K è un numero da 1 a 100, dovrebbe essere offerto nelle impostazioni dell'Expert Advisor! cioè k/100 è una percentuale! (L'impostazione predefinita è k=53)


L'Expert Advisor piazza ordini pendenti x1 e x2 alle 01.00 di GMT (notte)!

L'ordine stop per x1 è PIVOT-12 PUNTI (0,0012 O 000,12), TAKE PROFIT è uguale a R1.

L'ordine di stop per x2 è PIVOT+12 PUNTI (0,0012 O 000,12), TAKE PROFIT è uguale a S1.

L'Expert Advisor chiude tutte le posizioni alle 20:00 GMT! (Rispettivamente, nuovi ordini all'1 a.m. GMT, come descritto sopra!

Per il suo lavoro si avvicinerà ai livelli dell'indicatore allegato!


Saluti!
File:
 
CrossTrader >> :

Scrivi un semplice Expert Advisor!

La linea di fondo è questa:

x1=(R1-PIVOT)*K/100+PIVOT, dove x1 è il livello stimato dell'ordine di acquisto pendente!

x2=(PIVOT-S1)*K/100+PIVOT, dove x2 è il livello calcolato dell'ordine di vendita pendente!

Spiegazione: R1 è un livello di resistenza (1), S1 è un livello di supporto (1): sono anche livelli target di take profit!

K è un numero da 1 a 100, dovrebbe essere suggerito nelle impostazioni dell'Expert Advisor! cioè k/100 è una percentuale! (L'impostazione predefinita è k=53)


L'Expert Advisor imposta gli ordini pendenti x1 e x2 alle 01.00 di GMT (notte)!

Un ordine stop per x1 è un PIVOT 12 PUNTI (0,0012 O 000,12), TAKE PROFIT è uguale a R1.

L'ordine di stop per x2 è PIVOT+12 PUNTI, (0,0012 O 000,12), TAKE PROFIT è DESTRO a S1.

L'Expert Advisor chiude tutte le posizioni alle 20:00 GMT! (Corrispondentemente, nuovi ordini all'1 a.m. GMT, come descritto sopra!

Per il suo lavoro si adattano i livelli di indicatore allegato!


Con rispetto!

Lo vuoi già gratis?

 
sanyooooook >> :

>> Vuoi già un omaggio?

Gratis per ora! Non c'è fretta! Ma se in 2 giorni senza risposta! To......

 
karavaii писал(а) >>
Aiuto in ZigZag per prescrivere l'uscita del commento quando appare un nuovo top sull'indicatore.

Una nuova cima viene fissata quando appare un nuovo ramo. Il treno è partito.

 
Vinin >> :

Una nuova cima viene fissata quando appare un nuovo ramo. Il treno è partito.

Aiuto in ZigZag per scrivere l'output del commento quando appare un nuovo ramo.