Divergenza nascosta - pagina 66

 
Potrebbe anche essere un automa, ma è molto più complicato. In primo luogo, avete bisogno di una logica inequivocabile, e in secondo luogo, dovete programmarla bene, non solo nel codice, ma anche elaborare l'algoritmo in anticipo. La pratica reale di aprire/chiudere gli ordini ha molte sfumature, specialmente quando si lavora in cucina. Tuttavia, tutto cresce dal sistema di trading stesso. È necessario scegliere quei metodi che almeno riducono il volo della fantasia del designer e si basano su dati reali, piuttosto che su tripli smussamenti e quintupli spostamenti.
 

Grazie ad alcune facce e ad una bionda, il materiale è accuratamente modellato. C'è un aneddoto su una donna al volante che è una scimmia con una granata, l'unica cosa rimasta da aggiungere è una bionda nel mercato) I suoi post possono essere letti qui come aneddoti per tutti i commercianti). Bel filtro per il pubblico. Penso che sia fantastico!

C'è un libro chiamato Confessioni di un assassino economico di John Perkins. Come hai deciso di farlo? Sergei?!

 
sealdo:

Sì. Guardi il mercato e ti chiedi come puoi applicargli un po' di (12:26:9) o simili...

Non sto parlando di MTS. Io stesso ho passato 1,5 anni a cercare di trovare, fare un graal:)

Sono d'accordo con YuraZ che qui si può usare la semiautomatica insieme al tuo estro, al tuo sguardo.

Un automa è impossibile a causa della velocità irregolare del mercato - di conseguenza il mercato è costantemente in uno stato oscillante in tre dimensioni - e insegnare a un automa tale comportamento è possibile ma difficile...
 

Buon pomeriggio a tutti!

Ho una buona idea di come usare l'indicatore di divergenza).

Per favore aiutatemi a modificare il noto indicatore di divergenza "DVG_FX5_Divergence_V2.1".

Sto lavorando con 3 schermi. L'indicatore nella finestra viene visualizzato con il suo nome e alcuni altri valori, che rendono molto difficile vedere l'indicatore. Spesso, a causa di queste cifre non riesco a vedere i nodi indicatori ed è difficile confrontarli (cerchiati in giallo nello screenshot).

(Per favore aiutatemi a correggere l'indicatore in modo che venga visualizzato solo il nome dell'indicatore, senza tutte le altre cifre)

Indicatore e screenshot in appendice.


Grazie in anticipo a chiunque possa aiutare)


 

Sostituite questo pezzo di codice con

int indicatorWindow = WindowFind("FX5_Divergence_v2.1(" + fastEMA +

"," + slowEMA + "," + signal + ")");

Su questo:


int indicatorWindow = WindowFind("FX5_Divergence_v2.1");

 
Сергей:

Almeno nel codice FX5_Divergence.mq4 sul grafico del prezzo i "segmenti" sono tracciati da High e Low

Ma sul forum si possono trovare 4 versioni di FX5 e una di MACD e CCi.
Sergiy, se non ti dispiace, dammi il link dove puoi trovare queste 4 versioni