Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici? - pagina 3

 
LeoV писал (а) >>

Sono un po' in disaccordo. Uno sciocco impara dai suoi errori e un intelligente da quelli degli altri. Siamo nel 21° secolo. Perché reinventare la ruota quando è stata inventata molto tempo fa? Perché ripercorrere da capo la stessa catena quando si può fare un passo avanti basandosi sull'esperienza e la conoscenza degli altri.

hai incontrato spesso persone che seguono questa saggezza? ....

È l'acrobazia quando non si calpesta il proprio rastrello due volte :))

Si va avanti da una rincorsa, come regola..... questo muro non può essere perforato con il proprio punto debole - solo con la testa - l'osso è lì :))

La tua classificazione è fantastica! - solo che quelli che si ritirano non sono nemmeno vicini ad essere visti lì, vero? :)

 
Roger писал (а) >>
Ecco a voi.
C'è un link alla loro pagina e nella sezione delle statistiche c'è un account e una password.
Mi sono confuso con un compagno locale, questo non visita questo forum, mi dispiace.
Mi dispiace di nuovo.

È ketrin o cosa?

 
Credo che questo sia ciò che dice.
 
Roger писал (а) >>
Credo che questo sia ciò che dice.

Ma non c'è nessun investitore di password. Solo *****

 
No, vai sul loro sito e nella pagina delle statistiche puoi vedere tutto.
 
Roger писал (а) >>
No, vai sul loro sito e nella pagina delle statistiche puoi vedere tutto.

E' entrato ovviamente. http://www.onix-trade.net/?act=stat2&id=2820. Ma non vedo.... Solo *****

 
Allora, la radio è su un treno blindato... Ti ho dato il link, c'è un link al sito del proprietario nel topistrato, e così via...
 
Vlad1m1r17 писал (а) >>

Immagino che se stai martellando mgl da tre anni e non hai ancora trovato quel sistema (stabile e redditizio), probabilmente è impossibile :)

Per quanto mi riguarda, l'intuizione e l'occhio allenato non possono essere descritti con nessun indicatore.

Se fallisci, forse dovrai capire te stesso, la tua psicologia e permetterti di diventare ricco :).

Non sono uno di quelli che sono disposti a commerciare sull'intuizione e sulle mani. Ne ero appena convinto nell'estate del 2005. Perché dovrei voler andare di nuovo nei boschi, quando ho quasi il 100% di probabilità di essere mangiato dai lupi in ogni caso? Sarà meglio che mi trovi una pistola migliore e che impari a conoscere i lupi. In qualsiasi campo di attività l'immersione è la parte più importante del processo di apprendimento.

A proposito del "terzo anno...": non è tanto, solo un minimo per un'immersione significativa. Solo recentemente ho cominciato a sentirmi sicuro di poter risolvere il problema. Non ho modo di spiegare questa fiducia, perché non ho un sistema funzionante. C'è stata una volta in cui mia nonna l'ha divinato per caso (non a me, ma a mia moglie). Ma l'ho avuta molto prima, quindi non è stato a causa di mia nonna, non è stata lei a parlarmi di questa confidenza.

Beh, senza una fiducia viscerale e il ferro non vuole lavorare. Quindi, se non ne sei in possesso e ti precipiti nella foresta solo per convincerti che stai facendo il lavoro, è improbabile che venga fuori qualcosa di utile, perché stai saltando una fase importante della cognizione del processo.

 
Vlad1m1r17 писал (а) >> Immagino che se stai martellando mgl da tre anni e non hai trovato quel sistema (sostenibile e redditizio), probabilmente è impossibile :)

A sostegno di Mathemat. Quanto tempo bisogna andare a scuola o all'università per ottenere conoscenze o una buona professione? >> Un anno, due, tre?

 

Sì, e la professione ("trader di successo") è la più prestigiosa qui - non solo perché hai il potenziale di possedere mezzo mondo se hai successo, ma per l'incommensurabile complessità dell'oggetto le cui proprietà devono essere sfruttate. Gli avvocati e gli odontotecnici non hanno rivali qui, perché il loro oggetto è molto più semplice...