AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 5

 
SK. писал (а):

Modernizzazione.

L'applicazione sarà sviluppata. È possibile creare nuovi elementi di controllo e nuovi strumenti. Allo stesso tempo, il compito di visualizzare alcune informazioni non molto importanti (saldo degli ordini, ecc.) non è sufficiente per AutoGraf per metterle sotto un pulsante separato. Tali calcoli devono essere eseguiti in AT e visualizzati da lì. Tecnicamente, non ci sono ostacoli per farlo.

Ma le informazioni possono essere aggiunte sotto il pulsante Info esistente. Ecco cosa vorrebbero esattamente gli utenti, ascolterei con interesse.

Infatti, sotto l'Inf, si può mettere, pulsanti inutili e davvero non hanno bisogno.

Cosa vogliono gli utenti? Saldo degli ordini, un analogo di Terminal, in una forma compatta e visualizzando i risultati del calcolo del pareggio)

Vi sto già annoiando con il mio "break-even"? )

 

Per quanto riguarda la visualizzazione delle notizie, ecco come appare per me:

 
ALEX_SPB_RU:

Per quanto riguarda la visualizzazione delle notizie, ecco come appare per me:

Purtroppo, nessuno strumento è visibile e la barra degli strumenti non è aperta.

A quanto pare, non hai configurato le impostazioni nel pannello delle impostazioni di Expert Advisor (vedi la pagina precedente con il frammento di schermo nero). Nelle condizioni date, le cifre dello strumento dovrebbero anche "adattarsi" sopra le icone. Devi impostare la larghezza corretta del tuo schermo. L'impostazione predefinita è 1680. Impostalo a 1024 se hai uno schermo da 17.

Lì, nelle impostazioni Expert, si può anche regolare il colore.

---

Separatamente: non ricevete messaggi di disturbo in massa nella newsline?


La barra degli strumenti appare a destra della barra zero. Per vederlo, dovete cliccare sul pulsante Chart Offset:

 

E si può, per non dover perdere tempo ad imparare questo super strumento, mostrare sulle dita ciò che può e non può fare. Ecco solo un paio di esempi... Beh, siamo onesti - mi sono impantanato con le dimensioni del lotto. Dritto e dall'inizio, se non ti dispiace. Cosa c'è? Ora hai impostato il programma e hai avviato l'Expert Advisor. Cosa fare per... Avete il controllo originale - dovete capirlo... Finora, ad essere onesti, non lo capisco e non mi piace molto... Ma sono sicuro che non l'ho ancora capito. Vorrei vedere per esempio come posso impostare il canale su cui QUESTO farà trading. Anche come impostare, per esempio, alcuni complicati trailing stop... O per esempio una linea inclinata che sarà attraversata da questo o quel commercio. Grazie.

 
Non so, intuitivamente penso che sia molto chiaro, e se non lo è, puoi mettere AutoGraph sul tester e sentirlo su e giù. Si potrebbe, naturalmente, fare un video come il Quick Start.
 
MProgrammer:

E si può, per non dover perdere tempo ad imparare questo super strumento, mostrare sulle dita ciò che può e non può fare. Ecco solo un paio di esempi... Beh, siamo onesti - mi sono impantanato con le dimensioni del lotto. Dritto e dall'inizio, se non ti dispiace. Cosa c'è? Ora hai impostato il programma e hai avviato l'Expert Advisor. Cosa fare per... Avete il controllo originale - dovete capirlo... Finora, ad essere onesti, non lo capisco e non mi piace molto... Ma sono sicuro che non l'ho ancora capito. Vorrei vedere per esempio come posso impostare il canale su cui QUESTO farà trading. Anche come impostare, per esempio, alcuni complicati trailing stop... O per esempio una linea inclinata che sarà attraversata da questo o quel commercio. Grazie.

Qui, semplice:

Esempio 1.

Aprite il Toolbox, prendete l'icona dell'ordine aperto e mettetela. L'ordine si apre con i parametri che sono scritti qui sotto. Vale a dire su quei lotti, stoploss e takeprofits. Il trailing stop è il più semplice. Prendiamo la freccia sulla barra degli strumenti (1, 2 o 3) e spostiamo questa freccia sulla linea dell'ordine che vogliamo tracciare.

Se non siamo intelligenti e colpiamo l'ordine di mercato, AutoGraf dirà immediatamente tutto ciò che pensa e non seguirà l'ordine, ovviamente.

Se puntiamo allo SL o al TP di un ordine a mercato o in sospeso, la freccia si attacca alla linea dell'ordine e traccia l'ordine al tasso di mercato.

Ci divertiamo a guardare tutto ciò che accade.


Esempio 2.

Impostiamo la linea o il canale o il fibover o quello che ci piace.

Apriamo un ordine. Vogliamo tirare il suo TP lungo la linea che abbiamo impostato. Per fare questo:
prendiamo lo strumento 9, 10 o 11 e lo infiliamo nella linea dell'ordine. La freccia si attaccherà all'ordine (di nuovo, se questa linea può essere spostata, un ordine a mercato, per esempio, non può).

