Rete neurale in forma di script - pagina 6

 
YuraZ писал (а) >>

Un'altra opzione ma su MQL


solo cercando di lavorare su M1 mostra l'attuale direzione della tendenza

uscita il 3, in teoria non si può insegnare all'avvio - ma immediatamente prendere pesi pronti - insegnare in anticipo


---

9 ingressi a cui viene alimentata la differenza normalizzata di muwings

---

out-1 out-2 out-3 uscita

0,9 0,01 0,01 tendenza al rialzo

0,01 0,9 0,01 flet

0,01 0,01 0,9 tendenza Giù



---

Ho intenzione di aggiungere 3-4 timeframes e calcolarli tutti insieme!

Il PNN lavora molto velocemente quando i pesi sono aumentati

---


Codice di prova sperimentale - per favore non cacciatemi!

Ho provato ad eseguire YZ_BETTER_HC_1_1.mq4 su diversi TF con parametri predefiniti, non un solo trade. Forse ho fatto qualcosa di sbagliato?






 
liza писал (а) >>

Impossibile trovare un file dll. Se puoi, per favore dimmi come crearlo.

non è una DLL, è un progetto VC++ 6

Si può fare una DLL in linea di principio!


Hai bisogno di vedere un esempio di come fare una DLL.

esempio

#define WIN32_LEAN_AND_MEAN 
#define MT4_EXPFUNC __declspec(dllexport)
#include <windows.h>
 
BOOL WINAPI DllMain(HANDLE hModule,DWORD ul_reason_for_call,LPVOID lpReserved)
{
    switch(ul_reason_for_call)
    {
        case DLL_PROCESS_ATTACH:
        case DLL_THREAD_ATTACH:
        case DLL_THREAD_DETACH:
        case DLL_PROCESS_DETACH:
        break;
    }
    return(TRUE);
}
// тут наверно что то хотите в свою сеть передавать
//
MT4_EXPFUNC int __stdcall LIZA_PNN(  int x1, int x2,double x3, double *_inp,   double *_out )
{
//
// тут код Вашей сети
// и на вход вы ей что то передали из MT4
 
//
// видимо вернуть надо в MT что то
//
   _out[0] = ???;
   _out[1] = ???;
   _out[3] = ???;
 
    return(0);
}


Esempio di creazione di DLL

http://ai.xss.ru/progs/optim/DLLOpisanie.htm



Solo il requisito METAQUOTES deve essere soddisfatto quando si crea una DLL.

 
liza писал (а) >>


è solo un tentativo di inserire una differenza di muving

e ottenere l'uscita cercando di mantenere la direzione dell'ingresso!

cioè la rete dirà solo SIGNAL UP o SIGNAL DOWN!


Non vi darà un punto d'entrata, ma vi aiuterà a mantenere l'operazione.

le entrate possono essere fatte in modo diverso!

 
FION писал (а) >>
Forse per andare sulla strada della connessione DLL in C ++ per accelerare MQL. Scrivere alcuni template-funzioni universali in C++, anche se è un po' come NSDT. A proposito, BETTER ha scritto tutto in C++ e ha tradotto il risultato finale in MQL.

Il collegamento NS è in principio già stato risolto... da molti ... con successo e molto tempo fa


solo un tentativo di codificare NEUROSET con le proprie mani con l'opportunità di "giocare" con lo schema della rete - struttura, algoritmo di apprendimento, ecc.

per creare qualcosa di migliore, più gestibile, e quindi più prevedibile e facilmente modificabile delle scatole nere come NS, SOLUZIONE

e non c'è modo che tali pacchi entrino nella competizione ... E gli autori di tali sistemi non sempre capiscono come funziona una rete

perché sono scatole nere...


DLL o modulo esterno in C++ - solo per amore della velocità - con integrazione della loro rete con MT4

non ha senso tradurre il NS in MQL4, tranne forse per l'autunno e le gare annuali ...

