Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 8

 
falkov >> :

Caro Renat!

Grazie mille! Ci sarà il debug della DLL in MT5? Sono stato spaventato da NProgrammer :)

Penso che in MT5 le DLL saranno necessarie molto, molto raramente. Il linguaggio è diventato molto più potente e veloce. MQL5 sarà un debugging passo dopo passo e le funzioni DLL saranno passate in un solo passo.

 
Renat писал(а) >>

Penso che le DLL saranno necessarie molto, molto raramente in MT5. Il linguaggio è diventato molto più potente e veloce. In MQL5 ci sarà il debugging passo dopo passo, mentre le funzioni DLL saranno passate in un solo passo.

In altre parole, non sarete in grado di eseguire il debug del codice DLL stesso usando i debugger standard di WINDBG o Visual Studio?

 
Renat >> :

Forse indicare i suoi progetti completati con una storia di discussione pubblica e pietre miliari?
....

Inoltre, non dimenticate che voi esigete delle scadenze per il terminale del cliente, mentre noi stiamo lavorando sull'intero sistema, dove il terminale è solo una piccola parte. E non ha senso per noi annunciare pubblicamente delle previsioni, perché saranno sempre deragliate. Ma questo non significa che non ci siano previsioni.

Naturalmente sono lusingato che paragoniate il mio lavoro e i miei progetti ai vostri, ma sono ben consapevole della differenza tra un progammer individuale e un'azienda del vostro livello. Non ho bisogno di un messaggio da parte vostra che consideri come un impegno a rilasciare entro una certa data. Avete delle previsioni per oggi - quindi ditemi quali sono a partire da oggi, tutto qui.

 
Renat писал(а) >>

Sfortunatamente, non ci sarà una compatibilità diretta con MQL4 - troppe cose sono cambiate.

Incubo.

 

' API per MetaTrader 3 '



Rilasciata l'API di MT4

( MODIFICA - ho confuso il 3° con il 4°,

probabilmente non c'è molto tempo prima del rilascio

)


Questo significa che MQL5 è pronto per essere lanciato in poche settimane - un mese

 
nen писал(а) >>

Incubo.

Cioè, sarà impossibile eseguire il debug del codice della DLL stessa, usando i debugger standard di WINDBG o Visual Studio per questo scopo!

Questo è davvero un incubo!!!

Perché sarà impossibile lavorare con MQL5, a causa degli errori, ed è un incubo programmare intorno agli errori. E l'unico modo per fare qualcosa di buona qualità era farlo in C++... Bene, ora è tutto. Fermata completa.

Sono seduto ora per vedere cosa fa il loro application packer e come disabilitare la sua protezione dal debugger. Mi siederò e andrò a programmare per altre piattaforme (che in realtà è pieno) I grafici sono molto buoni e gratuiti, ci sono anche i database - mi lasciano anche scaricare la storia dei tick, e non è un problema costruire tutti i TF da esso... Queste piattaforme permettono di commerciare attraverso un... In una parola, se non rompo la protezione, dovrò andare...

Beh, in realtà si tratta proprio di questo.

 

Incubo.... Molti sviluppi saranno difficili o quasi impossibili da trasferire a MQL5...

Ci sarà un convertitore da MQL4 a MQL5? ....

 
YuraZ писал(а) >>

' API per Metatrader 3 '

Rilasciata l'API di MT4

questo significa che MQL5 è pronto per essere rilasciato in una questione di settimane o un mese

>> Jura, è il 2003

 
YuraZ >> :

' API per Metatrader 3 '


Rilasciata l'API di MT4

che dice che MQL5 è pronto e sarà rilasciato in una questione di settimane a un mese

l'unica data del file è il 2003 :))))

questo è l'api di MT3

 
NProgrammer писал(а) >>

Cioè, sarà impossibile eseguire il debug della DLL stessa usando i debugger standard di WINDBG o Visual Studio!

...

Ci sono grafici molto buoni e gratuiti, ci sono anche banche dati - anche la storia dei tick può essere scaricata, e non c'è nessun problema a costruire tutti i TF da essa... Queste piattaforme permettono di commerciare attraverso...

Charts - Una libreria di grafici flessibile per .NET

-

-

-

Non credo che questo sia il posto giusto per elencare le piattaforme di trading - e saranno cancellate

-

-

-

Sì e il trading dal grafico può essere fatto. :))

-

-

-

-

In una parola - è una buona cosa che tutto sia venuto fuori presto... Che troppo tardi...