Prodotti software di Piligrimm - pagina 9

 
S.E. LeoV! Grafici molto simili a http://forum.alpari-idc.ru/showthread.php?p=1099546#poststop, solo con una previsione!
 
Piligrimm è tutto o cosa, sono passate 24 ore.
 
LeoV:

Ohhhhhhhhhh - è un sacco di ridisegno. Non capisco come si possa lavorare con esso a tutti........


Ma informativo sulla storia!


-AvA- ha scritto (a):
ma questi sono indicatori molto informativi.
 
smoothWave:
Signor LeoV! Grafici molto simili a http://forum.alpari-idc.ru/showthread.php?p=1099546#poststop, solo con una previsione!

Ho avuto a che fare con l'indicatore surmaturo (l'ho provato un po'), e ho visto persone che hanno usato gli indicatori surmaturi in Neuroshell prosciugare la loro depo. Quindi non voglio nemmeno provarci. Il lavoro è impossibile. È una bella immagine informativa sulla storia (senza dubbio), ma sul reale - il cavolo patch....

 
Signor LeoV! Guardate anche l'intera sequenza di grafici. Fate attenzione ai tempi dei grafici sul forum. Ieri le barriere sono state date in tempo reale e tutti i grafici come un cartone animato mostrano di cosa si tratta. E in linea di principio dipende dal proprietario.
 
Signor LeoV! La situazione attuale è la seguente. Le linee rosse e verdi sono barriere di prezzo calcolate. Puoi tenerli d'occhio?
File:
mgl4w1.rar  31 kb
 
Penso che abbiano del potenziale.
 
LeoV:

Ho avuto a che fare con l'overripe (provato un po') e ho visto come le persone che hanno usato indicatori overripe in Neuroshel stanno perdendo la loro depo. Ecco perché non voglio nemmeno provarlo - non è reale.

Beh, non c'è scritto da nessuna parte che i tacchini qui sono progettati per la vita reale. Quindi non c'è nessun tipo di imbroglio. Compra i tacchini e diventa un Soros sui dati storici. Non negare a te stesso il piacere di essere un multimiliardario, ci riuscirai.


L'accordo è che si sforano. Ti ho detto in chiaro russo che dovevo guardare a sinistra. Se si guarda a destra, non si deve prestare attenzione, perché più tardi, qualche battuta dopo, tutto andrà bene.



Piligrimm:

Se avete bisogno solo di valori di segnale fissi per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di rottura e tutto ciò che si trova a sinistra di esso.

 
Reshetov:
LeoV:

Ohhhhhhhhhh - è un sacco di ridisegno. Non capisco come si possa lavorare con esso a tutti........

Ma informativo sulla storia!

L'ho già spiegato tre volte, ma ci riproverò per coloro che non sanno leggere con attenzione.
Quando "Indicatore Power" e "Indicatore Channel" stanno lavorando, formazione di campioni discreti (prendo ZigZag per confronto, il suo lavoro è chiaro a tutti), cioè punti corrispondenti a minimi e massimi locali. I dati corrispondenti all'ultimo punto di campionamento (e tutti i dati precedentemente elaborati) sono fissi e non possono essere modificati. Sull'intervallo tra l'ultimo punto di discretizzazione e la barra zero (una zona senza valori per ZigZag), secondo certe regole, si estrapola un nuovo punto di discretizzazione e si traccia un grafico fino a questo punto. Ma questo valore estrapolato non è fisso, cambia dinamicamente in proporzione alla dinamica delle tendenze in evoluzione (rialzista e ribassista) riflettendo la loro lotta e dando così l'opportunità di seguire rapidamente i cambiamenti e prendere decisioni tempestive. E su questo LeoV, si può lavorare molto bene, e io costruisco molte strategie su questo, che non solo elaborano una storia fissa, ma in cui un'unità separata elabora i cambiamenti attuali sulla barra zero in relazione all'ultimo punto fisso (per questo scopo ho fatto questi valori nelle variabili globali). In effetti, questi indicatori combinano due indicatori, uno statico che opera secondo il tipo ZigZag e uno dinamico che esegue la lotta delle tendenze sulla barra zero ad ogni passo dell'arrivo di una nuova barra. Anch'io ho avuto a che fare con il re-rating, e so molto bene come le reti neurali reagiscono chiaramente al re-rating e imparano male. Qui è un caso completamente diverso, ma bisogna usare correttamente questo principio.
Per quanto riguarda la continuazione delle diapositive, la tendenza è sempre la stessa e non ci sono stati particolari cambiamenti interessanti nei grafici, ecco perché non ne ho inseriti di nuovi. Penso che ne pubblicherò un altro, quando ci saranno segnali di inversione di tendenza e finirò la presentazione a questo punto. Quelli che volevano vedere il riflesso degli indicatori e fare domande.

`

 

Caro signore!

In nessun modo intendevo offendere o insultare. Stavo semplicemente esprimendo la mia opinione. Mi sembra che vada bene, visto che questo è un forum generale e non il tuo personale. Perché l'ho fatto? Perché io (e non solo io) ho avuto esperienze negative con gli indicatori redraw. Personalmente non penso che siano buoni per me - questo è ciò che ho espresso nel mio messaggio, letteralmente cito - "Non capisco come qualcuno possa lavorare con loro". Davvero non capisco. Quello che ho scritto "orribile" può essere una leggera esagerazione. Ma il ridisegno è davvero quello che percepisco come "terribile".

Ammetto che c'è un'idea e non discuto che a qualcuno piace lavorare con tali indicatori e che funzionano con successo. Ma non mi piace e non funziona. Non posso farlo. Non tutti lavorano con gli stessi indicatori. Penso che sia giusto esprimere la propria opinione al riguardo. È a questo che serve il forum. Tanto più che il tuo argomento è sempre sotto i riflettori perché mostri costantemente i tuoi screenshot, l'argomento è costantemente in movimento e devi guardare gli screenshot. A quanto pare, da quanto ho capito, lei vuole sentire le opinioni degli altri. Così non potevo sopportarlo e ho parlato. ))))))))))))))

E se sono davvero così buoni come scrivi, allora 100 dollari sono un prezzo troppo basso .....