Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 35

 

Sto solo ridendo...

questo è quello che mi hanno mandato

Caro signore,

Grazie per il vostro interesse nei servizi di ForexGen.com

Si prega di notare che è possibile presentare una richiesta di prelievo dopo 3 settimane dalla data dell'ultimo deposito.

Grazie per la vostra collaborazione

Accetti i nostri migliori saluti,

Contabilità di ForexGen

www.ForexGen.com

 
Nadejnie писал (а) >>

Quanto pensi che costi Windows? 200 sterline... la gente qui ha perso 20 mila dollari per niente.

Non hanno perso, hanno pagato la loro educazione, vivi e impara.

===============

E questo Davide, solo un uomo santo, non tutti hanno questo tipo di pazienza. Forse è un robot. Il test di Turing ovviamente non è stato superato. Che cosa voleva Vitaly è ancora impossibile da capire, ma per la parola chiave "pipsqueak" esce la frase standard su NDB e un super sconto.

A proposito, non hanno abbassato la barra. Si tratta di banali trucchi di marketing (di qualità molto bassa): alzare il prezzo e offrire immediatamente un enorme sconto. Ma i babbei lo amano, ci cascano.

 
timbo писал (а) >>

Non perso, ma pagato per la loro educazione - vivi e impara.

===============

E questo David è un santo, non tutti hanno questo tipo di pazienza. Forse è un robot. Il test di Turing non è stato chiaramente superato. Non riesco a capire cosa volesse Vitaly ma ho ottenuto la frase standard su NDB e un super sconto sulla parola chiave "pipsqueak".

A proposito, non hanno abbassato la barra. Si tratta di banali trucchi di marketing (di qualità molto bassa): alzare il prezzo e offrire immediatamente un enorme sconto. Ma ai fessi piace, ci cascano.

Pensi che darò loro anche un centesimo ... sono profondamente sbagliato. Se una persona è intrappolata per una piccola quantità, allora cosa dire di grande. e non colpi di scena su NDD non li aiuterà ... di tutte le lettere che ho inviato loro ... Zero punto zero risposte ... sulla scala delle probabilità. Lasciate che restituiscano la pasta ... e dopo aver dimenticato che li ho dato a voi. tra l'altro il servizio è E-gold, anche, ha inviato una lettera con una richiesta di vietare il loro account E-gold e ha dato loro screenshot e link alla società. dove chiaramente visibile le mie azioni per ritirare i soldi e oppiniya entro quale lasso di tempo devono dare. e non 3 settimane ...

 
Nadejnie писал (а) >>

Pensate che darò loro anche un centesimo ... sono profondamente sbagliato. Se un uomo è intrappolato in una piccola quantità, poi cosa parlare di grande. e non colpi di scena su NDD non li aiuterà ... di tutte le lettere che ho inviato loro ... Zero punto zero risposte ... su una scala di probabilità. Lasciate che restituiscano la pasta ... e dopo aver dimenticato che li ho dato a voi. a proposito, il servizio E-gold a zhe inviato una lettera chiedendo di vietare il loro conto e-gold e ha dato loro screenshot e link alla società. dove chiaramente visibili le mie azioni per ritirare i soldi e oppiniya entro quale periodo di tempo devono dare. e non 3 settimane ...

È molto più efficiente per loro dimenticare che hai dato loro qualcosa senza dare nulla in cambio.

Hai accettato tutte le loro condizioni. Ci deve essere stato un sacco di piccolo testo in inglese. Sono sicuro che non l'hai letto e hai semplicemente cliccato su OK. Ci sono tutti i tipi di scuse, e non è chiaro quale account sarà bannato per primo: il loro o il vostro - per aver calunniato un onesto cliente del sistema di pagamento.

Il denaro che si perde è il costo della scienza. Se tu e altri non capite l'idea che gli stupidi lacchè non funzionano nella vita reale, pagherete ancora e ancora fino a quando non diventerete più intelligenti.

 
Faccio trading con le reti neurali da molto tempo ormai... i risultati sono impressionanti... quasi nessun trade perdente. volevo solo provare i pips... come ho detto prima un amico me l'ha consigliato... così mi sono lamentato. ok. senza leggere le scritte in piccolo. so già che li ho persi... il problema non è quello ma che gli altri non devono farsi male. quello che cerco di fare... questa è una caratteristica positiva.. una persona si prende cura del piccolo per salvare il grande. che sono io ... se si fa questo per ogni DC ... faremo il giro del mondo. così è controllato con ciò che non è un peccato perdere. ma il rospo preme sempre ... che è il rospo cerco di dare loro indietro. il risultato finora come scritto zero punto nove ... che è la probabilità che essi torneranno - proprio no
 

Speriamo che il thread sia finalmente morto - insieme alle speranze di coloro che hanno partecipato per fare soldi facili con i pip. Finita la commedia.

 

Facciamo un nuovo motto - LASCIAMO SCALPARE!!! e soldi a palloncino. Tutti passano alle reti neurali... è molto più efficiente. + Pochi broker vi diranno che ho avuto una freccia di 100 punti per un secondo, e i vostri ordini sono stati chiusi... e non solo una volta... ma circa 20 volte...

 
Nadejnie писал (а) >>

Да ветку можно закрыть.. она уже не актуальна.. давай новый девиз - ДОЛОЙ СКАЛЬПИНГ!!! и шаровые деньги. все переходим на нейроные сети.. это гораздо эфективней. + мало кто из брокеров скажет у меня была стрела 100 пунктов за секунду от и закрылись твои ордера.. и при чем не единожды.. а раз с 20..

Mathemat
писал (а)
>>

Speriamo che il thread sia finalmente morto - insieme alle speranze di coloro che hanno partecipato per fare soldi facili con i pip. Finita la commedia.

Voi crudeli :( pipsqueak è stato e sarà, !!! quindi "Stalin vive!"

 
Mathemat писал (а) >>

Speriamo che il thread sia finalmente morto - insieme alle speranze di coloro che hanno partecipato per fare soldi facili con i pip. Finita la commedia.

Buona fortuna anche a te...

 
sergindo писал (а) >>

Crudele voi :( Pips sono stati e saranno!!! quindi "Stalin vive!"

I pip erano, i pip sono, i pip saranno! ....(depo) :)