Forum dei commercianti - pagina 36

 
geopoint писал (а) >>

Yurixx , se hai un reclamo, parla.

Non mi interessa se stanno perdendo soldi sul forex o se stanno guadagnando soldi. Mi riferivo al vocabolario dei vagabondi.

Temo che lei abbia preso sul personale il mio uso della parola "barbone". Mi dispiace sinceramente, il tuo avatar non c'entra niente e mi piace molto. È divertente e di buon gusto. Mi dispiace molto per la manomissione. :-)

Le tue didascalie, che io sia d'accordo o meno con il significato, non sono mai state discutibili nella forma. Non ti annoverare tra tutti i tipi di persone salaci che si presentano per un secondo per chiamare tutti in una volta o singolarmente un paio di parolacce e, dopo essersi "autoaffermati" in quel modo da quattro soldi, scappano via.

 
Hmmm...Solo ora ho dato un'occhiata più da vicino all'avatar di geopoint :)
 
Rosh писал (а) >>

Non è difficile da cancellare, ma ci è voluto un po' per trovarlo. Se devo cercare ogni volta di cancellare un post come quello, nessuna quantità di tempo è sufficiente. Questa volta cancellerò quel post, ma non posso garantire che la prossima volta non mi mancherà qualcosa del genere. Troppo tempo e attenzione sono stati cancellati per un trasgressore bandito.

Sarebbe una buona idea mettere un pulsante "Porta all'attenzione del moderatore" in ogni post accanto a "Correlati" e "Rispondi". Tutti possono fare clic sul pulsante per segnalare un utente che si comporta male. Se ci sono diversi post in un breve periodo, un moderatore lo vedrà immediatamente e reagirà a sua discrezione. Non c'è bisogno di navigare in tutto il forum.

Sarebbe possibile fare due pulsanti - "+" e "-", e pensare di visualizzare le statistiche sotto l'avatar. Un utente bestemmia una volta, tutti gli altri cliccheranno "-" - e metà del forum sarà bloccato. Per una buona causa - per aiuto, opinione sostenuta, ecc. - "+". In questo modo si può vedere l'opinione della comunità.

 
SK. писал (а) >>

mettere un pulsante "Attenzione del moderatore".

"Porta l'avatar all'attenzione del moderatore" :)

 
SK. писал (а) >>

Sarebbe bene mettere un pulsante "Porta all'attenzione del moderatore" accanto a "Correlati" e "Rispondi" in ogni post.

.....

Tecnologicamente potrebbe essere bello, ma moralmente .... il contrario.

In Occidente, la pratica del whistleblowing è molto sviluppata, mentre qui (per ora) è considerata una brutta cosa. Non c'è nulla di sbagliato o vergognoso nel mettere il partecipante giurato al suo posto ricorrendo all'aiuto di un moderatore. Ma farlo in modo anonimo, alle sue spalle, e alle spalle di tutti gli altri partecipanti, è in qualche modo poco umano. Internet ha già spersonalizzato le persone e fornito il massimo livello di anonimato, quindi non si può essere intimiditi da una dichiarazione aperta.

IMHO, puoi attirare l'attenzione del moderatore con il tuo post, apertamente. Le altre persone non si vergognano di bestemmiare ad alta voce, e anche obiettare ad alta voce fa paura, e se anche lui bestemmia con me.

2 SK.

Non prenderla sul personale, per favore. Questi sono pensieri generali sull'argomento.