---

 
YuraZ писал (а) >>

Il collegamento NS è in principio già stato risolto... da molti ... con successo e per molto tempo ...

solo un tentativo di codificare il NEUROSET con le proprie mani ... con la possibilità di "giocare" con lo schema della rete - struttura, algoritmo di apprendimento, ecc.

per creare qualcosa di migliore, più gestibile, e quindi più prevedibile e facilmente modificabile delle scatole nere come NSH, SOLUTION

e non c'è modo che un gruppo del genere arrivi al concorso... E gli autori di tali sistemi non sempre capiscono bene come funziona la rete

perché la vedono come una scatola nera...


DLL o un modulo esterno in C++ - solo per la velocità - con l'integrazione della loro rete con MT4

Non ha senso tradurre NS in MQL4 - beh, forse per l'autunno e probabilmente per le gare annuali...

--

Esiste un prodotto software NeuroSolution che permette di implementare reti di qualsiasi architettura, non è una scatola nera come NS, se la pensate così, ho risolto questo problema con l'aiuto di una dll unificata, utilizzando questo modulo è possibile collegare reti create in qualsiasi architettura al Metatrader http://www.myfolder.nm.ru/nsdt_and_ns.htm e non c'è bisogno di programmare e debuggare la rete in mql, inoltre ci sono ampie possibilità di costruire e configurare la struttura delle reti, la formazione della rete in questo caso avviene non nel Metatrader, in generale, è possibile iniziare la formazione nel sistema

È impossibile trasferirlo anche su mql, o almeno sarà tecnicamente molto difficile, ma per il lavoro e la ricerca della configurazione ottimale è l'opzione migliore, secondo me.

Cosa è una scatola nera per te, se i pesi e il codice del programma, o come avviene la ricerca dei pesi durante il backtracking, non credo che sia così importante capire come funzionano le griglie, sapere quale valore viene moltiplicato per cosa e dove arriva il risultato dopo la prossima aggiunta... non credo che potrebbe essere interessante in termini di comprensione, certa struttura della rete, metodo di apprendimento imporre corrispondenti caratteristiche funzionali che hanno un impatto qualitativo sul risultato e la velocità, che sono gestiti nel processo di progettazione, numero di neuroni nel livello, velocità e accelerazione in questo caso può essere ottimizzato tramite algoritmo genetico, che è anche disponibile in un soluto

 

Sono completamente d'accordo con Garfish sulla questione dello sviluppo delle reti neurali. NeuroSolution non è davvero una scatola nera rispetto a NeuroShellDT...

Secondo me, NeuroSolution è un software quasi perfetto per creare NS. Solo per usarlo, a differenza di NSDT, hai bisogno di una buona conoscenza delle reti neurali...

E difficilmente si può battere NeuroSolution con MQL4...

 
liza писал (а) >>


YuraZ ha scritto (a) >>.

non è una DLL, è un progetto VC++ 6

Si può fare una DLL in linea di principio!


Hai bisogno di vedere un esempio di come fare una DLL.

esempio



Esempio di creazione di DLL

http://ai.xss.ru/progs/optim/DLLOpisanie.htm



Solo il requisito METAQUOTES deve essere soddisfatto quando si crea una DLL.




liza ha scritto (a) >>.


Ho fatto tutto come descritto. I .exe, .lib ecc. sono stati creati ma la .dll non è ancora apparsa. Potresti dirmi qual è il problema?

 
liza писал (а) >>

Ho fatto tutto come descritto. I .exe, .lib, ecc. sono stati creati, ma la .dll non è ancora apparsa. Puoi dirmi qual è il problema?

Il problema è che non capisci cosa stai facendo.

 
liza писал (а) >>

Ho fatto tutto come descritto. Il .exe, .lib, ecc. vengono creati, ma la .dll non c'è ancora. Potresti dirmi cosa c'è che non va?

Esempio di creazione di DLL

http://ai.xss.ru/progs/optim/DLLOpisanie.htm

 
YuraZ писал (а) >>

Esempio di creazione di DLL

http://ai.xss.ru/progs/optim/DLLOpisanie.htm

Questo è l'esempio che ho cercato di fare. Nessun errore, quando "Build All" crea tutto tranne la .dll.