Sgridare :) Interessato a sentire la tua opinione riguardo... - pagina 5

 
<br / translate="no">

L'editor è glitchato.

+100! SK.

Vorrei solo aggiungere che alcuni dei fallimenti di trading discussi su questo forum hanno a che fare con il forum stesso.

Non so perché sono qui e perché il mercato muove i fondamentalisti, alcune delle cui azioni in questa fase non sono codificabili.


 
Sergey, grazie per il tuo commento

Le statistiche sono una cosa seria. Anche se, naturalmente, è come quel gopher, nessuno può vederlo, ma è da qualche parte e-e-e-e-e-esistente.

Ho appena confermato ancora una volta per me nel pensiero che guardo / scavare lì, dove stanno cercando / scavare questi 95% non hanno bisogno, perché non trovo.

 

Altamente raccomandato.

http://bard.ru/cgi-bin/listprint.cgi?id=42.55&list=@

E la musica in generale è forte. Sto solo leggendo il thread e ascoltando :-) Mistico, ma in sintonia.

Z.U. E nessuno ha pensato al fatto che trader e programmatori competenti (tutto in un unico pacchetto) erano e sono già spariti (visitano raramente) su questo forum. Forse è un'indicazione che si sono allontanati dalla deviazione. E come qualcuno ha detto - "Al denaro piace il silenzio". Sono stati a lungo disinteressati a dimostrare qualcosa a qualcuno. La cosa principale che sono riusciti a dimostrare a se stessi...

File:
shaov.part1.rar  3418 kb
shaov.part2.rar  3418 kb
shaov.part3.rar  3279 kb
 
LeoV писал (а) >>

Beh, se lo dici tu))))), ........... >> è caldo?

Bar nella storia 225688
Zecche modellate 21836700
Qualità della modellazione 89,96%
Errore di mancata corrispondenza del grafico 15
Deposito iniziale 50000,00
Utile netto 70430.01
Profitto totale 79451.80
Perdita totale -9021.79
Redditività 8,81
Payoff previsto 19,09
Drawdown assoluto 24,83
Prelievo massimo 3136,79 (2,82%)
Prelievo relativo 2,82% (3136,79)
Totale scambi 3689
Posizioni corte (% vittoria) 2159 (98,43%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 1530 (99,35%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 3645 (98,81%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 44 (1,19%)
Il più grande
commercio redditizio 221,56
Affare Affare con perdita -1207.50
Media
affare redditizio 21,80
affare perso -205.04
Numero massimo
vittorie continue (profitto) 1163 (24459.60)
Perdite continue (perdita) 23 (-6905.46)
Massimo
Profitto continuo (numero di vittorie) 24459.60 (1163)
Perdita continua (numero di perdite) -6905.46 (23)
Media
vincite continue 228
Perdita continua 3
 

Tali risultati sono possibili solo su "2:20" turbo pips (con diverse posizioni aperte allo stesso tempo). Questo dà l'impressione di un capitale iniziale esorbitante, mascherando la debolezza della strategia. Con un deposito iniziale di $50K m.o. le transazioni sono inferiori a 20 sterline, cioè non più di 1/2500 parte del saldo. Senza offesa, eh? È un filo di rimprovero... A proposito, gli elementi della martingala non aggiungono l'attrattiva dei pip "2:20". E il ritardo persistente dell'equity dal saldo mostra un gran numero di posizioni aperte appese in rosso.

P.S. Ma qualcosa mi interessa qui...

 
Mathemat писал (а) >>
Tali risultati sono possibili solo su "2:20" turbo pips (con diverse posizioni aperte allo stesso tempo). Dà l'impressione di un capitale iniziale esorbitante, mascherando la debolezza della strategia. Con un deposito iniziale di $50K m.o. le transazioni sono inferiori a 20 sterline, cioè non più di 1/2500 parte del saldo. Senza offesa, eh?

Non sono offeso perché tutto è fuori bersaglio (quasi tutto). Il takeprofit è di 26 pip. Il mio deposito di 50k è stato preso dal fondo, ti assicuro che sarebbe stato lo stesso con 500$ (vedi il drawdown assoluto). La progressione è simbolica - lotto min. 0,1, lotto max. 0,36.

 
A proposito, Alexei, buona idea il ramo :)
 

Alexander(geopoint), per favore mostratemi dal deposito iniziale di $1K. Ammetto di essermi sbagliato: l'informazione era minima, senza scambi...

P.S. Tuttavia il rapporto 1/2500 si riflette chiaramente nel rapporto.

 
Mathemat писал (а) >>

Alexander(geopoint), per favore mostratemi dal deposito iniziale di $1K. Ammetto di essermi sbagliato: l'informazione era minima, senza scambi...

P.S. Tuttavia il rapporto 1/2500 si riflette chiaramente nel rapporto.

Sarò in grado di farlo in circa tre ore. >> L'ottimizzazione è in corso.

 
geopoint писал (а) >>

Posso farlo in circa tre ore. Ottimizzazione in corso.

Ok, ottimizzazione. Non mi piacciono i pip perché MM è quasi impotente con loro. Non li migliora né li peggiora.

2 alexx_v: Immagina che emozione è soffiare un fumo denso al tuo interlocutore sul forum quando lo stai criticando...

2 Vita: perché il tuo criterio di valutazione della strategia è così legato a TP/SL = 1? Anch'io sto cercando di fare qualcosa con questo rapporto, ma voglio sapere la vostra opinione.