Forum dei commercianti - pagina 24

 
granit77 писал (а) >>

Una persona intelligente penserà prima di chiamare i programmatori perdenti su un forum di programmatori per non guidare una Infiniti G37.

Se per divagare e parlare un po' off-topic (anche se, cosa è off-topic per questo ramo?:)).....

In realtà l'auto è per il dilettante, ventoso qualcosa, così per bolondinka o gigalo, bene o per i grandi fan di un coupé di produttori giapponesi. Le auto tedesche sono più simili a me, più capienti e più imponenti...

 
granit77 писал (а) >>

Una persona intelligente ci penserebbe due volte prima di chiamare i programmatori perdenti su un forum di programmazione per non guidare una Infiniti G37.

Qualsiasi auto con un'altezza libera inferiore a 40 centimetri è il destino di un perdente totale. :-)

 

<<Mi piacciono di più le auto tedesche, più spaziose e più dignitose... >>


Quindi, ti piacciono di più quelli tedeschi, che sono "più spaziosi e più robusti"? Bene, bene...

 
timbo писал (а) >>

Qualsiasi auto con meno di 40 cm di altezza da terra è un perdente totale. :-)

Cosa significa? L'indicatore del successo è un UAZ 469 sollevato? (secchio con le noci :-)

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

))) È stato dimostrato che un uomo è orgoglioso del suo paese, della sua squadra di calcio ecc. soprattutto quando lui stesso non è in grado di presentare nulla alla società e non ha risultati personali o motivi per essere orgoglioso)


Prima di insultare e sminuire tutti in fila, non ti farebbe male mostrare cosa ti rende diverso da quelli che chiami i tuoi interlocutori.

 

Se la bassa altezza da terra è un problema per voi, lo ZAZ-969 vi aiuterà ad essere un guidatore fortunato. La completa assenza di un gimbal vi permetterà di colpire qualsiasi urto.

 

Una parabola Zen.

-

Tanzan e Ekido stavano camminando su una strada fangosa. Pioveva a dirotto. Passando un incrocio, incontrarono una bella ragazza con un kimono di seta e una sciarpa che non riusciva ad attraversare una buca.

"Vieni ragazza", disse subito Tanzan. La prese in braccio e la trascinò nel fango.

Ekido non disse nulla e rimase in silenzio finché non raggiunsero il tempio. Non poté più trattenersi e disse: "Noi monaci dobbiamo stare lontani dalle donne, soprattutto da quelle giovani e belle. Sono pericolosi. Perché l'hai fatto?"

"Ho lasciato lì la ragazza", disse Tanzan, "e tu la stai ancora trascinando?

-

È ora che tu smetta. Non sei stanco di trascinarla per così tanto tempo?

PS. Questa è una bella foto!

 
IlyaF писал (а) >>

Non credo.


Avete letto il thread che ho linkato all'inizio di questo thread?


PS A quanto pare il tuo gusto non è molto "sottile" se hai preso l'"umorismo" di Korey per essere "originale e completamente senza malizia".

Di solito cerco di non farmi coinvolgere in questi argomenti, ma cercherò di farvi capire cosa sta succedendo. Nessuno in questo forum ha qualcosa contro di te personalmente. Siamo tutti in questo ambiente - MT, MCL, forex - e il forum è solo una parte di questo ambiente. Il tuo desiderio di rendere l'ambiente "migliore" è lodevole. Ma anche il suo tentativo dimostra che le buone intenzioni da sole non portano alla meta.

Ho visto il link all'inizio del topic e l'ho cercato, ma non mi interessa il contenuto del topic, tanto più che invece di creare un nuovo thread hai sbattuto quello esistente fuori dal topic originale (anche questa è una questione di miglioramento dell'ambiente). E per quanto riguarda la forma - lei sta di nuovo cercando di "costruire" i suoi interlocutori, rimproverandoli immediatamente per la loro riluttanza a continuare la discussione. Così come lei non ha l'obbligo di rispondere ai post del forum, così tutti gli altri partecipanti non hanno l'obbligo di rispondere a lei. Questo non significa che nessuno è responsabile di nulla! Ognuno è responsabile delle proprie parole prima di tutto con il proprio nome. È inutile spingere qui. La cosa peggiore che puoi fare per un membro è ignorare i suoi post. La storia del forum dimostra (e io posso considerarmi un veterano) che essere eccessivamente emotivi, come è ormai di moda dire, è controproducente. Non pretendete argomenti dagli altri, presentate i vostri - e se sono interessanti vi sarà sicuramente risposto. E vi aiuteranno se la domanda è interessante, e l'autore è educato e amichevole. La cosa principale: essere più vicini all'argomento del forum - MQL.

P.S. I gusti sono diversi, ma credetemi, Korey è un uomo con una ricchezza di esperienza e saggezza mondiale, ed è un'autorità riconosciuta su questo forum.

 

Non proprio.

I gusti non sono in discussione. Ma a condizione che la soddisfazione del proprio gusto non leda la dignità di qualcun altro.

Ildivertimento è quando tutti si divertono. E se qualcuno si sta divertendo a dare schiaffi e la persona nella parte posteriore della testa non si sta divertendo... allora quello non è gusto.

Non è che qualcuno abbia qualcosa contro qualcuno.

Non è più un'espressione di gusto, ma una manifestazione di una cultura bassa basata su un desiderio inconscio di soddisfare valori inferiori.

 
SK. писал (а) >>

Non proprio.

Igusti non sono in discussione. Ma a condizione che la soddisfazione del proprio gusto non leda la dignità di qualcun altro.

Ildivertimento è quando tutti si divertono. E se qualcuno si sta divertendo a dare schiaffi e la persona nella parte posteriore della testa non si sta divertendo... questo non è gusto.

Non è che qualcuno abbia qualcosa contro qualcuno.

Non è più un'espressione di gusto, ma una manifestazione di una cultura bassa basata su un desiderio inconscio di soddisfare valori inferiori.

1- Temo che l'intero argomento dimostri il contrario: sono i gusti ad essere discussi.

2. Sostenere. La libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro.