Rete neurale in forma di script - pagina 8

 
Andy_Kon писал (а) >>

Considerate la seguente situazione:

La NS lavora, lavora, studia, studia, e poi bang - qualcuno Chubais (con una piccola lettera) taglia l'elettricità di cui abbiamo bisogno.

E tutto il lavoro e l'apprendimento vanno in malora (a Chubais).


La prossima introduzione:

1. Cadere periodicamente (salvare) i dati di "apprendimento".

2. Nel caso, come detto sopra, leggete questi dati durante l'inizializzazione dell'Expert Advisor.


In questo modo non avremo bisogno di insegnare di nuovo a NS.


naturalmente! subito dopo l'allenamento

i pesi e gli altri parametri saranno esportati nel file

---

quando l'elettricità è accesa, EA caricherà il file all'avvio



---

è saggio riaddestrare la rete se i parametri sono obsoleti - in ritardo rispetto alla situazione del mercato

questo si chiama adattabilità

o formazione

---

se lo si affronta in modo diverso (cioè allenarsi una volta e andare sul mercato) allora la rete non è necessaria!

 
Una domanda veloce, con quale frequenza pensi che i dati dovrebbero essere scaricati?
 
Andy_Kon писал (а) >>
Domanda veloce, con quale frequenza pensi che i dati dovrebbero essere scaricati?

dopo la riqualificazione

 

NS su CUDA:

http://quixotism.org/nnproj/index.php?title=CUDA_Code_Base

 
YuraZ писал (а) >>

---

è ragionevole riqualificare la rete se i parametri sono obsoleti - in ritardo rispetto alla situazione del mercato

si chiama adattabilità

o l'apprendimento

---

Eh. Quello che resta da capire è quando "i parametri sono diventati obsoleti" :( (L'opzione del "rallentamento della crescita dei profitti" e altre "violazioni dei parametri chiave delle transazioni" non è, IMHO, il caso, e, a volte, è troppo tardi).

È all'incirca come con Trend/Flat - se capisci quando uno è finito e quando l'altro è finito non hai bisogno di nient'altro (nessun indicatore, nessun Expert Advisors ...). Se capiamo che "i parametri sono superati", basta "modificare i parametri"... Per esempio MACD Sample.mq4.

:(

 

Ho scoperto da dove crescono le gambe.

http://richardbowles.tripod.com/neural/neural.htm

 
SergNF писал (а) >>

Eh. Resta da capire quando "i parametri sono super ati" :( (L'opzione con "rallentamento della crescita dei profitti" e altre "violazioni dei parametri chiave del commercio", IMHO, non è la stessa, e, a volte, è troppo tardi).

È all'incirca come con Trend/Flat - se capisci quando uno è finito e quando l'altro è finito non hai bisogno di nient'altro (nessun indicatore, nessun Expert Advisors ...). Se capiamo che "i parametri sono superati", basta "modificare i parametri" ... Per esempio MACD Sample.mq4.

:(

forse questo è uno dei problemi complicati

in realtà ci sono molte domande

1-che cosa vogliamo nell'output

2-quale schema scegliere

PNN MLP BPN ecc.

( numero di neuroni in ogni strato numero di strati nascosti )

che tipo di connessioni tra loro

anelli di feedback

(il circuito può essere abbastanza complesso)

Le reti che riconoscono le lettere stampate sono addestrate una volta sola e il circuito non è molto complicato

3 - cosa dare come input (è chiaro quanti input ci sono)

4 - quando riqualificare

5-quale algoritmo di apprendimento scegliere

GA - genetico

BP -


---

alcune domande

1-output Voglio 3 valori

1-vendere 2-non so 3-comprare

2-PNN

schema in fase di sperimentazione

3 ?

come ha detto un conoscente - vai INTIM

ad esempio, la differenza tra EMA al raggiungimento di una soglia da parte di alcuni indicatori

4 ?


arrivare ad alcuni valori che non erano stati previsti (la rete ha superato il numero di errori ammissibile)

ha ottenuto una serie di LOS o TAKE innescato! che anche andato fuori dalla previsione griglia

ha delle soglie - quindi iniziamo a cercare un'onda nella direzione opposta

Penso che per correre in orario - non ragionevole - come dopo un nuovo bar

Per esempio, le reti che riconoscono le lettere stampate sono di solito addestrate una sola volta - per caratteri specifici - la nostra non è così


5 ?

Io propendo per la scala GA.


---

 
Dove posso leggere su PNN, MLP, BPN cioè i diagrammi delle reti neurali?
 
ShestkoFF писал (а) >>
E dove posso leggere su PNN, MLP, BPN cioè circuiti di reti neurali?

Posso dirvi che su internet c'è di tutto!


Certo, non è molto bello mandare un motore di ricerca

---

Guarda qui, ho postato un sacco di link

 

Quanto è importante la precisione per il sigmoide?

Dopo 20, la precisione è alla nona cifra...