Forum dei commercianti - pagina 35

 
Rosh писал (а) >>
Allora Rosh, Skrudg è bandito o no? E di che tipo di post cancellato stava parlando se il post che ho menzionato con le sue imprecazioni è ancora appeso?
 
Yurixx писал (а) >>
Allora Rosh, Skrudg è bandito o no? E di quale post cancellato stava parlando se il post che ho menzionato con le sue imprecazioni continua ad essere appeso?

Mostrami quel post per favore, l'ho cercato per la terza volta ma non l'ho trovato. E metti in evidenza il tappetino per non perdermelo. Altrimenti sarà interminabile.

 
Rosh писал (а) >>

Mostrami questo post per favore, l'ho cercato per la terza volta ma non l'ho trovato. E metti in evidenza il tappetino per non perdermelo. Altrimenti sarà interminabile.

Probabilmente in questo thread. Postato il 12.07.2008 01:43 e il 12.07.2008 09:42.

 
KimIV писал (а) >>

Probabilmente in questo thread. Inviato il 12.07.2008 01:43 e 12.07.2008 09:42

Rimosso il thread.

 
geopoint писал (а) >>

Ho già scritto questo post.


Perché l'indicatore non disegna?


Sì, non ho seguito il link e ho cancellato entrambi i post. È molto difficile da trovare dopo.

 
Yurixx писал (а) >>

Si trova a pagina 34, direttamente sopra il tuo post.

C'è la percezione che alcuni antivirali siano paranoici. Non è che posso tagliare tutto in una riga. Sono d'accordo che la parola non suona decente in tutte le società, ma nemmeno i moderatori possono eliminare tutte queste espressioni. Esorto a non considerare questo stato di cose come un'indulgenza al linguaggio scurrile e alle bestemmie.

 

Nessun problema, solo dopo il tuo post ho pensato che non avevi problemi a cancellare il post.

Quei barboni del forex se ne vanno e le loro sporche scritte, come dopo i turisti sulle rocce, rimangono per decenni.

 
Yurixx писал (а) >>
Nessun problema, è solo che dopo il tuo post ho pensato che non avevi problemi a cancellare il post.

Non è difficile da cancellare, ma ci è voluto un po' per trovarlo. Se devo cercare ogni volta dei post simili da cancellare, il tempo non basta. Questa volta cancellerò quel post, ma non posso garantire che la prossima volta non mi mancherà qualcosa del genere. Troppo tempo e attenzione sono stati cancellati per un trasgressore bandito.

 
A mio modesto parere, questo forum ha la migliore proporzione di democrazia e applicabilità delle regole che io conosca. La situazione come è ora è molto rara e se qualcuno ha delle lamentele sulla moderazione, non sono io. Quindi, per favore, non prenda la mia sorpresa che il post con il linguaggio scurrile abbia continuato ad essere appeso accanto al post della sua rimozione come un pretnzii a lei personalmente o all'amministrazione. E non sono richieste garanzie. Se necessario, come sempre, i membri stessi del forum vi aiuteranno a farlo. Non è gratis. :-))
 
Yurixx писал (а) >>

Questi fannulloni del forex se ne vanno e le loro scritte infangate, come dopo i turisti sulle rocce, rimangono per decenni.

Perché se ne vanno? Ha appena iniziato. Almeno c'è l'esperienza di una grande vampata e poi un rimbalzo completo. Molti possono vantare solo uno sciacquone. E per quanto riguarda le iscrizioni, se qualcuno ha da ridire sulle mie iscrizioni, le cancello. Yurixx se hai un reclamo dillo.