Sgridare :) Interessato a sentire la tua opinione riguardo... - pagina 27

 

---

Comunque, il diavolo non è così cattivo come Fedor lo ha dipinto :)

 
alexx_v >> :

---

Comunque, il diavolo non è così cattivo come Fedor lo ha dipinto :)

Giusto, soprattutto perché l'avatar è in realtà Vasya.

 
Mischek >> :

Giusto, soprattutto perché è tutto Vasya sul tuo avatar.

Sai, gli ingoiatori stanno diventando un po' troppo nervosi... Sto solo scherzando, amico.

Il diavolo non fa paura, non importa come lo si dipinge. Chi vede il diavolo fa paura.

L'altro giorno stavo avendo una conversazione filosofica con mia moglie. Stavamo parlando, come tutti sapete, di amore, vita e forex.

Così, durante questa piacevole conversazione, una congettura mi ha colpito! Un'intuizione, per così dire!

Ho visto che tutta la vita e la realtà, dataci dai sentimenti, non è altro che

Il flusso della regolarità nel campo della casualità o il flusso della casualità nel campo della regolarità.

Ognuno decide da che parte scegliere, che lo sappia o no, ma nonostante l'identità logica e filosofica dei due paradigmi citati, i risultati di questa scelta sono essenzialmente diversi.

Alla faccia del dualismo, cazzo!

E se nel merito, vorrei sottolineare che c'è una cosa, che può certamente rendere la vita più facile per i commercianti e accorciare le mani di Marzhov.


Questa cosa si chiama, come credo, un FORMATO DI PRESENTAZIONE DEI DATI.

Lasciatemi spiegare:

Le candele, le barre e altre cose che ammiriamo dalle finestre dei nostri monitor hanno la stessa connessione con i processi che stanno realmente avvenendo sul mercato,

Cosa c'entra Vladimir Lenin con il pestaggio dei bambini di Betlemme. Lasciatemi spiegare in modo più dettagliato:

I processi che avvengono nelle profondità del mercato non possono assolutamente essere presentati in una forma chiara e adatta a un'analisi adeguata, dividendoli in intervalli di tempo presi dal soffitto!

Cos'è essenzialmente il TEMPO?

Il tempo è un continuum immateriale in cui possono avvenire processi materiali e, quindi, l'unico modo per misurare il tempo era e rimane il conteggio degli eventi nel mondo materiale, ma nessuno ha detto che il tempo è lo stesso ovunque! Inoltre, un certo Albert Einstein, nel secolo scorso, ha dimostrato matematicamente che il tempo scorre in modo diverso per i diversi sistemi e che il "Tempo del Mercato" può essere misurato correttamente solo dagli eventi di mercato - cioè i tick! I calendari sono un'assurdità.

Lasciatemi spiegare per la terza volta:

Molto tempo fa (molto tempo fa... allora non si conoscevano i coltelli, i cavoli si tagliavano con le dita, c***o) la gente pensava che la Terra fosse piatta e che stesse su tre balene, e così la loro scienza e i loro metodi di

di produzione e di guadagno. Tuttavia, chi di noi oggi penserebbe di calcolare le orbite dei corpi celesti sulla base del modello planetario di Tolomeo?

Ma calcolare il mercato sulla base del tempo newtoniano sì! Strano, vero?

E ora, cari amici, vi chiedo di prendere in considerazione il FATTO: KOLYA MARJOVE ENSTREIN LEGGE!

Bene, signori! Ho l'onore di riferire che la scienza ha ora stabilito in modo affidabile

che: il tempo di qualsiasi sistema può essere calcolato solo negli eventi di quel sistema stesso e in nessun altro modo.

Ora vi lascio per un po'. Affari, insomma.

Con rispetto.

 

Allora, Fedor Ivanovich, come facciamo ad accorciare le braccia di Nikolai sulla base di quanto sopra? :)

Vogliamo colpire il braccio lungo del bastardo con barre equivoche? :)

 
paralocus >> :

Sai, gli ingoiatori stanno diventando piuttosto sfacciati in questi giorni...

L'altro giorno stavo avendo una conversazione filosofica con mia moglie. Stavamo parlando, come tutti voi capite, di amore, vita e forex.

Candele, barrette e tutte quelle stronzate,

Cosa aveva a che fare Vladimir Lenin con il pestaggio dei bambini di Betlemme?

I calendari sono un'assurdità.

