Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 16

 
Stinger писал (а) >>

Sono tutti da 50.000 sterline... lo vuoi?

>> Lo faccio! >> per favore, lascia perdere.

 

Ho lavorato con una banca da 10.000 per aprire una banca interbancaria, dovrei parlare con loro se sono interessati. E lo spread è di 1 pip euro bx e molti altri.

Il mio brokeraggio non è molto redditizio, non posso venderlo e non do alcun profitto.

Ho molta esperienza in questo campo. fxalexsandr@rambler.ru, il profitto è minore ovviamente, ma funziona su tutti i dts, non sui pips.

 
Pomeriggio. Quando usi i pips, dovresti guardare non solo lo spread, ma anche il livello MODE_STOPLEVEL. Il livello reale di FOREXGEN è 10, cioè TR e SL dovrebbero essere almeno 10.
 

Perché guardare a questo livello? Basta fare il TP del software e basta.

 
anis1177 писал (а) >>
Добрый день. В пипсовке надо смотреть не только на спред, но и на уровень MODE_STOPLEVEL . У ФОРЕКСГЕНА на реале он 10, т.е ТР и СЛ не меньше 10 .

Forexgen è una società di comodo.

Se solo l'interbancario fosse da mille sterline...

 

Rimosso

 
Gente, qui non si parla di commercianti/broker. Estelu, per favore rimuovi il tuo commento. Altrimenti sarà rimosso per te o, peggio, l'intero thread sarà rimosso.
 

Non sono sicuro che tu abbia le statistiche reali di un EA nel giorno di paga (è quello di cui stiamo discutendo):


Uno degli acquirenti commercia in privato, ha accettato di auto-trade da 10K con i manager.

Come fai a sapere che forexgen non regala fondi dai pips?

 
sergindo писал (а) >>

Che bisogno c'è di guardare a questo livello? Basta prendere il software TP e questo è tutto

TP e SL non possono essere al di sotto del livello di stop (ogni coppia ha il suo livello in diverse società di intermediazione), altrimenti si verificherà l'errore 130 "stop sbagliato". Guarda "Symbol Properties" nel Strategy Tester.