Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 15

 

:) Integer sei a conoscenza di questa situazione o l'hai solo cercata su Google... :))

Giusto perché tu lo sappia, FXCM è un mostro, è il più grande del mondo... Insomma, prima di "scoreggiare" sarebbe bene sapere cosa, per cosa, e quando è stato multato, e chi ha vinto la causa... Non sto difendendo nessuno qui, non me ne frega niente di questo FXCM ma è solo che tu irnteger hai appena ritradotto quelle informazioni che sono state postate nell'info war. Cerca i dettagli...

Imbrogliare... :))) e sta arrivando a un fottuto crawford russo... Voglio imprecare in un linguaggio scurrile.

 

Il CRUFD è generalmente amatoriale :)

 
NProgrammer писал(а) >>

Beh, è così che funziona - non mi costringi, mi butti fuori... Anche se devo essere onesto, non ho mai fatto trading con MT in realtà, l'ho usato solo come indicatore-scrittore, come tester, come mezzo per testare le strategie. Ma in realtà SaxoTraider 2, FXSM Trader Station II è molto più conveniente per il trading di MT. Entrambi hanno API (API application program interface, per coloro che non sono molto informati). Si tratta di un insieme di funzioni per il programmatore, con cui è possibile sviluppare un modulo di programma, di solito come DLL) ...

FXOrder2Go ha una libreria abbastanza decente. Ha FIX API, una lunga storia al riguardo - cercate voi stessi.

Mipiace la stazione di trading FXSM, è ottima per il mio tipo di trading, è come una canzone. Scalping... Mmmm, il sogno dell'idiota... In breve, voi ragazzi di MT non vi fanno usare MT5, basta andare da altri.

Programmare su FXOrder2Go non è facile, o meglio, programmare è molto facile... Bisogna solo sapere molto per capirlo.

A proposito, le ragazze di FXCM hanno detto che ci sono già i nano account, ovviamente non ci sarà daling desk... :)) :)) Ma 300 sterline... Sono un sacco di soldi... Beh la banca sakho naturalmente c'è solo da 10000 ....

Ragazze, a vostro piacimento, il nano - a Chubais, e FXSM, dove?) Forse, dopo tutto, stiamo parlando di FXCM e la loro piattaforma miracolo FXTS2 o FX Trading Station 2.0 con una super caratteristica No Dealing Desk Execution), e FXSM Trader Station II, è probabilmente qualcosa per il comfort SM). Hanno già MT4, quindi non dire sciocchezze.

----------------

Non capisco questo approccio, se non ti piace, vai sul forum FXSM Trader Station II, perché incasinare la testa della gente? Ma temo che sarebbe noioso su quel forum anche se esiste, i borghesi non si preoccupano di gente come noi, le risposte formali sono in realtà un messaggio velato e basta. E agli pseudo-borghesi non importa...

----------------

Sì, MT ha dei difetti, probabilmente non tutti saranno corretti nel prossimo futuro, ma non vedo una degna alternativa. Ma non ho bisogno di molto: auto trading intuitivo, possibilità di cambiare broker senza studiare la piattaforma di trading e riscrivere gli strumenti di trading. E come ci fanno da babysitter su questo forum). Hai visto qualcosa di simile da qualche parte? E poi io sono un patriota, uno sviluppatore russo è più costoso per me) resterò)

 
YUBA писал(а) >>

Il CRUFD è un auto-avviatore in generale :)

Sì, e la NFA in questione nel link?

 
Figar0 писал(а) >>

Ragazze, a vostro piacimento, nano - a Chubais, aFXSM dove?) Probabilmente, dopo tutto, stiamo parlando di FXCM e la loro piattaforma miracolo FXTS2 o FX Trading Station 2.0 con una super caratteristica No Dealing Desk Execution), e FXSM Trader Station II, questo è probabilmente qualcosa per SM comfort). Hanno già MT4, quindi non dire sciocchezze.

----------------

Se non mi piace, vai sul forum FXSM Trader Station II, perché incasinare la testa della gente? Ma temo che sarebbe noioso su quel forum anche se esiste, i borghesi non si preoccupano di gente come noi, le risposte formali sono in realtà un messaggio velato e basta. E agli pseudo-borghesi non importa...

