Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici? - pagina 5

 
È qui che socializzano coloro che pescano, cacciano, giocano a biliardo, fanno jeep, tagliano alberi, e hanno pieno accesso a internet il sabato, la domenica e gli altri fine settimana della settimana lavorativa.
 
LeoV писал (а) >>
Un cinque di cosa? ))))

-Cinque MQL e cosa stavi pensando? ))))

 
Korey писал (а) >>

-MQL top five e cosa stavi pensando? ))))

Vedremo i primi cinque alla fine di dicembre. Di quale top five stai parlando?

 
LeoV писал (а) >>

Sul demo? Perché non hai scommesso su quello vero?

perché nel gruppo 2 :)

 
LeoV писал (а) >>

Vedremo i primi cinque alla fine di dicembre. Di quale top five stai parlando?

Stavo calcolando (mi sto allenando in PR) - hanno già annunciato MQL-5 a dicembre?

 

Ciao a tutti.

Argomento interessante aperto dall'autore.

Sono d'accordo con lui in molti aspetti: sia sui velosybeds (più si sta seduti, più si salta in alto) che sui lunghi anni di studio profondo di diverse scienze... (Ma secondo me sono necessari non per il "compito principale" - creare un TS redditizio, ma per l'implementazione di qualità di algoritmi già pronti in un codice di programma, per un sistema funzionante).

Ma questo è vero per i commercianti che sono interessati alla programmazione, non per i programmatori che sono interessati al trading.

Se l'autore vuole ottenere risposte migliori, deve aprire un nuovo ramo, in cui non deve chiedere: - "Cosa ci fai qui?", ma per chiedere storie sulle loro esperienze con il forex, e a cosa ha portato, e quali fasi hanno attraversato....

 
vizit писал (а) >>

Ciao a tutti.

Argomento interessante aperto dall'autore.

Sono d'accordo con lui in molti aspetti: sia sui velosybeds (più si sta seduti, più si salta in alto) che sui lunghi anni di studio profondo di diverse scienze... (Ma secondo me, sono necessari non per il "compito principale" - creare un TS redditizio, ma per l'implementazione di qualità di algoritmi già pronti in un codice di programma, un sistema funzionante).

Ma questo è vero per i commercianti che sono interessati alla programmazione, non per i programmatori che sono interessati al trading.

Se l'autore vuole ottenere risposte migliori, deve aprire un nuovo ramo, in cui non deve chiedere: - Non sto chiedendo "cosa ci fai qui?", ma di chiedere loro di raccontare le loro storie sul Forex e a cosa ha portato e quali tappe hanno attraversato.....

+1 sono per la creazione di un tale thread =)

 
LeoV писал (а) >>

A sostegno di Mathemat. Quanto tempo bisogna andare a scuola o all'università per acquisire conoscenze o una buona professione? Un anno, due, tre.

Non sto discutendo, si vive e si impara, è solo che alcune persone si impantanano nell'apprendimento,
che dimenticano lo scopo per cui hanno studiato. Così diventano eterni studenti teorici.
A nessuno dispiace studiare anche 10 anni, ma nessuno può garantire che porterà benefici :)
 
// Una mente inflessibile, una volontà aggraziata e spiritosa.
 
Korey писал (а) >>

Stavo calcolando (mi sto allenando in PR) - hanno già annunciato MQL5 a dicembre?

Ho capito, tu intendi MQL5 e io intendo Champ )))))