Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 14

 

La notizia migliore: ...il betta è a marzo
significa che la demo non sarà scambiata fino ad aprile,
reale all'inizio del 2010.....

Rilassatevi, signori)))
"Puoi sederti e rilassarti" (s)

...

P.S. "Holy moly - cosa ho fatto!

 
Renat >> :

Sì, si applicano i certificati digitali client standard RSA 1024, che possono essere utilizzati anche per l'autorizzazione SSL sui siti web. Molto probabilmente lo certificheremo.

MetaTrader 5 ha un normale flusso di documenti di posta, che include anche l'inoltro di file. Penso che molti ordini (con codice extra) saranno inviati dai commercianti attraverso il sistema di posta interno e non attraverso canali esterni.

Renat. Ci sarà un'API con terminale e/o server in MT5? E anche l'esportazione diretta, cioè permanente, inclusa la storia, di dati di diversi periodi di tempo in Excel o in banche dati, per esempio via ODBC? Naturalmente sarebbe auspicabile avere anche altri protocolli.

Questo, per esempio, è molto ben realizzato nel terminale Alfa-Direct ( http://www.alfadirect.ru/?page=ad_soft ) di Alfa Bank per il mercato azionario. IMHO, funzionalmente un terminale molto riuscito, anche in termini di interazione con altri software e database.

 
Renat >> :

Non stiamo obbligando nessuno a passare alla MT5. Non solo, ma la maggior parte dei broker continuerà ad usare MT4.


A proposito, sosteniamo e supportiamo ancora i broker che usano MT3. Sono molto pochi, ma pensano che finché ci sono trader su MT3, lo manterranno parallelo a MetaTrader 4.

Buone notizie, grazie. Non credo che resterò sul quattro a lungo dopo l'uscita del cinque (inizierò comunque a scrivere qualcosa sul nuovo).

 
Renat писал(а) >>

Non stiamo obbligando nessuno a passare alla MT5. Non solo, ma la maggior parte dei broker continuerà ad usare MT4.

A proposito, sosteniamo e supportiamo ancora i broker che usano MT3. Sono molto pochi, ma credono che finché ci saranno trader su MT3, la manterranno parallela a MetaTrader 4.

La verità è che non li si costringe, li si butta fuori... Ma ad essere onesti, non ho mai veramente fatto trading con MT, l'ho usato solo come tester, come mezzo di controllo delle strategie. Ma in realtà SaxoTrader 2, FXCM Trading Station II è molto più conveniente per il trading di MT. Entrambi hanno API (API application program interface, per coloro che non hanno familiarità con esso. Si tratta di un insieme di funzioni per il programmatore, con cui è possibile sviluppare un modulo di programma, di solito sotto forma di DLL) ...

FXOrder2Go ha una libreria abbastanza decente. Ha FIX API, una lunga storia al riguardo - cercate voi stessi.

Sono davvero pazzo della stazione di trading FXCM, è fantastica per il mio tipo di trading, è come una canzone. Scalping... Mmmm sogno di un idiota... In breve, voi ragazzi di MT non costringete ad usare MT5, basta andare da altri.

Programmare FXOrder2Go non è facile, o meglio, è molto facile da programmare... Bisogna solo sapere molto per capirlo.

Eh, quanto ho scritto, ma probabilmente cancelleranno il post.... Quindi copiate il testo da qualche parte, o lo cercherete più tardi... Bene, addio, signori... Tutto il meglio. :))

A proposito, le ragazze di FXCM mi hanno detto che hanno già dei conti nano, ovviamente non li avranno, ma avranno dei desk dabling... :)) :)) Ma 300 sterline... Soldi ridicoli... Beh la banca saho naturalmente c'è solo da 10000 ....

 
Renat писал(а) >>

Sì, si applicano i certificati digitali client standard RSA 1024, che possono essere utilizzati anche per l'autorizzazione SSL sui siti web. Molto probabilmente lo certificheremo.

MetaTrader 5 ha un normale flusso di documenti di posta, che include anche l'inoltro di file. Penso che molti ordini (con codice extra) saranno inviati dai commercianti attraverso il sistema di posta interno e non attraverso canali esterni.

Grande! I certificati digitali e la posta interna sono molto necessari.

 
Renat >> :

L'intero trading è cambiato (tutti i processi sono asincroni, si possono inviare diversi ordini allo stesso tempo e aspettare che vengano eseguiti), più eventi (compresi i tempi e dagli oggetti del grafico)...

Questa sì che è una bella notizia!!!

 
NProgrammer >> :

. Ha un'API FIX - è una lunga storia - cercatela voi stessi.

FIX Gateway Progettato per integrare il sistema con sistemi esterni che utilizzano lo standard internazionale per lo scambio di informazioni finanziarie FIX. Consente di ricevere in tempo reale tutte le informazioni tabellari disponibili nel terminale e inviare ordini di compravendita....


Link ai DC inviati, se non vi dispiace, a ubase@mail.ru

 
YUBA писал(а) >>

Gateway FIX

Inviate i link ai DC, se non vi dispiace, a ubase@mail.ru

YUBA, che DC... Questo è FXSM... È solo per la Russia ha inventato tale merda come DC.

 
NProgrammer >> :

YUBA, che DC... Questo è FXSM... È solo per la merda pensata dalla Russia come DC.

IMHO, è vero.