Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici? - pagina 7

 
BooGUY: Tutta la base è spazzatura.

Quando ti sei diplomato alla prima classe della scuola secondaria, probabilmente hai anche esclamato: "L'alfabeto è spazzatura!!!"?

ZSY: Strana gente al giorno d'oggi, ha iniziato a cercare quello che vogliono imparare, imparando qualcosa di nuovo e cominciano a gridare sciocchezze inutili - non mi piace, non imparare.

 
IgorM:

Quando ti sei diplomato alla prima classe della scuola secondaria, probabilmente hai anche esclamato: "L'alfabeto è spazzatura!!!"?

SZZY: Strane persone al giorno d'oggi, hanno iniziato a cercare qualcosa che vogliono imparare e dopo aver imparato qualcosa di nuovo iniziano a piangere che è spazzatura inutile - non mi piace, non lo studio.

Non hanno bisogno di - o meglio...

Chi è interessato può sempre trovare: sia utili frammenti di codice, sia soluzioni di successo per i propri "cervelli".

I troll si divertono con le emozioni degli altri.

Ecco perché sputano ovunque e sono facili da riconoscere.

Per quanto si vestano con un mantello di virtù o di genialità/umorismo.

È facile riconoscerli dalla loro "indifferenza" perché non si preoccupano del risultato della ricerca della verità.

Vogliono le emozioni di aderenti sinceri e cercatori di conoscenza/fede...

 
IgorM:

Quando ti sei diplomato alla prima classe della scuola comprensiva, probabilmente anche tu hai esclamato: "L'alfabeto fa schifo!!!"?

L'alfabeto mi ha aiutato a filtrare il rumore nel mio discorso nella fase iniziale. L'ABC è utile e per tutti i tempi, indipendentemente dalla volatilità di una valuta o di un'altra.

ZS:In questi giorni, le persone strane che iniziano a cercare qualcosa che vogliono imparare e dopo aver imparato qualcosa di nuovo iniziano a gridarlo come una sciocchezza inutile - non mi piace, non lo studio.

No, mi piace. Sto studiando. Solo su altre risorse. Qui studio solo la lingua. (Non l'ABC!)

avatara

Non importa come si vestono con la toga della virtù o della cordialità/umorismo.

È facile riconoscerli dalla loro "indifferenza" - perché sono profondamente "non catartici" nella loro ricerca della verità.

Vogliono le emozioni di aderenti sinceri e cercatori di conoscenza/fede...

Ucciso! Citazione della settimana
 
BooGUY:

Qui sto solo imparando la lingua. (Non l'ABC!)

A giudicare dal nome, questo forum è stato creato appositamente per gli studenti di MQL, e ci sono altre risorse per le strategie di apprendimento.
 
BooGUY: L'ABC mi ha aiutato a filtrare il rumore nel mio discorso all'inizio.

l'alfabeto ti ha aiutato a imparare la conoscenza di altre persone, non ha filtrato i tuoi rumori.

Se non ti piace, non imparare mql, registrati sul forum dei commercianti a .... in un po 'e dimmi perché diavolo stai scrivendo qui e perdere tempo, ho letto tutto, è una stronzata.

Buona fortuna!

 
IgorM:

l'alfabeto ti ha aiutato a imparare la conoscenza di altre persone, non ha filtrato i tuoi rumori.

Se non ti piace, non imparare mql, registrati sul forum dei commercianti a .... in un po 'e dimmi perché diavolo stai scrivendo qui e perdere tempo, ho letto tutto, è una stronzata.

Sì, sono tutte stronzate.

Buona fortuna!

Lo stesso per te... // A proposito, vale per tutti...)))
 
Svinozavr:

Sì, sono tutte stronzate.

.....
Tranne le piccole api selvatiche!