AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 3

 

Non ho la presunzione di discutere il prezzo. È una questione di decisione. Ma la sua affermazione mi ha interessato. Se quarantadue dollari all'anno per lavorare nel mercato finanziario sono tanti, allora secondo me non è lavorare nel mercato finanziario, ma solo coccolare.

 
YuraZ:

:-) Penso che ora sto diventando dipendente!
Sono rimasto impressionato dal software dal momento in cui l'ho installato!

Molto facile da installare e configurare, si impara molto rapidamente!

A proposito, ora c'è un AG nei vostri modelli di terminale per comodità. Installate questo modello e vedrete lo schermo come lo vedo io (blu per gli euras).

 
Sergey, visto che è stata sollevata la questione delle licenze, potresti presentarcele in modo più dettagliato, ma non credo che abbia ancora fretta
 
alexx_v:
Sergei, finché la questione della licenza, potrebbe in qualche modo presentarci a loro in dettaglio, ma per quanto mi riguarda non è in fretta

E qui è semplice. L'utente ottiene una password, la inserisce nelle impostazioni dell'EA e lavora fino alla data specificata. La data iniziale è la data di pagamento.

A proposito.

1. Per accedere alle impostazioni di Expert Advisor, disattivate il pulsante Expert Advisor sul pannello MT (Expert Advisor con un occhio nero:). Nelle impostazioni impostate i numeri di cui avete bisogno - dimensione dello schermo, colore, ogni sorta di cose. Vi darò l'intera descrizione. Semplicemente non ho il tempo di fare tutto in una volta.

Teoricamente è possibile distribuire commercialmente programmi applicativi sotto AT. Per fare questo, potreste anche impostare una password nella funzione AT (vedi esempi AT).

Finora, conosco diverse persone che stanno vendendo i loro programmi con vari gradi di successo, compresi i partecipanti del Campionato 2007. Non è difficile modificare un po' i codici e usarli per creare EA simili per il trading, ma solo sotto . E possono essere venduti a tutti i gusti - in forma pura e AG.

Nota, la funzione AT può essere messa sotto la password senza chiedere il permesso a nessuno, me compreso, e senza rivelare il codice a nessuno, me compreso. Non c'è bisogno di fare alcuna modifica ad AutoGraf per questo.

Tutti i programmatori riceveranno consigli gratuiti su qualsiasi problema. Una descrizione dettagliata delle proprietà degli strumenti e delle caratteristiche del programma nel suo insieme sarà pubblicata presto (circa 3-4 settimane).

 
SK. пи�ал (а):

Non ho la presunzione di discutere il prezzo. È una questione di decisione. Ma la sua affermazione mi ha interessato. Se quarantadue dollari all'anno per lavorare nel mercato finanziario sono tanti, allora secondo me non è lavorare nel mercato finanziario, ma solo dilettarsi.


Kak ya uge i pisal, ya prosto viskivaiu svoye mnenie. A braty ego kakim-libo obrazom k svedeniu ili neto uge Vashe li4noe delo.

Prosto Vi vzglianite kak otli4aiutsia ceni na programm opespe4enie russkih. Te ya videli programmi cenoy 100 dollari, kotorie na russkoy versii sito stoili 10-20. Pensi che sia proprio così? O le aziende hannotiat otdavaty produkti za bescenok? Estestvenno no. Prosto surovaya realnosty v Rossii poka kogeleniu tak so, 4to lyudey net deneg pokupaty programm za 30-40 dollarov (srednie ceni na soft), non a 4to za bolshie summy. Vot kompaniya i vendere desevle, tk tak così izobirai per raccogliere qualcosa i nabruyut klientkuiu bazau.

Vi (e komposter) parlano tutti del prezzo di 42 dollari. Questo prezzo è solo dlia teh khodivaetsia s kem, normalnaya cena 84. Ma Vi upotrebliaete stabilno solo 42. Io naprimer skidivatsia non con chi, così 4 così dlia cena 84. I dumaiu takih kak ya budet bolshinstvo. T.e. realisticamente il prezzo è più simile a 84. Dva, v obi4nih programmah obnovleniya idut po sheme "free minor versions, paid major. T.i. ya vse versii serii 1.x besplatno, perehod na v2 s bolshoy skidkoy. U Vas ge strogoe ograni4enie na god, +net skidki dlia uge-klientov voobshe. Ya vigu eto, i dumaiu sebe ya 4to ya biatil takie denygi tolko za kakuu-nibudy ug super poddegku, fiksing bagov v-tot-ge-deny i super novovvedeniya. Takoe ogidaetsia? Esli no, to ya ne vigu povovodity platity takuiu summa egegodno. Po4emu? Tk ya ne sovsem ponimaiu za 4to ya pla4u?

Eshe vopros. Komposter tut ha detto 4to 40 dollari (dlia menia non è 40, come ya uge i skazal) all'anno - ney denygi. Soglasen, no v tom slu4ae esli ya pokupaiu tolko vash programu. Ma in realtà la gente pokupaiut mnogo vsego, i IMENNO poetomu 84 dollara eto bolshie denygi. U menia naprimer esty summa kotoruiu ya tra4u na programmii/upgraydi per anno. Io 84 dollara di questa somma è oshutimo, u4itivyu srednui stoimosty programm v rayone 25-40 dollari. T.e. dire 40 è 40 eto ne denygi, eto vse= 4to dire 4to dire che hleb nin4e ne dorog, ma kleb mi g eshe mnogo 4ego pokupaem, net tak li? T.e. eshe ancora: I govoriu 4to 84 eto mnogo, tk ya ishogu izgo togo 4to Vash produkt eto ne edinstvennaya pokupka, da che i "mnogo".