Questo era molto tempo fa... i coltelli non erano conosciuti a quei tempi, i cavoli si tagliavano con i cazzi

KOLYA MARZOW LEGGE ENSTEIN!


Ti lascio per un po', allora. Affari, insomma.

>> rispettosamente.


Entrate, non siate timidi

 
alexx_v >> :

Allora, Fedor Ivanovich, come facciamo ad accorciare le braccia di Nikolai sulla base di quanto sopra? :)

Perché non usiamo gli equi-bar per affrontare questo bastardo dal braccio lungo? :)

Le barre equestri sono una complicazione eccessiva di ulteriori analisi, che aggiunge solo il vantaggio dell'avversario immaginario.

Il colpo deve essere semplice ed efficace - con un terminale operativo. Questo è il tipo di aggeggio che disegna ogni barra dopo, per esempio, 100 tick (100, 1000, 10000...)

Ho visto alcune discussioni su una prossima MT5 e i suoi sviluppatori sembrano essere desiderosi di soddisfare le aspettative della maggior parte dei trader. Devo avere questo con loro.

domanda e macinare il tutto. Cioè, la differenza tra MT4 e MT5 dovrebbe essere veramente percettibile. Cioè, la domanda deve essere posta a bruciapelo!

Diamo un terminale operativo! Fine della storia.

Naturalmente, non sono nato ieri e so che loro (gli sviluppatori) non vogliono fare qualcosa del genere da soli. Loro, sapete, hanno bisogno del sostegno del popolo! Hanno bisogno di PR, sai, in modo che la pubblicità vada...

Una volta che la pubblicità avrà preso piede, saranno in viaggio verso il terminale operativo. E se gli sviluppatori saranno fermi e non vogliono farlo da soli, non importa cosa - ci sono così tante menti brillanti sul forum.

Ci sono alcuni che riescono a interfacciare MT4 con MatCad o con i loro programmi. In questo caso, dovrebbero essere avvicinati dicendo "aiutatemi".

Questo è quello che penso.

 
paralocus >> :

Le barre di equivolume sono un'inutile complicazione di ulteriori analisi, che avvantaggia solo l'avversario percepito.

Il colpo deve essere semplice ed efficace - con un terminale operativo. È uno strumento che disegna ogni barra dopo, per esempio, 100 tick (100, 1000, 10000 ...).

Ho visto alcuni discorsi da qualche parte sulla prossima MT5 e gli sviluppatori sembrano essere desiderosi di soddisfare le aspettative della maggior parte dei trader. Devo avere questo con loro.

domanda e macinare il tutto. Cioè, la differenza tra MT4 e MT5 dovrebbe essere veramente percettibile. Cioè, la domanda deve essere posta a bruciapelo!

Diamo un terminale operativo! Fine della storia.

Naturalmente, non sono nato ieri e so che loro (gli sviluppatori) non vogliono fare qualcosa del genere da soli. Loro, sapete, hanno bisogno del sostegno del popolo! Hanno bisogno di PR, sapete, perché funzioni.

Una volta che la pubblicità avrà preso piede, saranno in viaggio verso il terminale operativo. E se gli sviluppatori saranno fermi e non vogliono farlo da soli, non importa cosa - ci sono così tante menti brillanti sul forum.

Ci sono alcuni che riescono a interfacciare MT4 con MatCad o con i loro programmi. La questione è come affrontare questo problema nel mercato.

Ecco cosa penso.

Si può fare in mt4, ma non chiedere, tu eloquente

 

Fyodor, non arrabbiarti con me, non volevo offendere :) solo nello stile della tua domanda :)

---

Misha, e come implementare questo? (Davvero, mi chiedevo - ma a che diavolo mi serve...)

 
alexx_v >> :

Fyodor, non arrabbiarti con me, non volevo offendere :) solo nello stile della tua domanda :)

---

Misha, e come implementare questo? (in realtà ho pensato - a cosa diavolo mi serve...)

Se domani la ripesco, te lo farò sapere di persona.

 
paralocus >>: Per colpire dovrebbe essere semplice ed efficace - un terminale operativo. Questo è un aggeggio che disegna ogni barra dopo, per esempio, 100 tick (100, 1000, 10000...).

Bene... Ecco cosa sono le barre di equivolume. Il Codabase e gli articoli ce l'hanno: digitate "equivolume" nella casella di ricerca. L'altra cosa è quanto ci aiuta questa forma di presentazione.