Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici? - pagina 4

 
Mathemat писал (а) >>

Sì, e la professione ("trader di successo") è la più prestigiosa qui - non solo perché hai il potenziale di possedere mezzo mondo se hai successo, ma per l'incommensurabile complessità dell'oggetto le cui proprietà devono essere sfruttate. Gli avvocati e gli odontotecnici non sono nemmeno vicini, perché il loro oggetto è molto più semplice...

La professione non si insegna da nessuna parte, come insegnano agli avvocati, ai medici e ad altri negli istituti..... Bisogna imparare tutto da soli, dalla propria esperienza. Ecco perché è molto più difficile......

 
LeoV писал (а) >>

Bisogna anche tener conto del fatto che questa professione non si insegna da nessuna parte, così come insegnano agli avvocati, ai medici e ad altri negli istituti..... Bisogna imparare tutto da soli, sulle proprie ginocchia. Ecco perché tutto è molto più complicato......

E la finanza e il credito? È lì che insegnano....

 

L'impressione è che sia in "Finanza e Credito" dove si riempiono la testa di luoghi comuni consolidati e di antichi malintesi. La professione di "commerciante" non è quasi insegnata lì. Ma una persona con un buon background matematico, libera da questi luoghi comuni, è in grado di dare uno sguardo imparziale al mercato.

 
zero писал (а) >>

E la finanza e il credito? È lì che insegnano....

Cosa "finanza e credito"? Non ho conosciuto la professione di trader.....

 
Agosto si avvicina, presto, molto presto vedremo un cinque. Sogno))))
 
LeoV писал (а) >>

E' entrato naturalmente. http://www.onix-trade.net/?act=stat2&id=2820. Ma non vedo.... Solo ****

Sì - posso immaginare le facce degli investitori e lo stato d'animo del trader ad un drawdown di mezzo deposito...
 
Korey писал (а) >>
Agosto si avvicina, presto, molto presto vedremo un cinque. Sogno))))
Cinque di cosa? ))))
 

Mathemat
ha scritto (a) >>.