MTS = profitto FALSE ||TRUE - pagina 8

 
NProgrammer писал (а) >>

Con distribuzione uniforme e frequenza costante di apertura a TP=SL probabilità = 50% ... Immaginate un EA, che con una frequenza uguale di 10 minuti, per 300 giorni aprirebbe due posizioni opposte con TP=SL e pari alla metà del delta medio settimanale delle dieci settimane precedenti.

Dove vedi una distribuzione uniforme nel forex? È nel casinò, e non sempre.

 
NProgrammer писал (а) >>

Non su rael.... :)) Intero no! Non eseguitelo nel mondo reale, in nessun caso. :))

Bene di nuovo....

Non litigate.

Da qualche parte ho avuto una gif su un graal su una storia appesa al vero...

 

Un sistema con il 98% di operazioni redditizie può perdere e alla grande, mentre il 52% può fare profitti sostenuti. Può perdere entrambi, ecc. In generale, la logica binaria

00 - entrambi i sistemi perdono

01 - il secondo è redditizio, ecc.

....

Siete bloccati sul numero, anche se c'è solo un criterio indiscutibile e lo sapete tutti.

 
Integer писал (а) >>

603-monkeys script:)

Notizie dal campionato delle 603 scimmie.

Dopo una lunga e dura battaglia, è rimasta una scimmia con ~600000 di deposito. Il bilancio complessivo del campionato oscilla intorno al 100% +/- 5%.

In un tale poro, terrà a lungo, il crollo è improbabile, un ulteriore aumento del livello di profitto è altrettanto probabile.

 
KimIV писал (а) >>

Faccio trading con gli EA dal gennaio 2006, cioè da oltre 2 anni. Al momento ho 4 conti reali in gestione (piccole somme). Il mio successo è così: non perdo.

Il trader di successo = un trader di lunga data

 
È vero che non sempre i sistemi di trading reali sono presentati per il campionato - in una parola, la maggior parte dei partecipanti vanno al verde impostando i loro sistemi sul probabile comportamento del mercato nei prossimi 3 mesi. Dopo tutto, se il tuo EA rende il 5-10% sul conto reale senza molto drawdown, perché mostrarlo se i consulenti con il 200% di redditività su 3 mesi sono di solito tra i vincitori?
 
paukas писал (а) >>

Dove vedi una distribuzione uniforme nel forex? È anche nel casinò e non sempre.

:))

Dove si trova... ...l'ho visto in modo uniforme... Guarda meglio, pensa a quello che stavo dicendo, scusa, ma non ho molto tempo, altrimenti lo spiegherei più chiaramente... :)

 
Prival писал (а) >>

Un sistema con il 98% di operazioni redditizie può perdere e alla grande, mentre il 52% può fare profitti sostenuti. Può perdere entrambi, ecc. In generale, la logica binaria

00 - entrambi i sistemi perdono

01 - il secondo è redditizio, ecc.

....

Vi aggrappate a un numero, anche se c'è solo un criterio indiscutibile e lo sapete tutti.

Tu vedi quello che vuoi vedere, mentre io sto parlando di qualcos'altro in questo caso, e SOLO della % di trade redditizi. E questo è un chiaro e forse l'unico :) criterio per il successo della strategia ... Questo è solo un criterio di valutazione di una strategia. Parlo solo di questo, il criterio più semplice e più facilmente analizzabile. La mia visione della situazione è questa: la gestione del denaro è dopo, prima Strategia poi MM, poi lotta con DC, poi strategia di gestione finanziaria... Ma la base è solo la prima - una strategia che dà la più alta percentuale... E la mia stima come esperto è del 98%... Ed è realizzabile, credetemi... :))

In una parola, tutti capiscono che anche se la strategia dà il 10% dei trade di successo con un profitto 100 volte superiore al 90% dei trade perdenti, ci sarà un profitto... Ma non prendete in giro quel 90% di trade perdenti che semplicemente non avreste dovuto fare. Questo è tutto. In altre parole, non hanno successo (vinto) solo bisogno di considerare che non è successo ... Quindi una strategia corretta è diversa in quanto non fa cose che devono essere chiuse più tardi minimizzando le perdite, aprendo ordini opposti per minimizzare i drawdown e così via.

 
NProgrammer писал (а) >>

Tu vedi quello che vuoi vedere, mentre io sto parlando in questo caso di qualcos'altro, e SOLO della % di trade redditizi. E questo è un chiaro e forse l'unico :) criterio per il successo di una strategia... Questo è solo un criterio di valutazione di una strategia. Parlo solo di questo, il criterio più semplice e più facilmente analizzabile. La mia visione della situazione è questa: la gestione del denaro è dopo, prima la strategia poi MM, poi lotta con DC, poi strategia di gestione finanziaria... Ma la base è solo la prima - una strategia che dà la più alta percentuale... E la mia stima come esperto è del 98%... Ed è realizzabile, credetemi... :))

In una parola, è chiaro a tutti che anche se la strategia dà il 10% dei trade di successo con una somma di profitto 100 volte maggiore del 90% dei trade perdenti, ci sarà profitto... Ma non prendete in giro il 90% dei trade perdenti che non avreste dovuto fare. Questo è tutto. In altre parole, non hanno successo (vinto) solo bisogno di considerare che non è successo ... Quindi la strategia giusta è diversa in quanto non fa quello che serve per chiudere più tardi minimizzando le perdite, aprendo ordini opposti per minimizzare i drawdown, ecc.

È davvero brutto con il tipo....

 
Integer писал (а) >>

Non va affatto bene con il ragazzo....

:)) Mi dispiace che tu non lo capisca... Allora spero che qualcun altro possa spiegartelo di nuovo... Mi dispiace. :))