Riportare il MARTINGALE ai suoi sensi. - pagina 5

 
Dael:
Aggiungerò i miei 5 kopeck. Nel 2007 ho negoziato attivamente a margine su un conto reale per mezzo anno. Il mio Expert Advisor era a due mani (come nel secondo screenshot), aperto contemporaneamente lungo e corto. Il mio deposito ha raggiunto i 1000 dollari, poi ho ricevuto una chiamata di margine. Gli scambi erano sull'eu, cable e chif. Penso che sia stato un meno perché tutte e tre le coppie sono correlate tra loro. Tuttavia le situazioni in cui la tendenza è esattamente senza inversione (più precisamente, il pullback è più piccolo del passo di apertura della posizione e quindi non permette di chiudere la piramide) non sono solo numerose, ma molto numerose. Dopo questo ho perso la mia fiducia in Martin. E un altro svantaggio significativo per me è l'uso molto inefficiente del deposito - per il martin a due braccia ho dovuto tenere 15.000 dollari di deposito (conto in centesimi) per lavorare con 0,1 lotti. Non comilfo. :)

Qual è il punto? :)

 

Qualche kopeki in più, preferisco e anche:) utilizzare parzialmente martingala non in "lunghezza", ma in "larghezza". Cioè il commercio successivo può coprire la perdita del commercio precedente non necessariamente aumentando il lotto, ma anche aumentando il TP. Una riga può apparire come segue:

Lot/TP/SL: 0.1/10/10, 0.1/15/10, 0.1/30/25, 0.1/60/45, 0.1/100/80, 0.1/200/100, 0.2/90/60 .... ecc. Così, possiamo aumentare la "resistenza" di un deposito aumentando il numero ammissibile di perdite e ritardare il MC) Naturalmente, le operazioni con TP/SL diversi dovrebbero essere aperte in condizioni diverse. Anche se ho sperimentato con Expert Advisor dove i trade sono stati aperti in modo casuale e sono riuscito a trovare una catena in cui Expert Advisor opera senza MC su EURUSD dal 1999 con una redditività normale, anche se i drawdown sono ancora troppo alti.

 

paukas писал (а):

Qual è il punto? :)

Beh, ovviamente è così. ;)

Ovviamente, in questo caso la depo cresce di più. Nelle due immagini all'inizio di questo thread il profitto è maggiore nel secondo caso (long+short). E nella posizione piatta in questo caso il profitto è migliore a causa dei piccoli movimenti in entrambe le direzioni.


L'autore

Qual è il passo previsto per l'apertura di posizioni allo stesso euR? Il TP è uguale al livello di apertura o più grande?

 
<br / translate="no">

paukas ha scritto (a):

Qual è il punto? :)

Beh, chiaramente è così. ;)

Perché chiaramente in questo caso il depo cresce di più. Nelle due immagini all'inizio di questo thread il profitto è maggiore nel secondo caso (long+short). E nella posizione piatta in questo caso il profitto è migliore a causa dei piccoli movimenti in entrambe le direzioni.

L'autore

Il passo previsto di aprire posizioni sulla stessa eu cosa? E il TP è uguale al livello di apertura o superiore?

Non ha senso un'apertura simultanea verso l'alto e verso il basso. È uguale a non aprire affatto.

 

Не может быть смысла в одновременном открытии вверх и вниз. Это равносильно что вообще не открылся.

Non proprio. Nel primo caso:

  • Lo spread è appiattito.
  • Non c'è piacere in uno spread appiattito. :))))
 
Ho ignorato la martingala per molto tempo. Ma ho guardato le pagine qui e mi sono interessato. La cosa principale in questo business è mantenere il prelievo al minimo.
 

La connessione si è interrotta...

Era troppo ingombrante con gli array. Ho usato le funzioni di I.Kim, che mi permettono di ottenere tutto ciò di cui ho bisogno senza usare gli array. Ho combinato due EAs in un unico progetto per analogia con l'articolo "Non-Standard Automatic Trading". Li ho collegati per un funzionamento dipendente e simultaneo. Inoltre, ho previsto un'altra posizione indipendente con un lotto minuscolo che si apre quando l'esperto è abilitato e non viene mai chiuso dopo.

Abbiamo una specie di indicatore di controllo "galleggiante" che monitora i movimenti del mercato ed è in grado (in futuro) di influenzare l'apertura di ordini stop e limit. E anche uno stoploss!

E un trailing stop con soglie diverse per le posizioni stop e limite.

Ecco un TEST (CON IMPOSTAZIONI DI PIAZZAMENTO) sulla sterlina da 1 mas, non un pips.

 
Deposito iniziale 50000.00 OFFERTA INIZIALE=0,1
Utile netto 3387.04 Profitto totale 4234.80 Perdita totale -847.76
Redditività 5.00 Payoff previsto 24.72
Dispersione assoluta 591.00 Massimo prelievo 933.00 (1.85%) Prelievo relativo 1.85% (933.00)
Totale scambi 137 Posizioni corte (% vittoria) 73 (36.99%) Posizioni lunghe (% vittoria) 64 (28.13%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 45 (32.85%) Operazioni in perdita (% di tutte) 92 (67.15%)
Il più grande commercio redditizio 608.00 transazione perdente -76.00
Media affare redditizio 94.11 commercio perdente -9.21
Numero massimo vittorie continue (profitto) 4 (871.20) Perdite continue (perdita) 9 (-81.00)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 871.20 (4) Perdita continua (numero di perdite) -93.00 (4)
Media vincite continue 1 Perdita continua
 
Il problema con tutte le martingale è che funzionano davvero efficacemente solo su depositi abbastanza grandi. Non sto parlando della martingala classica ("raddoppiare il volume dopo un alce") con il suo concetto di "profitto alla fine a tutti i costi, anche a rischio di una chiamata di margine". Non mi piace.
 

2 rid: funziona con un deposito iniziale di almeno 5000?

P.S. Modificare i post - non funziona. Ho Firefox 2.0.0.14.