Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5?

 

Cari signori di metaquotes, potreste per favore dirmi, almeno darmi un indizio, quando la nuova versione della lingua sarà disponibile. Ho cercato nel forum e sulla richiesta MQL5 molti post, ma la ricerca attraverso di loro non dà una risposta. Questa non è una buona domanda, perché ho bisogno di capire se devo costruire qualcosa per me o aspettare...


Per favore non ignorate questo post, ma almeno scrivete - "ma per ora non lo diciamo" :))

 

Quindi non ho visto nessuna data o scadenza... O me li sono persi?

 
MProgrammer sono un vero partigiano :-) Zoya Kosmodemyanskaya è di buon umore :-)
 
Prival:
MProgrammer è un vero partigiano :-) Zoya Kosmodemyanskaya è di buon umore :-)

Strano che non dicano almeno una data obiettivo di +/- sei mesi. Almeno!

 
MProgrammer:

Strano che non dicano almeno una data obiettivo di +/- sei mesi. Almeno!

Ho paura di portare sfortuna :-)
 
Previsione analitica:
L'analisi tecnica del movimento MT mostra che MQL-5 apparirà nel guscio MT-4 in 5,3 mesi da dove ci troviamo)))
 
MProgrammer:
Privato:
MProgrammer, sono davvero partigiani :-) Zoya Kosmodemianskaya è di buon umore :-)

Strano che non dicano almeno una data obiettivo di +/- sei mesi. Almeno!

perché affrettarsi?

I buoni prodotti raramente nascono in fretta

 
YuraZ:
MProgrammatore:
Privato:
MProgrammer sono dei guerriglieri :-) Zoya Kosmodemianskaya è solo un ragazzo normale :-)

Strano che non dicano almeno una data obiettivo di +/- sei mesi. Almeno!

perché affrettarsi?

i buoni prodotti raramente nascono in fretta


Nessuno ha fretta! Di cosa stai parlando?


Voglio fare dei progetti. In base a quando esce.

 
Korey:
Previsione analitica:
L'analisi tecnica del movimento di MT mostra che MQL-5 apparirà nel guscio di MT4 in 5,3 mesi da dove ci troviamo)))

Estrapolazione dell'evoluzione di MT3 -> MT4? :)

 

YuraZ

Ilfatto è che non mi interessa la data esatta di rilascio, ma la risposta alla mia domanda: sarà fatto usando MQL4o MQL5? Ho un'idea che deve essere programmata in MQL4(tutto funziona in Matkad), non riesco ad ottenerla da solo. Ho davvero bisogno di operazioni di matrice. Sono pronto a ordinare e pagare, ma .... non voglio fare e ordinare un lavoro senza senso. Mi capita spesso di entrare nel codice tutto il tempo e di finire qualcosa. E il campionato non è una cattiva soluzione messa su, e non ti sarà permesso di entrarci da solo. Un test di qualità in avanti (per testare l'idea).

Ma tacciono come partigiani :( .