Riportare il MARTINGALE ai suoi sensi.

 

Ciao a tutti. Ho notato che molte persone credono nella strategia martingala.

Anch'io ci credo, per questo ho scritto un consigliere su questo. Se ci sono abbastanza persone (almeno una) che vorrebbero portare alla mente questa meraviglia della magia, posso inviare il codice sorgente e lavoreremo al suo miglioramento. A questo punto, l'Expert Advisor è in grado di fare tutto ciò che il signor Voinov ha descritto per il suo EA.


In un anno

 
Kontra:
Dove sono i volenterosi :)

Sono qui.

 

Eccolo - DUE!

il primo file nella cartella experts, il secondo file nella cartella inludes e ricompilare tutto.

La funzione di uscita Signal(VARIANT) restituisce 1 se acquista e -1 se vende.

File:
 

OK, puoi descrivere brevemente come funziona, così ci capiamo...

Intendo il principio della martingala modernizzata che funziona su

 
Kontra:

Ciao a tutti. Ho notato che molte persone credono nella strategia della martingala.

Suggerisco di chattare su e-mail e ICQ per discutere 434198810

 

Hai letto l'articolo prima di partire per la tua "caccia all'oca selvaggia"? Ha trovato (o almeno ci ha provato?) un errore nelle sue conclusioni? Sei sicuro che ci sia qualcosa da discutere?

 
Questa versione ha un sacco di voci sbagliate - ben 7 (se non mi sbaglio) su una breve sezione. Ho Martin nel mio arsenale, ma come il tuo, ha bisogno di miglioramenti. Quindi, sono pronto a partecipare, se volete...
 

leggere l'articolo naturalmente :)

Tranne che c'è una differenza negli EA. Il mio tiene conto di input di qualche tipo. E questo è puro Random.

Inoltre, l'aumento del lotto è impostato, quindi può essere regolato per la valuta. E l'accordo precedente non sarà chiuso, ma compensato. Cose diverse in generale.


Non posso farci niente, visto che ho questa martingala in modalità demo e ho fatto 65 mila procioni tristi in 3 mesi.

Quindi c'è molto spazio per la crescita :)

Per quanto riguarda le voci - è per questo che le ho in un file separato. Per questo motivo li ho messi in un file separato. Pensiamo insieme - qual è la migliore entrata, su quali coppie fare trading. Più si lavora su come ridurre il drawdown, migliori sono i risultati.

Ho un sacco di idee per il miglioramento dell'EA, ma non ho il tempo di metterle tutte in codice :)

 

Per quanto riguarda i principi:

koeff_next_pos - imposta l'aumento del volume degli ordini di compensazione rispetto al primo ordine (di entrata);
prev_pos[i] - specifica il numero di pip persi per un'entrata sbagliata, per aprire i+1 ordini di compensazione.
Questo è tutto. In linea di principio, non abbiamo particolari complessità e trucchi di programmazione nel codice stesso dell'Expert Advisor.
 

Hmm... Ho dato un'occhiata più da vicino... Sembra buono, se lo si guarda su due piedi! Un paio di domande:

1. Valori dell'array koeff_next_pos. È solo roba? O hanno qualche significato sacrale? :)

2. Valori della matrice prev_pos. Sono tutti uguali e non cambiano. Non ha senso passarli all'ottimizzazione?

3. La compensazione OpenLong(Short) funziona con max. 12 ordini simultaneamente perdenti (la loro coppia di ingresso long_pos/short_pos). Cosa succede se incontriamo una serie di 15-18 ordini perdenti di fila? Basta spegnere la luce? :))

 

CaroSamMan, se fosse molto semplice, non metterei in giro la mia idea :)

Io comincerei ad usarlo e basta.

Le matrici sono derivate in array in modo da poterle regolare in modo molto flessibile, così come l'array di volumi.

La pratica dimostra che sul Forex non ci sono valute che saltano di 800 punti senza un rollback :) Quindi, è possibile inventarsi qualcosa - usare gli stop dopo tutto.

Appena finisco la prossima idea la posterò con le spiegazioni.

A proposito, signori, sentitevi liberi di cambiare, di aggiungere altro. Ho solo due richieste - lasciare ancora una menzione nel codice sul padre progenitore, cioè io, e non vendere questo EA, è completamente opensource.