Riportare il MARTINGALE ai suoi sensi. - pagina 7

 
Penso che il martingel dovrebbe essere controllato manualmente dando livelli per entrare. dovrebbe fissare le perdite dietro i livelli, altrimenti cadrà in una tendenza e kaput l'intero deposito:)
 
Se questo fosse fatto, sarebbe senza prezzo :)
 

Sì, non solo può fare cose cattive lui stesso... ...ma anche con le mani)))

 

Usare una margherita è molto efficace con un approccio sensato.

Soprattutto se non metti ordini pendenti all'inizio. Invece, è meglio aprire ulteriori posizioni sovradimensionate

non solo in base ai livelli specificati, ma in base al ragionamento attuale.

Usare algoritmi separati per posizioni aggiuntive su (per esempio) indicatori di forza, APR, ecc.

Inoltre, apparentemente non tutti gli strumenti sono "ugualmente buoni" per la martingala.

Si adattano meglio (secondo i miei esperimenti) alle coppie inerti e "dure".

Ecco un esempio, un test su un tale "quasi-martin" a cinque fasi, m5, Kiwi, dal 1 aprile ad oggi.

I lotti non raddoppiano, aumentano solo leggermente ad ogni passo.

Primo lotto =0,05, poi 0,1-0,15-0,2-0,25.

Come potete vedere, durante questo tempo, non siamo arrivati all'ultimo, quinto passo. Ciò significa che è importante selezionare le condizioni di entrata non solo per la posizione iniziale, ma anche per le posizioni aggiuntive! Ma anche posizioni aggiuntive!

L'Expert Advisor "funziona" bene su un conto reale in 2 società di brokeraggio


 
Mathemat писал(а) >>

È la nuova politica del proprietario della risorsa? Mi piace in linea di principio, anche se io stesso sono un fan dell'editing.

2 rid: non puoi postare lo stesso rapporto con un deposito iniziale di 1000? Il drawdown (relativo) sarà aumentato di 50 volte.

Ne ho uno con 1000.

Rapporto del tester di strategia
MILANA-modif
........ -Real (Build 224)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 5 Minuti (M5) 2009.01.02 06:00 - 2009.05.22 21:55 (2009.01.01 - 2009.05.23)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri OpenTrade=true; MM_type=1; EXP=1.9; OpenStep=5; TakeProfit=10; OrderStep=25;
Bar nella storia 29657 Zecche modellate 3958061 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 11
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 21505.63 Profitto totale 48879.55 Perdita totale -27373.93
Redditività 1.79 Payoff previsto 7.80
Dispersione assoluta 76.67 Massimo prelievo 10421.60 (66.67%) Prelievo relativo 66.67% (10421.60)
Totale scambi 2757 Posizioni corte (% vittoria) 1013 (76.31%) Posizioni lunghe (% vittoria) 1744 (76.55%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 2108 (76.46%) Operazioni in perdita (% di tutte) 649 (23.54%)
Il più grande commercio redditizio 3567.50 transazione perdente -1976.00
Media affare redditizio 23.19 commercio perdente -42.18
Numero massimo vittorie continue (profitto) 43 (78.74) Perdite continue (perdita) 8 (-1177.49)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 7933.83 (6) Perdita continua (numero di perdite) -3562.00 (3)
Media vincite continue 7 Perdita continua 2

 
rid писал(а) >>

Usare una margherita è molto efficace con un approccio sensato.

Soprattutto se non metti ordini pendenti all'inizio. Invece, è meglio aprire ulteriori posizioni sovradimensionate

non solo in base ai livelli specificati, ma in base al ragionamento attuale.

Usare algoritmi separati per posizioni aggiuntive su (per esempio) indicatori di forza, APR, ecc.

Inoltre, apparentemente non tutti gli strumenti sono "ugualmente buoni" per la martingala.

Si adattano meglio (secondo i miei esperimenti) alle coppie inerti e "dure".

Ecco un esempio, un test su un tale "quasi-martin" a cinque fasi, m5, Kiwi, dal 1 aprile ad oggi.

I lotti non raddoppiano, aumentano solo leggermente ad ogni passo.

Primo lotto =0,05, poi 0,1-0,15-0,2-0,25.

Come potete vedere, durante questo tempo, non siamo arrivati all'ultimo, quinto passo. Ciò significa che è importante selezionare le condizioni di entrata non solo per la posizione iniziale, ma anche per le posizioni aggiuntive! Ma anche posizioni aggiuntive!

L'Expert Advisor funziona abbastanza bene sul commercio reale in 2 società di intermediazione

Può arrivare fino al quinto gradino se si tende alla martingala.

 
BARS писал(а) >>

Sì, non solo può fare cose cattive lui stesso... può farlo anche con le mani )))

>> non aver paura :)

 
firemast >> :

Raggiungerà il quinto gradino se sta tendendo la martingala. quindi i livelli devono essere messi in lui

Sì, ci sono dei livelli. Ma i livelli sono solo una delle condizioni (non la più importante) per aprire ogni passo successivo.



 
rid писал(а) >>

Sì, ci sono livelli. Ma i livelli sono solo una delle condizioni (non la più importante) per l'apertura di ogni passo successivo.

Non pensi che sia la cosa principale? qual è la cosa principale? dove scaricare la martingala con i livelli? vorrei testarla e dare la mia opinione. perché non ho visto meglio della martingala come curare una posizione perdente in un breve lasso di tempo

 
firemast >> :

>> cosa non è la cosa principale?

Mi viene in mente il vecchio scherzo dell'esercito: "Qual è la cosa principale in un carro armato? ">> ecc.
//-----------------------------------------------------------------------------

Un semplice Expert Advisor con una martingala leggera può essere scaricato qui:
https://www.mql5.com/ru/forum/104481
Se vuoi fare trading sul broco mt4 su Dax o Footsie, m1, prova a testare l'Expert Advisor online. Lì si può verificare l'effetto di qualsiasi (beh, quasi) tattica in condizioni vicine a quelle reali in due o tre ore a timef=m1.
Buona fortuna!