Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 19

 
Andy_Kon писал(а) >>

Con te in particolare? O sta raccontando la storia della "informatizzazione" dell'URSS a modo suo?

Perché a modo suo?
C'erano ministeri e dipartimenti, c'erano viaggi d'affari e contatti con i loro rappresentanti commerciali.
Allora la scelta era piuttosto lunga tra IBM PC, Apple, Wang, DEC, (+Tandy))),
hanno cercato di introdurre i kit del microprocessore 6500 di Motorola.
qualche idiota ha consigliato a Velikhov di guardare lo Z80........
...ma tra quelli che avevo, mi piaceva l'Electronica D3-28, un grande clopod,
si potrebbe nascondere in un angolo e non ci sarebbe alcuna assegnazione di tempo alla macchina.

 
Korey >> :

Perché da solo?
C'erano ministeri e dipartimenti, avevamo viaggi d'affari e contatti con i loro affari.
All'epoca si sceglieva tra IBM PC, Apple, Wang, DEC, (+Tandy))
hanno cercato di introdurre i kit del microprocessore 6500 di Motorola.
qualche idiota ha consigliato a Velihov di guardare lo Z80........
...ma tra quelli che ho avuto, mi piaceva Electronica D3-28, era un grande clopod,
lo metti in un angolo e non hai nessuna assegnazione di tempo per la macchina.

....Tandy Corp. voleva essere nostra amica dal 1988....

Avevo un IBM AT sul mio desktop nel 1986, fino a 8 MHz, 512kB e un drive da 40MB. Non corrisponde.

Anche i PDP-11 e i CM1800...


P.S.

Dovrei aggiungere che allora i Velikhov non decidevano molto, erano gli uomini in uniforme che si occupavano di tutto.

 

Se un dipartimento si è comprato un RS AT, non significa che gli altri abbiano lo stesso,
nel 1986 avevano già un 486, ma costava circa un milione,

e non abbiamo più visto un XT e un Hercules dal 1986.

....
C'è una leggenda sugli uomini in uniforme. Un ingegnere di Severodonetsk ha portato la distruzione su un disco da 2,7M. La nostra gente non fa entrare alla frontiera - questo è COSA?
(sembra una miniera molto grande ))))
Ing - è un disco, non toccare!
Bene, l'ha tenuto con cura, ha segato il disco in due metà.
Questo è l'anno in cui è stato e dove Severodonetsk))))

 
Korey >> :

Se il ministero ha comprato un PC AT, non significa che altri abbiano lo stesso,
nel 1986 c'era già un 486, ma costava circa un milione,

Non avevamo mai visto HT e Hercules nel 1986.

Il nostro dipartimento (e tutto il ministero e non solo esso) lavorava per gli uomini in uniforme, e loro (ripeto) decidevano per tutti e per tutto in quel momento.


P.S.

ancora una volta non corrisponde .... rilasciato da Intel il 10 aprile 1989....

https://ru.wikipedia.org/wiki/Intel_80486

 
Andy_Kon писал(а) >>

Avevo un IBM AT sul mio desktop nel 1986, fino a 8 MHz, 512kB e un drive da 40MB. Non corrisponde.

Per un 86, 40MB è irrealisticamente figo).

Solo per ricordare i vecchi tempi, divertirsi un po', http://compuhumour.narod.ru/other/ancient_price.html.

Ho visto un prezzo più antico, ma ora non riesco a trovarlo...

 

che sta imbrogliando - quelli del 1986 AT ha comprato per voi e potrebbe essere stato un 386 e anche un 486 esclusivo ))
O Wiki?
Ho ottenuto le informazioni sul 486 da una rivista del 1984.

È uscito anche un libro sul 486 della casa editrice MIR del 1986.

 
Korey >> :
che sta imbrogliando - quelli del 1986 AT comprati per voi e avrebbe potuto avere un 386 e anche un esclusivo 486 andare ))
>> o Wiki?
Ho le informazioni sul processo 486 del 1984 da una rivista.

Leggendo questo, mi rendo conto di quanto lontano sia andato il progresso.

 
Korey >> :
che è barare - quelli dal 1986 AT comprato per voi e potrebbe avere 386 e anche esclusivo 486 andare ))
>> o wiki?
Ho le informazioni sul processo 486 del 1984 da una rivista.

E io ho dal 152 a.C., registrato su papiro, nella mia dispensa.

 

Nel 1990, un compito DBASE su XT è stato compilato in 4 minuti. Hai avuto il tempo di fare una passeggiata e di prendere una tazza di tè.

Poi un'altra versione successiva dello stesso problema su AT ha compilato in circa 20 secondi.

E tu cammini per questi 20 secondi, aspettando, senza sapere dove andare.

 
nen >> :

Nel 1990, un compito DBASE su XT è stato compilato in 4 minuti. Hai avuto il tempo di fare una passeggiata e di prendere un tè.

Poi un'altra versione successiva dello stesso problema su AT ha compilato in circa 20 secondi.

E tu cammini per questi 20 secondi, aspettando, senza sapere dove andare.

Nel 90 avevo già il mio AT, iniziato con 12MHz, 60MB HDD, scheda già VGA. E poi ....