Ora dobbiamo disegnare questa freccia una linea lungo la quale vogliamo tirare l'ordine. Per fare questo:
prendiamo di nuovo la stessa freccia e battiamo la linea. Se è una buona linea, inizierà a lampeggiare, come se fosse d'accordo:) Rilasciando la freccia dello strumento, tornerà alla linea.

Ora la freccia è impostata e trascinerà la linea.

Ci divertiamo a vedere tutto questo.


Esempio 3.

Prendiamo un canale di regressione lineare o di deviazione standard. Impostarlo come ci piace.

Prendi lo strumento 12. Infilalo nel canale. Il canale brillerà di gioia. Lascia andare lo strumento della freccia verde... e il canale si estende dietro le sbarre.

Ci stiamo godendo tutto e lo guardiamo accadere.


Esempi 4, 5, 6...

Utilizzare gli strumenti 9,10,11 in relazione al canale di estrazione. Si scopre che stiamo commerciando lungo il canale. Ci divertiamo a guardare come tutto ciò accade.

Usate altri strumenti (ma guardate un momento prima la pagina 1 del topic e leggete a cosa serve).

E godere.


E poi, per chiarezza, facciamo lo stesso nel tester in modalità visualizzazione...


Tutto sommato, un piacere.

 

Esempio 234.

Metti qualsiasi ordine a caso. A mercato, in sospeso, con stop, nudo,...qualsiasi. Non più di 30 pezzi.

Poi attiva la funzione "Chiudi tutto" (c'è una croce in un cerchio tra АТ e AG).

Guardiamo come si chiudono gli ordini e ci divertiamo.

Se abbiamo tempo, analizziamo i registri. Dopo l'analisi, ci appare chiaro che

- gli ordini a mercato vengono chiusi per primi, e gli ordini in contropartita vengono chiusi per primi (per non sprecare lo spread);

- poi si chiudono prima quelli del mercato, e poi quelli più pesanti (indipendentemente dalla loro vicinanza al prezzo), e poi quelli più leggeri;

- poi quelli pendenti, con quelli più pesanti prima, e poi quelli più leggeri;

- poi quelli più lontani, con quelli con ordini di stop più vicini prima.

 

I lotti sono facili da allestire.


Tirare il numero di lotto verde. Apparirà la scala dei valori più vicini. Tirare e tirare il numero desiderato. Sarà impostato.

Tutti i nuovi ordini saranno aperti dal numero di lotti stabilito.


I lotti accanto ad alcune icone significano lotti per gli ordini di questo simbolo. Per esempio, lo strumento 17 Trade Pivot ha un numero di lotti sul lato sinistro. Se lo tocchi e lo rilasci, apparirà la scala dei lotti per questo strumento. Seleziona i lotti per questo strumento e il numero accanto al simbolo è mostrato lì. Per lo strumento Trading_Fold, significa che

quando il prezzo di mercato raggiunge lo strike price dello strumento, il vecchio ordine (al quale si trova lo strumento) verrà chiuso e verrà aperto un nuovo ordine di mercato per lo stesso numero di lotti che era indicato accanto all'icona.

 
SK. писал (а):

Poi attivate la funzione "Close All" (è la X nel cerchio tra AT e AG).

Guarda come si chiudono gli ordini e divertiti.

La funzione funziona meravigliosamente, inequivocabilmente! )

L'ho attivato per caso però, per il principio del "cos'è quel pulsante rosso?" ))) quindi ha mostrato molto chiaramente come e cosa può fare )


Vorrei solo dire che ho notato che il terminale, voglio dire il processo stesso mangia un sacco di risorse della CPU quando AutoGraph è abilitato, anche se non è costante.

 
alexx_v:
SK. ha scritto:

Poi attivate la funzione "Close All" (che è una croce nel cerchio tra AT e AG).

Guarda gli ordini che si chiudono e divertiti.

Questa funzione funziona benissimo, di sicuro! )

L'ho attivato per caso però, per il principio del "cos'è quel pulsante rosso?" ))) quindi mi ha mostrato molto chiaramente come e cosa può fare )

Grazie per le parole gentili :)

Sotto questo pulsante ci sono 4 funzioni di analisi del terminale, 18 funzioni per controllare la risposta a uno stimolo (6 tipi di ordine x 3 ordini, condizioni chiudere, aprire, modificare compresi FreezeLevel e StopLevel), 20 funzioni di analisi degli strumenti (durante il processo di chiusura formano anche i propri ordini), 5 funzioni bolla (ordinamento per priorità), funzione di ordinamento, 6 funzioni di trading e la funzione di messaggio grafico. Tutta la cucina è gestita con mezzo centinaio di matrici, di cui almeno 18 2D, alcune 3D e 2 4D.

C'è un pulsante come quello.