Forum dei commercianti - pagina 33

 

Davvero? Ti auguro tutto il successo possibile!

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Видимо, вы несколько более поверхностно знакомы с А., чем мне хотелось полагать )

Intero scritto (a) >>.

Dove appare questo?

Apparentemente - significa che l'autore assume, ammette tale possibilità. Così, suppongo solo ora (sulla base di informazioni aggiunte) che lei è...(vedi post). Naturalmente, la ragione di questo sono solo le vostre dichiarazioni. )

 
IlyaF писал (а) >>

Oh, davvero? Ti auguro tutta la fortuna del mondo!

Questo è tutto! È fatta. Finito di ottimizzare.

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Apparentemente - significa che l'autore assume, ammette tale possibilità. Quindi, presumo solo ora (sulla base delle informazioni aggiunte) che tu...(vedi post). Naturalmente, solo le vostre dichiarazioni diventano la ragione di ciò. )

Sì, è molto probabile.

 
Infiniti-g37 писал (а) >>


Non ti sto offrendo la mia macchina per un giro. Non mi offro nemmeno di stargli accanto. Ma se volete leccarvi i baffi, potete mettervi in fila per il mese prossimo.


E a proposito, non sono stato io l'iniziatore di questa discussione)))) ma gli stessi perdenti che sono storditi dall'ozio))

Forse sono fuori dal giro, ma dubito fortemente che avrò mai la possibilità di leccare i fari della tua auto, perché non ne ho una.

Le sue osservazioni autocelebrative sono molto discutibili. Sì, e io preferisco lo Skyline e difficilmente scriverei il mio modello di auto con una lettera piccola, soprattutto se lo usassi come nickname.

 
D500_Rised писал (а) >>

...Sì, e in qualche modo preferisco lo Skyline...

Un po' di sorriso.

Infiniti G35 - berlina, equivalente alla Nissan Skyline
>> la Infiniti G37 coupé, simile alla Nissan Skyline.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Infiniti

Ecco cosa significa la sostituzione di nozioni, e poi equivoci e litigi, e si scopre che la gente lecca la stessa cosa.

 
Infiniti-g37 писал (а) >> Ma se vuoi che i tuoi fari siano leccati, puoi metterti in fila per il mese prossimo.

Mmaha..... pensiero interessante...... e cosa, ci sono molti clienti così? Ti eccita molto? ))))

 

Questo vale solo per la versione V36, che non mi piace.

Ecco cos'è la macchina:

 
sergeev писал (а) >>

Questo è un po' un sorriso...

Non sorridere, c'è una differenza.

La Skyline è un'auto onesta da guidare.

Infiniti, Lexus ecc. - Auto Ponce, fatte sulla base di auto per la guida. Si differenziano per i pontoni e per il prezzo. Il più delle volte lo fanno anche i proprietari.

 
sergeev писал (а) >>

Un po' di sorriso.

Infiniti G35 berlina, Nissan Skyline equivalente
La Infiniti G37 coupé, simile alla Nissan Skyline.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Infiniti

Questo è ciò che significa la sostituzione di nozioni, e poi ci sono incomprensioni e litigi, e la gente finisce per leccare la stessa cosa.

No ;-) non è la stessa cosa.