Giocattoli da Vinin - pagina 24

 

Quali parametri usate?

Le impostazioni predefinite sono HMA

 
Vinin:

Quali parametri usate?

I parametri predefiniti sono HMA

Non ho ancora usato questo indicatore (HMA) nel trading, lo sto controllando ora.

su una posizione lunga, uscire da 17 e MA8Simple-Close

sulla posizione centrale, uscire con MA5Simple-Open e MA8Simple-Close, dopo aver elaborato la 1a posizione

ingresso (uscita per target corto) alla 1a posizione (segnale), e anche alla 2a e 3a posizione di convergenza.

se vuoi puoi farmi un EA per il tester

 
med1um:

Non ho ancora usato questo indicatore (NMA) nel trading, lo sto controllando ora, ma ho

su una posizione lunga, uscire entro il 17 e МА8Simple-Close

su medio, uscire a МА5Simple-Open e МА8Simple-Close, dopo aver elaborato la 1a posizione

entrata (uscita dal target corto) nella 1° posizione (segnale), e nella 2° e 3° posizione di convergenza.

se vuoi puoi farmi un EA per il tester


Il consigliere è già stato fatto. Devi solo trovarne uno e correggerlo un po' (per quello che ti serve). Anche se posso fare qualsiasi Expert Advisor che voglio in poco tempo. Sarebbe interessante per me
 
Vinin:

Il consigliere ha già fatto. Ho solo bisogno di trovare e correggere (per quello che ti serve). Anche se il mio Expert Advisor può fare qualsiasi desiderato in poco tempo. Sarò interessato

Se hai il desiderio di farlo, mandami la strategia completa, gli indicatori (convergenza), i modelli

Vado a casa a riposare.
,

 
med1um:

Se hai il desiderio di farlo, mandami uno Skype o una mail al mio numero di telefono (te lo mando in privato), ti manderò la strategia completa, indicatori (convergenza), modelli

Vado a casa a riposare
,


Ho tutte le coordinate nel mio account personale. Fino al numero di cellulare.
 
c'è un martin qui?
 
vlandex:
c'è un martin qui dentro?


No Martin, anche se posso metterlo giù. Pensavo che ci fosse una voce casuale.

 
meglio gli ordini pendenti e martin, puoi aggiungere?
 
vlandex:
meglio gli ordini pendenti e martin, puoi aggiungere?

Ci sono ordini in sospeso, ma nessun martin
 
aggiungerà?