Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici? - pagina 4

 
Mathemat писал (а) >>

Sì, e la professione ("trader di successo") è la più prestigiosa qui - non solo perché hai il potenziale di possedere mezzo mondo se hai successo, ma per l'incommensurabile complessità dell'oggetto le cui proprietà devono essere sfruttate. Gli avvocati e gli odontotecnici non sono nemmeno vicini, perché il loro oggetto è molto più semplice...

La professione non si insegna da nessuna parte, come insegnano agli avvocati, ai medici e ad altri negli istituti..... Bisogna imparare tutto da soli, dalla propria esperienza. Ecco perché è molto più difficile......

 
LeoV писал (а) >>

Bisogna anche tener conto del fatto che questa professione non si insegna da nessuna parte, così come insegnano agli avvocati, ai medici e ad altri negli istituti..... Bisogna imparare tutto da soli, sulle proprie ginocchia. Ecco perché tutto è molto più complicato......

E la finanza e il credito? È lì che insegnano....

 

L'impressione è che sia in "Finanza e Credito" dove si riempiono la testa di luoghi comuni consolidati e di antichi malintesi. La professione di "commerciante" non è quasi insegnata lì. Ma una persona con un buon background matematico, libera da questi luoghi comuni, è in grado di dare uno sguardo imparziale al mercato.

 
zero писал (а) >>

E la finanza e il credito? È lì che insegnano....

Cosa "finanza e credito"? Non ho conosciuto la professione di trader.....

 
Agosto si avvicina, presto, molto presto vedremo un cinque. Sogno))))
 
LeoV писал (а) >>

E' entrato naturalmente. http://www.onix-trade.net/?act=stat2&id=2820. Ma non vedo.... Solo ****

Sì - posso immaginare le facce degli investitori e lo stato d'animo del trader ad un drawdown di mezzo deposito...
 
Korey писал (а) >>
Agosto si avvicina, presto, molto presto vedremo un cinque. Sogno))))
Cinque di cosa? ))))
 

Mathemat
ha scritto (a) >>.

L'impressione è che sia in "Finanza e Credito" dove si riempiono la testa di luoghi comuni consolidati e di antichi malintesi. La professione di "commerciante" è difficilmente insegnata lì. E una persona con un buon background matematico, libera da questi luoghi comuni, può avere una visione imparziale del mercato.

Non lo so... a Wall Street ci sono probabilmente lavoratori (e molto più successo della maggior parte dei non posso parlare per tutti gli altri membri del forum) esattamente laureati di dipartimenti "finanza" ...

LeoV ha scritto (a) >>.

Cosa "finanza e credito"? Non ho conosciuto la professione di trader.....

Lì c'è uno studente anziano per distribuzione - un operatore di borsa... Per quanto ho sentito, potrei sbagliarmi - non voglio insistere.
 
La mia strada è iniziata con il 5° stadio, che gradualmente si è trasformato nel 6°, dove ho ottenuto iperprofitti nel tester, e sono anche riuscito ad ottenere onix sulla demo per 1 posto, aumentando il mio deposito da 100 dollari fino a 2,5 miliardi di dollari in 36 ore. Ho bruciato un sacco di micro-reali sui pipistrelli. Tre mesi fa sono passato al secondo gruppo.
 
Serg_ASV писал (а) >> avendo aumentato il deposito da 100 a 2,5 miliardi di dollari in 36 ore.

Sul demo? Perché non hai scommesso su quello vero?