Forum dei commercianti - pagina 21

 
Vai avanti, Ilyukha, o avrai i tuoi figli e una moglie ufficiale, e sarà troppo tardi per i Runet!!!!!
 

All'inizio ho pensato che la seconda e la terza parola nel titolo del soggetto fossero confuse (e l'ellissi alla fine). Ora mi sono reso conto che c'era una seconda lettera in più nella seconda parola :(

 
sergeev писал (а) >>

Ilya, perché tormenti la gente con domande così impegnative? Non avete altro di cui parlare?

Ho chiarito a Igor che non pensavo che le sue supposizioni su di me e la mia attività sul forum fossero corrette. Lui, invece, ha iniziato una discussione. Ok, non mi interessa il suo punto di vista. Ma si ostina a commentare post che non sono nemmeno indirizzati a lui. Cosa c'è da dire? Non lo approvo, come non approvo molti di voi, per aver rifiutato suggerimenti sensati in questo modo. Tutti si mettono sulla difensiva in qualche modo, anche se si potrebbe semplicemente pensare con calma a come tutti starebbero meglio. Hmmm, e tutto quello che si dice qui è "sì, discriminazione", "la vita non è giusta" ecc. Molto divertente.

Korey ha scritto >>.
vai via Ilyukha! o avrai dei figli tuoi e una moglie ufficiale, non avrai tempo per runet!!!!!

Impara a scrivere, cafone delimitato!

SergNF ha scritto (a) >>.

All'inizio ho pensato che la seconda e la terza parola nel titolo del topic sono al posto sbagliato (e l'ellissi alla fine). Ora capisco - seconda lettera in più nella seconda parola.

>> "Per giudicare"? No, non era questo il mio scopo. Speravo che il contingente fosse più comprensivo.

 
IlyaF писал (а) >>

Ho chiarito a Igor che non pensavo che le sue supposizioni su di me e la mia attività sul forum fossero corrette. Lui, invece, ha iniziato una discussione. Ok, non mi interessa il suo punto di vista. Ma si ostina a commentare post che non sono nemmeno più indirizzati a lui. Cosa c'è da dire? Non lo approvo, come non approvo molti di voi, per aver rifiutato suggerimenti sensati in questo modo. Tutti si mettono sulla difensiva in qualche modo, anche se si potrebbe semplicemente pensare con calma a come tutti starebbero meglio. Hmmm, e tutto quello che si dice qui è "sì, discriminazione", "la vita non è giusta" ecc. Molto divertente.

Ilya, arrenditi! Non puoi provare niente e non ti verrà provato niente. Ho vissuto tutto questo 2 anni fa su altri forum. È inutile discutere. Veniamo agli affari. Mi piace quello che hai scritto. Il thread qui accanto è un argomento di discussione buono e necessario.

 
IlyaF писал (а) >>

Impara a scrivere, piccola merda!

Non lo sai, Ilyushka:
MT-4 è un prodotto dell'orgoglioso Tatarstan.

 
LeoV писал (а) >>

Ilya, arrenditi. Non puoi provare niente e non ti verrà provato niente. Ho vissuto tutto questo 2 anni fa su altri forum. È inutile discutere. Veniamo agli affari. Mi piace quello che hai scritto. Il thread qui accanto è un argomento di discussione buono e necessario.

Sì, grazie. Non sto discutendo con tutti, solo con quelli che mi hanno giudicato senza alcun fondamento. Bene e mi sono offerto di usare il "voi" perché è un segno di buon tono sul forum. Non usate la parola "voi" per favore. Ho semplicemente elencato i miei argomenti e questo è tutto (e come tutti hanno iniziato a discutere!). Con alcuni partecipanti il dialogo non ha funzionato affatto perché sono incapaci di pensare e rispondere, abbaiando come cuccioli spaventati.


Vi prego di notare che non sto discutendo con voi, sto solo cercando di discutere e purtroppo devo "ribattere" le vostre barbe. Formiamo un ambiente che sia confortevole per noi da tutti i punti di vista. Non è così difficile parlare rispettosamente e non saltare in qualche battibecco personale. Non è così difficile rispondere alla domanda che ti viene posta. Perché siamo così in disaccordo con le nostre opinioni su questo forum? Non ci piace scrivere articoli, discutere di questioni importanti, generare idee, dar loro vita? Perché il forum rappresenta ormai una specie di recinto su cui "ognuno scrive quello che vuole"? Come mai ci sono così tanti cafoni e alcune canaglie? (Intendo quelli che cercano di insultarmi)


Vi prego di ascoltare e di pensarci.

 
LeoV писал (а) >>

Ilya, arrenditi! Non puoi provare niente e non ti verrà provato niente. Ho vissuto tutto questo 2 anni fa su altri forum. È inutile discutere. Veniamo agli affari. Mi piace quello che hai scritto. Il thread qui accanto è un argomento di discussione buono e necessario.

>> Proprio così. E io sono d'accordo. Non si può costruire attraverso l'insulto e l'umiliazione pubblica. Veniamo agli affari.

 
Korey писал (а) >>

Tu, Ilyushka, probabilmente non lo sai:
MT-4 è un prodotto dell'orgoglioso Tatarstan.

Non mi interessa dove si trova la casa di MT, mi interessa usare lo strumento in modo efficace. Non mi interessano i fatti inutili, grazie.

 
sergeev писал (а) >>

Proprio così. E io sono d'accordo. Non si può costruire attraverso l'insulto e l'umiliazione pubblica. Veniamo agli affari.

Molto bene, non sono il solo a voler fare qualcosa. Mi piacerebbe anche sentire la voce dei vecchi del forum per tracciare la linea, per così dire, con la loro autorità.

 
Korey писал (а) >>

Ilyushka, probabilmente non lo sai:
MT-4 è un prodotto dell'orgoglioso Tatarstan.

))) È stato dimostrato che un uomo è orgoglioso del suo paese, della sua squadra di calcio, ecc., soprattutto quando lui stesso non è in grado di presentare nulla alla società e non ha risultati personali e motivi di orgoglio)