----------------

Sì, MT ha dei difetti, probabilmente non tutti saranno corretti nel prossimo futuro, ma non vedo una degna alternativa. Ma non ho bisogno di molto: auto trading intuitivo, possibilità di cambiare broker senza studiare la piattaforma di trading e riscrivere gli strumenti di trading. E come ci fanno da babysitter su questo forum). Hai visto qualcosa di simile da qualche parte? E poi sono un patriota, uno sviluppatore russo è più importante per me) resterò).

Cosa intendi per 'tutti uguali'? Questo è quello che c'è scritto. :)) - Stazione di trading FXCM II

Hanno MT4... Sì, lo fanno per ... :))

E solo perché tu lo sappia, non pensano che MT sia adatto a loro e non lo promuoveranno né lo useranno... Aspetta... un po' di tempo... :))

Quindi con le tue sciocchezze disinformate non parlare.

MT ha dei difetti, chi non li ha. Ma il trading nella loro stazione (FXCM) è solo una favola... Il tutto fatto in un modo speciale per i tanto odiati pipsers qui, ordini put anche all'interno dello spread.

Loro (MT) non mi coccolano - hanno rimosso la cosa PRINCIPALE per me - DLL... Non scriverò nella loro lingua, perché... Cambiare i broker, ah ah morirò dalle risate - ce n'è solo un mucchio.

In breve, MT è una grande cosa... Molto meglio per il trading automatico, ma questo è tutto. Per il trading manuale, la loro stazione e il commercio dal grafico e spostare ordini e fermate con un semplice mouse... È per questo che manderò tutto...

 
Figar0 писал(а) >>

Sì, e la NFA in questione nel link?

Fai la tua ricerca, FXCM è la più grande azienda del mondo. E sono d'intralcio a molte persone... E il fatto che sia una compagnia "russa"... Quindi cosa...

 
NProgrammer писал(а) >>

Cosa intendi per "dopo tutto"? Questo è quello che c'è scritto. :)) - Stazione di trading FXCM II

Hanno MT4... Sì, lo fanno per ... :))

E solo perché tu lo sappia, non pensano che MT sia adatto a loro e non lo promuoveranno né lo useranno... Aspetta... un po' di tempo... :))

Quindi, con le tue sciocchezze disinformate, non blaterare.

MT ha dei difetti, chi non li ha. Ma il trading nella loro stazione (FXCM) è solo una favola... Il tutto fatto in un modo speciale per i tanto odiati pipsers qui, ordini put anche all'interno dello spread.

Loro (MT) non mi coccolano - hanno rimosso la cosa PRINCIPALE per me - DLL... Non scriverò nella loro lingua, perché... Cambiare i broker, ah ah morirò dalle risate - ce n'è solo un mucchio.

In breve, MT è una grande cosa... Molto meglio per il trading automatico, ma questo è tutto. Per il trading manuale, la loro stazione e il trading dal grafico e lo spostamento di ordini e stop con un semplice mouse... È per questo che manderò tutto...

Secondo il mio conto approssimativo questa è la terza promessa del tipo "non lo farò", "lo manderò". È già stato "me ne vado"...

Fate quello che volete. Basta non fare tanto rumore. È disgustoso.

Sei davvero coccolato e ti comporti come una donna pignola nei tuoi giorni critici.

 
Korey ha scritto (a) >> Previsione analitica:L'analisi tecnica del movimento MT mostra che MQL-5 apparirà nel guscio MT-4 in 5,3 mesi da dove ci troviamo))

Korey 25.04.2008 14:57

cosa dice l'analisi fondamentale? (molti analisti arrivano alla conclusione: "questo non ha importanza"... : )))))

 

Catalogo con suoni al terminale FXCM. ...Non dimenticare di spegnere la TV!

 
YuraZ писал(а) >>

Sì, riscriveremo per MQL5 quando riscriveremo il progetto!

....

di regola ci sono solo miglioramenti

perché molte cose vengono riviste e di solito in meglio

...

100% d'accordo.

Tanto più che con il passare del tempo, emergono nuovi sviluppi ancora più interessanti che non sono stati attuati prima.

---------------------------------------

Comunque, i DT supporteranno diverse piattaforme - MT4... MT5...

E i concorsi di autotrading supporteranno anche diverse piattaforme - MT4... MT5...?

O non ci saranno competizioni durante la migrazione a MT5?