Forum dei commercianti - pagina 34

 
Dovrei aggiungere che la foto mostra una Nissan Skyline R34 GT-R Nür del 1999.
 
Chi lo sa è chiaro, chi non lo sa se ne frega.
 
IlyaF писал (а) >>

Strane cose dici, Sergei. "Non abbiamo il diritto di imporre agli altri di vivere secondo la nostra carta" significa che "noi" siamo un branco di animali selvaggi. Gli elementi coscienti della SOCIETÀ devono (ed è giusto, e anche necessario!) seguire le regole di governo di quella società. Se non ci sono regole, la società è autodistruttiva. Gli esseri umani non sono formiche o api che istintivamente formano una società. Le persone devono consapevolmente andare incontro ad alcune restrizioni per formare una società, in particolare, come lei ha detto, restrizioni delle libertà che limitano le libertà degli altri. Un forum è una piccola società. Se non ci sono regole chiare che regolano le relazioni, i partecipanti si comporteranno nella misura del loro sviluppo e della loro comprensione della loro appartenenza a quella società. Poiché si scopre che ci sono quelli che si considerano diversi dalla società e che pensano di potersi comportare come vogliono (disturbando gli altri), bisogna semplicemente imporre delle regole. Così come le regole della strada aiutano ad evitare il caos e quindi un numero enorme di incidenti, le regole del forum aiuteranno ad evitare discussioni inutili e decine di pagine di discorsi del "nulla".

Come il più pigro, mi sono divertito finora a leggere questo thread.

Ma ora sento il dovere di precisare che sono contro il fascismo e voglio sostenere i miei colleghi nell'opposizione ai nuovi ariani. Non sono un ariano. Vengo da un branco di animali selvaggi che hanno l'arte di auto-organizzarsi senza regolamentazione fascista. Io sono per la libertà. Sarò contento se l'ideologia fascista sarà spremuta fuori dai fili di questo, finora, libero forum, dove chiunque può esprimere la propria opinione, incluso mandare qualcuno all'inferno. Felice di vedere una grande resistenza all'infiltrazione dell'ideologia fascista, che dovrebbe portare ordine, ma in realtà per sopprimere tutte le opinioni sotto il Fuhrer. Sono orgoglioso dei membri di questo forum, che contrastano senza sosta i tentativi del Fuhrer di prendere il potere.

Colleghi, continuate così!

 

"Ti ho ascoltato a lungo e intensamente. Finalmente ho capito. Che sciocchi che siete".

Come si dice, tratta le persone nel modo in cui vuoi essere trattato. Né più né meno, e non funziona al contrario.

È stupido pretendere che tutti si rivolgano all'altro come 'tu' e tuttavia essere sempre pronti a gettare merda, per così dire, su qualcuno che non ti piace. (Bisogna avere la merda sulla coscienza). E un ragazzo ben intenzionato apre l'argomento, e la ragazza è così carina e ha una macchina... Oh tu!

In generale, il "basso" viene fuori, assaporando alcuni posti "particolarmente duri". Eh, non abbiamo abbastanza estremi nella vita, com'è? Testosterone.

E tu dici libertà, non libertà. Dovremmo ubriacarci e dare un pugno in faccia a qualcuno... :)))))

 

Skrudg è stato bannato in modo permanente per aver diffamato senza motivo un membro del forum. Il suo post è stato rimosso

 

Caro Rosh, ti prego di citare il "discorso diffamatorio non provocato nei confronti di uno dei membri del forum".

E ritirare il mio post. È una questione di principio.

Il vostro forum si sta già trasformando in una buffonata. Credetemi, non lo voglio nemmeno io.

 
Rosh писал (а) >>

Quindi va bene imprecare e basta...

Sì, è un peccato che non possiamo nemmeno contare sui moderatori per far rispettare la normalità del linguaggio.

Come se non trasformasse questo forum in una discarica. :-(

 
Yurixx писал (а) >>

Quindi va bene imprecare e basta...

Sì, è un peccato che non possiamo nemmeno contare sui moderatori per far rispettare la normalità del linguaggio.

Come se non trasformasse questo forum in una discarica. :-(

Non c'è bisogno di incolpare i moderatori per il fatto che non tutti i post con linguaggio scurrile sono stati visti e non hanno risposto. Ma va bene lamentarsi. Pensi che io abbia ingiustamente bannato l'utente skruudg? Giustificatelo, forse mi sbaglio. Non posso conoscere tutte le sfumature della comunicazione tra gli utenti del forum, sono d'accordo.

 

Rosh, mi hai frainteso. Appoggio incondizionatamente qualsiasi azione dei moderatori, che frenano i furbi che non sono in grado di comunicare in lingua russa normale e di rimanere nei limiti della correttezza allo stesso tempo. In questo caso il tuo post è proprio sotto il post di Skrudg che contiene "diffamazione non provocata" non verso un certo partecipante, ma verso tutti insieme. E subito dopo il tuo post vedi di nuovo il post dello stesso Skrudg, ma sotto il nome di Skruudg, dove sventola i suoi diritti e chiede di restituire il post al suo posto.

Dato che il post con il linguaggio scurrile e il post con il dondolio dei diritti sono effettivamente sul posto, ho deciso che o le parolacce sono permesse, ma non a un membro particolare, o in generale le rivendicazioni di Skrudg sono riconosciute come valide e lui è stato ripristinato nei diritti.

PS

Rosh, non sono affatto un brontolone, ma non è questo il punto. Trovo strano che tu non capisca da che parte sto, credo di essere stato abbastanza chiaro.

 
Yurixx писал (а) >>

PS

Rosh, la scontrosità non è proprio il mio forte, ma non è questo il punto. Trovo strano che tu non capisca da che parte sto, credo di essere stato abbastanza chiaro.

A quanto pare ti ho frainteso. Spero che anche voi vogliate scusare il mio brontolio.