Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 20

 

Questo viene dalla mia fabbrica. Ho comprato due XT per 79.000 rbl nell'89. Uno è stato prelevato per tracciare il PCB su Picade. Ma non ci ha mai fatto niente.

Avevo il secondo sulla mia scrivania. Ho fatto un po' di programmazione allora. Il lavoro era come quello di un pompiere. L'attrezzatura funzionava (elettronica), noi eravamo seduti. L'attrezzatura si è rotta - siamo andati a spegnere il fuoco.

Nel tempo libero ci allenavamo, alcuni facevano ginnastica, altri giocavano a tennis. Mi piaceva la programmazione...

Calcolavo quanto lavoro ci sarebbe voluto per comprare un AT. Sono stati circa 10 anni, senza mangiare né bere, e ho dovuto mettere via tutto il mio stipendio per comprare un AT. Per l'AT più economico (quelli di MMM erano tra i più economici secondo gli annunci sui giornali). Ho lasciato la fabbrica. E nel primissimo mese mi sono comprato un 486 DX2-66. Questo era già nel '94.

 
.....A proposito, quei cloni PDP 11 LSI non potevano essere lavorati seriamente,
- l'unico supporto - il floppy disk non si fermava, i floppy disk erano nutriti, la temperatura non era a norma,
CPU bollita = fallimento galleggiante. Nessun lavoro su quei DWK.
Perché?
C'era un interrupt nel controller per sollevare la testina e fermare il floppy, ma nessun pezzo era saldato lì dentro!!!
.... più tardi i controllori non avevano una traccia, mentre il pilota l'aveva e aveva ancora un ritiro.
C'era anche il progetto originale MEP dell'Elettronica 60 con il corretto raffreddamento della scheda
- poi il cesto è stato fatto invece, aggiunto per l'economia nazionale la causa di continui fallimenti
(contro GOST!!!)
e su questa base hanno cominciato a gridare che il nostro hardware, fatto dalle nostre mani, era inutile.
...
Quindi qualsiasi problema con MQ - non c'è paragone con quell'incubo di quegli sviluppatori.
 

Siamo andati fuori tema.

Torniamo indietro: portate MQL5 alle masse!!!

 
Suggerisco di chiedere a MQ una versione di MT-4 su cui si tiene il campionato come Strategy Tester
 
Korey >> :
Propongo di chiedere a MQ una versione di MT-4 su cui il campionato come Strategy Tester

È possibile chiedere, è possibile ricevere...

 
Korey >> :
..... A proposito, non puoi lavorare seriamente su quei cloni PDP 11 LSI,
- l'unico supporto - il floppy non si fermava, il floppy era assillante, la temperatura non era a norma,
CPU bollita = fallimento galleggiante. Nessun lavoro su quei DWK.
Perché?
C'era un interrupt nel controller per sollevare la testina e fermare il floppy, ma nessun pezzo era saldato lì dentro!!!
.... nei controllori successivi non c'era traccia e il pilota era ed è ancora un ritiro.
C'era anche il progetto originale MEP dell'Elettronica 60 con un adeguato raffreddamento della scheda
- allora il cestino è stato fatto invece, aggiungendo all'economia nazionale la causa dei continui fallimenti
(contro GOST!!!)
e su questa base hanno cominciato a gridare che il nostro hardware, fatto dalle nostre mani, era inutile.
...
Quindi qualsiasi problema con MQ - non c'è paragone con quell'incubo di quegli sviluppatori.

Ricordo che i nostri programmatori hanno riprogettato i driver - si sono fermati. Mettevano quattro flop per macchina (era così divertente). Beh, il modo più semplice era quello di sollevarlo manualmente.

Ma questo è niente, SM1800 era così rumoroso (aveva 9 ventilatori), e ce n'erano 2 (un'intera giornata lavorativa) - questo è divertente.

 

1.

come quei driver sono stati convertiti in DWK, e sulle prime versioni + saldatore.
- Il driver era interrotto da un timer e se il timer non veniva applicato, sollevava la testa e fermava il motore.
2.

MT-4 del campione come tester di strategia.
Vantaggi per noi - tester multivaluta a tutti gli effetti.
Vantaggi per MQ - espansione del settore...

 
Penso che Stringo abbia imparato molto su come scrivere debugger :) Debugging di un tale programma - questo è l'argomento! Cioè, come codificare in MQL4 )))
 
Renat писал(а) >>

Sfortunatamente, non ci sarà una compatibilità diretta con MQL4 - troppe cose sono state cambiate. Tuttavia, hanno dato invece molte nuove caratteristiche. Invece di scadenze dirò - il terminale client MT5 funziona, MQL5 (indicatori, script) nel terminale funziona anche, la storia di base - M1 (da esso tutto è costruito sul client, l'accesso a una storia enorme è fornito), un nuovo motore per i grafici e così via. Nel sistema MetaTrader 5 è stato fatto molto per il mercato azionario e nessuna serratura.


Dato che stiamo rilasciando versioni alfa e beta non per la prima volta, sappiamo molto bene che ci sarà una marea di fango sotto forma di "phi, abbiamo fatto una cazzata, non hanno fatto nulla di nuovo". Pertanto, rilasceremo le prime versioni quando saremo pronti. Prima del rilascio inizieremo a pubblicare più informazioni, descrizioni e screenshot.

Non ho Loks in Metatrader 5. Se potete dare maggiori dettagli su ciò che viene fatto per il mercato azionario? E cosa sono i Loks?

Anche il nuovo grafico è interessante.

Ci sarà una firma digitale propria o per esempio crypto-pro? Ci saranno i tumblr? Ci sarà una connessione diretta dei server MT ai gateway di scambio?

Se succede tutto questo, stai cucinando un assassino veloce. Siano lodate le vostre fatiche. Infine, i professionisti hanno assunto il mercato azionario.

 
BoSyA писал(а) >>

E cos'è un loki?

Il problema è che i commercianti sono lontani dai commercianti e non sanno come "aggiustare" ilotti. :-)