Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 39

 
Nadejnie писал (а) >>

Non lo sai? vai alla tua banca locale e scopri cosa fanno pagare per i depositi o cosa fanno pagare per i prestiti. di solito per i lavoratori autonomi non è più del 4% al mese. e per il resto di noi mortali ancora meno.

Il 4% al mese è il 60% all'anno. Mostratemi una tale banca e ci metterò milioni.

 
timbo писал (а) >>

Il 4% al mese è il 60% all'anno. Mostratemi una banca così e ci metterò milioni.

Qualsiasi... ti darebbe fastidio andare a piedi in banca... o andare online alla banca più vicina e guardare la sua offerta sia per i depositi che per i prestiti... se ti dà fastidio... allora non scrivere. La gente pensa pensieri diversi qui, non i tuoi milioni virtuali.

 
 
Nadejnie писал (а) >>

L'ho trovato qui.

http://privatbank.com.ua:8085/info/index1.stm?fileName=5_3_15r.html

Mettilo qui.

http://privatbank.com.ua:8085/info/index1.stm?fileName=5_2_2r.html

e si può sempre fare la differenza)

Lol

Quindi? Dov'è il 60% annuo sui depositi?

Posso vedere dove prendere in prestito al 60%, ma non voglio quel tipo di felicità, dovrei essere completamente fuori di testa per prendere in prestito da loro.

La domanda è: dov'è la banca che paga il 4% al mese sui depositi che ha promesso?

 
timbo писал (а) >>

E allora? Dov'è il tasso d'interesse del 60% sui depositi?

Posso vedere dove prendere in prestito al 60%, ma non voglio quel tipo di felicità, bisognerebbe essere fuori di testa per prendere in prestito da loro.

La domanda è: dov'è la banca che paga il 4% al mese sui depositi che ha promesso?

Oh, ho perso di nuovo la parte migliore! Le banche fanno pagare il 60% di interessi? Voglio quella banca! Puoi lanciarmi un link, per favore?

 
Fibo писал (а) >>

Oh, ho perso di nuovo la parte migliore! Le banche fanno pagare il 60% di interessi? Voglio quella banca! >> lanciami un link, per favore.

Non ero io, era Reliable che prometteva il 4% al mese. Si prenderà un momento per pensarci e ci darà un link a quella banca magica...

Oppure ammetterà che si sta comportando da sciocco e che stiamo sperando in depositi bancari così redditizi per niente.

 

Conosco una società di intermediazione ucraina affidabile, con un rendimento medio del 5% al mese sulla gestione fiduciaria

 
Estelu писал (а) >>

Conosco una società di intermediazione ucraina affidabile, dove il rendimento della gestione fiduciaria è, in media, del 5% al mese.

No, lei non capisce, la gestione fiduciaria contiene un elemento di rischio, così come, per esempio, i fondi comuni, e qui l'uomo parla di depositi bancari con redditività prescritta + lo stato assicura anche i depositi bancari per 400 mila kazhis. Allora perché non aprire diversi conti di 400 mila ciascuno a vostro nome in questa banca al 60% all'anno? Voglio farlo!

Affidabile, ehi, dov'è la banca?

 

eccoci qua......

Innanzitutto, se sei troppo pigro per guardarti intorno, non ti porterò tutto su un piatto d'argento... ci sono broker per quello... ci sono vari progetti d'investimento che sono assicurati e iperassicurati...

In secondo luogo... qualsiasi commerciante vi prometterà un sacco di soldi... ma non andrà così bene...

In secondo luogo, se gli dai dei soldi... di solito come fanno tutte le banche... ripeto... In Ucraina è entrata in vigore la legge sul profitto... ora tutti i profitti, soprattutto il forex sono soggetti al 13%... Quindi vuoi ritirare i soldi... hai tolto il 10% del reddito guadagnato più il 13% di tasse, totale 23%... Ora dimmi... tutti i consulenti danno un profitto? Non tutti... quindi devi ancora andare in deficit... e se nascondi i tuoi profitti al fisco... andrai in prigione per cinque anni (((

Sì... ora è più redditizio tenere i soldi in banche fidate piuttosto che in poveri commercianti.

Possono dare il 60% di interessi... ma tu devi prendere il 13%... il 47% è tuo... L'1% sarà preso dalla banca al momento del trasferimento... qualche altro servizio burocratico... e avrai il tuo povero TAEG del 20%... Oh... e che speranza... quando si guarda tutto questo.

Già... se i pip fossero stabili e nessuno li rallentasse... saremmo miliardari... e quel 13% lo troveremmo qualcuno da corrompere per nascondere il saldo

 

ты снял чесно зароботаные 10% к ним прибавь налог 13% итого 23%..

Non voglio essere scortese, ma è un errore scortese...

Vuoi ritirare il 10% dei tuoi guadagni, paghi il 13% di tasse sul 10%, quindi ottieni l'8,7% in totale...

Leggi il manuale della calcolatrice...

Per quanto riguarda l'Ucraina, il tasso è del 15%, per riferimento