Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 31

 
disist писал (а) >>
Proverò il test fxcm lunedì.

Grande, stiamo aspettando il test dal 21.07.08-02.08 (solo per una quindicina di giorni dal 01.08.08 al venerdì).

 
Estelu писал (а) >>

Conosco persone che stanno cercando un investitore per un broker svizzero, hanno un conto demo lì da aprile con buoni risultati.

Quali sono i risultati? Quali sono gli investimenti? forexprofit@bk.ru dovrei dire subito - non farò mille verdi, scusate, gente. Ho dimenticato di dire - se Forex Advisors, che ha un ufficio in Novinsky Passage (Mosca) - nessun modo.

 
Estelu писал (а) >>

Conosco persone che stanno cercando un investitore per un broker svizzero, hanno un conto demo lì da aprile con buoni risultati.

>> Ha una demo in MIGE con grandi risultati.

 
Estelu писал (а) >>

Potete dirmi almeno un normale interbancario non pseudo

A mio parere (anche se non ho lavorato io stesso - sonda, se siete così interessati e hanno fondi simili) "Alfa - banca". Forex a partire da 100'000 USD di deposito. Spread - 2 pip su tutte le valute.

 
sergindo писал (а) >>

Ho un amico che ha anche una demo in MIGE con ottimi risultati.

Risultati auspicabili - più su questo, che tipo e in quale lasso di tempo.

 

Vedikhin sostiene (il capo di alpari-uk) che i loro dts portano tutto fuori solo all'interbancario. quindi lo slippage è più alto, ma sarà garantito interbancario. quindi non fa differenza per loro quale sarà la strategia. se funziona, daranno via tutto. dato che il loro "spread" di interessi è già stato ricevuto. Alpari.ru - ancora prendendo volume aggregato a interbancario, quindi alcune strategie non sono accolti lì.

 
Estelu писал (а) >>

I risultati del progetto sono impressionanti - dicci di più sui risultati e sul periodo di tempo coinvolto.

Questo è dell'aprile 2000 e finora ha superato i 200.000.

 
A proposito, ho trovato un broker con piccoli spreads sull'Euro pound solo 1p e lo spread massimo è dinamico fino a 1 come ho capito, in più i Pips sono permessi!!!!
 
sergindo писал (а) >>
A proposito, ho trovato un broker con piccoli spreads sull'Euro pound solo 1p e lo spread massimo è dinamico fino a 1 come ho capito, in più i Pips sono permessi!!!!

Dov'è un tale miracolo? E hai scoperto il pipsing (non è stato vietato neanche in forexgen).

 

Una persona chiamerà e si saprà di sicuro!!!