Giocattoli da Vinin - pagina 11

 

Adoro i giocattoli mentali. Li ho fatti per tutta la vita. L'ultimo - Foreh - ha preso circa 4-5 anni della mia vita finora. Prima c'era l'ultimo teorema di Fermat (indipendentemente dalla sua dimostrazione), prima ancora l'ipotesi di Lebegues (non la spiego, è lunga), prima ancora... Non ricordo, ce n'erano molti.

E in generale mi è piaciuto molto il film "Mind Games".

 
granit77 писал(а) >>

Il tuo gusto sta già iniziando a spaventare..., presto non ci sarà più nessuno...

Sei proprio fuori di testa... La prima versione del post di Vinin ha risposto alla mia domanda. E nessuno si è preoccupato di speculare sui giocattoli.

 
Vinin писал(а) >>

Cercate di formulare ciò che volete e io posterò la risposta sul mio forum. Vi darò solo un link qui.

Potresti mostrarmi come aggiungere al primo gioco VininE_Game_1.mq4
Il segnale dell'indicatore iAC().

Se l'indicatore attraversa il livello zero dal basso verso l'alto - segnale di acquisto.
Se attraversato dall'indicatore dall'alto verso il basso - un segnale di vendita.
Il resto non è importante.
Se il TP o lo SL è innescato, allora ci sarà un ritardo prima di una nuova entrata, fino a quando l'incrocio è corretto.
Se il TP SL non è ancora scattato e c'è un incrocio dell'indicatore, che è opposto a quello aperto, allora il vecchio ordine sarà chiuso e avrà luogo un'apertura nella direzione opposta.
..... L'alternanza acquisto/vendita/acquisto/set deve essere rigorosamente osservata

 
petrvich писал(а) >>

Potresti mostrare come aggiungere al primo gioco VininE_Game_1.mq4
dall'indicatore iAC().

Se attraversando il livello zero dall'indicatore dal basso verso l'alto - un segnale per comprare.
Se attraversato dall'indicatore dall'alto verso il basso - un segnale di vendita.
Il resto non è importante.
Se il TP o lo SL è innescato, allora ci sarà un ritardo prima di una nuova entrata, fino a quando l'incrocio è corretto.
Se il TP SL non è ancora scattato e c'è un incrocio dell'indicatore, che è opposto a quello aperto, allora il vecchio ordine sarà chiuso e avrà luogo un'apertura nella direzione opposta.
..... L'alternanza buy/sell/buy/buy/set deve essere rigorosamente osservata.

Guarda cosa è successo. Anche se assomiglia già molto all'originale.

File:
 
Vinin писал(а) >>

Guarda cosa è successo. Anche se non assomiglia più all'originale.

Grazie, ma ha perso qualcosa che era importante nel giocattolo originale.
Lì dopo il bye potrebbe essere solo open sel.
In questa nuova versione si è scoperto che ci possono essere due o più baie in fila.
Per esempio, se usiamo in un indicatore non una linea dello zero ma per esempio la soglia +/- 0,0005, la severità dell'ordine di acquisto/compra/salvataggio/seduta può essere rotta.

 
petrvich писал(а) >>

Grazie, ma ciò che era importante nel gioco originale è stato perso.
Lì, dopo il bye, solo il sel poteva essere aperto.
In questa nuova versione si è scoperto che ci possono essere due o più baie in fila.
Per esempio, se questo indicatore usa non una linea zero ma, per esempio, una linea con la soglia +/- 0,0005, la severità della sequenza buy/settle/bye/setting può essere rotta.

Vedere

 
Mathemat >> :

Adoro i giocattoli mentali. Li ho fatti per tutta la vita. L'ultimo - Foreh - ha preso circa 4-5 anni della mia vita finora. Prima c'era l'ultimo teorema di Fermat (indipendentemente dalla sua dimostrazione), prima ancora l'ipotesi di Lebegues (non la spiego, è lunga), prima ancora... Non ricordo, ce n'erano molti.

Infatti, mi è piaciuto molto il film "Mind Games".

l'effetto farfalla......

 
rider писал(а) >>

effetto farfalla......

Non vedo cosa c'entri l'effetto farfalla, devo essermi perso qualcosa. Ma posso dire due cose con certezza.

In primo luogo, se un uomo non usa il suo cervello durante la sua vita, esso (il cervello) si atrofizzerà come un organo inutile.

In secondo luogo, un uomo differisce da un ragazzo solo per il costo dei giocattoli :-)

 
Vinin писал(а) >>

Vedere

Le tue soluzioni hanno sempre una certa originalità.
Grazie, ora giochiamo tutti.

 

Fermat Last Theorem

Non sono bravo in matematica, Fermat sembra aver avuto qualche teorema. Per caso non è stato dimostrato a^n+b^n=c^n per n>2?

P.S. Non voglio essere ritardato. Gamberi e orsi. Non riesco a stare al passo con loro.