Ne poymite menia ne pravilno, ya Vas Vas gity u4ity NI V VEM slu4ae ne pitaiusy (kak ne piraiusy ubedity Vas snizity cenuili 4to qualcosa podobnoe). Hotitey hoty per 1 000, hoty per un milione vendere. Vopros v tom budet li takui cenu cros. Consiglio pomnity komu Vi vendere (4itayte vishe), tk 4to dlia inostranca moget bity i kopeyki (da i to ne vsiakogo), to dlia russkih dovolno bolshie denygi. I prodaga po raznim cena dlia raznih gruppov klientov - eto ABSOLUTNO normalno, tk pokupatelskie sposobnosti O4ENY otli4aiutsia, io nado u4itivaty.

Odnim slovom izvinite esli 4to tak takkazala, solo hotel podelitsia moim vzgliad na etot vopros, ne bolee.

S uvageniem,

D.

 
Diam0nd:
Come ho scritto, sto semplicemente esprimendo la mia opinione. Sta a voi decidere se tenerne conto in qualche modo o meno.

Basta dare un'occhiata a come differiscono i prezzi del software russo. Quelli che ho visto hanno prezzi programmati di $ 100, che nella versione russa del sito costano 10-20. Pensate che sia gratis? O le aziende vogliono regalare i loro prodotti per quasi niente? Certo che no. Semplicemente, la dura realtà in Russia, finora, è che la gente non ha soldi per comprare software per 30-40 dollari (prezzi medi del software), figuriamoci per grandi somme. Così le aziende vendono i loro prodotti, perché in questo modo possono almeno raccogliere qualcosa e guadagnare una base di clienti.

Voi (e il compositore) state tutti parlando del prezzo di 42 dollari. Quel prezzo è solo per quelli che mettono in comune con qualcun altro, il prezzo normale è 84. Ma tu ne usi solo 42. Io, per esempio, non ho nessuno con cui mettere in comune, quindi il mio prezzo è 84. E penso che le persone come me saranno la maggioranza. Quindi il prezzo reale è più simile a 84. Due, in molti programmi, gli aggiornamenti vanno con lo sheme "Frei minor versions, Paid Maher". Cioè ho tutte le versioni della serie 1.x gratis, aggiornamento alla v2 con un grande sconto. Avete una rigorosa limitazione per un anno, + nessuno sconto per i clienti Uge. Lo vedo, e penso io stesso che pagherei tali soldi solo per qualche super aggiornamento, correggendo i bug nel tom-tom-ge-den e super innovazioni. Funziona? In caso contrario, non vedo la ragione di pagare una tale somma ogni anno. Perché? Perché non capisco bene per cosa sto pagando?

Un'altra domanda. Il compositore qui ha detto che 40 dollari (sempre che non siano 40, come ho detto) all'anno non sono soldi. Sono d'accordo, ma non se compro solo il tuo programma. Ma in realtà la gente compra molte cose, ed è proprio per questo che 84 dollari sono un sacco di soldi. Io, per esempio, ho la somma che spendo in programmazione/programmazione all'anno. E 84 dollari di questo importo è palpabile, tenendo conto del costo medio dei programmi nella gamma di 25-40 dollari. Quindi, dire che 40 non sono soldi è come dire che il pane non è più caro, ma a parte il pane, compriamo molte altre cose. Voglio dire ancora una volta: dico 84 è molto perché so che il vostro prodotto non è l'unico acquisto, quindi 'molto'.

Non fraintendetemi, non vi darò in alcun modo da mangiare. Se lo vuoi per 1.000 o 1 milione, puoi venderlo. La domanda è se ci sarà una domanda per un tale prezzo. E ti consiglio di ricordare a chi stai vendendo (vedi sopra), perché la lunghezza dello straniero potrebbe essere bit e kopecks (e non tutti), ma la lunghezza del russo è abbastanza grande denaro. E vendere a prezzi diversi a gruppi diversi di clienti - è ASSOLUTAMENTE normale, poiché il potere d'acquisto è MOLTO diverso, e deve essere gestito.

In breve, perdonami se 4 qualcosa di sbagliato detto, volevo solo condividere le mie opinioni sull'argomento, niente di più.

Saluti,

Д.

Lunga vita a http://www.translit.ru/

 
komposter:
Diam0nd:
Come ho scritto, sto solo esprimendo la mia opinione. Sta a voi decidere se tenerne conto o meno.

Basta dare un'occhiata a come differiscono i prezzi del software russo. Quelli che ho visto hanno prezzi programmati di $ 100, che nella versione russa del sito costano 10-20. Pensate che sia gratis? O le aziende vogliono dare i loro prodotti per quasi niente? Certo che no. Semplicemente, la dura realtà in Russia, finora, è che la gente non ha soldi per comprare software per 30-40 dollari (prezzi medi del software), figuriamoci per grandi somme. Così le aziende vendono i loro prodotti, perché in questo modo possono almeno raccogliere qualcosa e guadagnare una base di clienti.

Voi (e il compositore) state tutti parlando del prezzo di 42 dollari. Quel prezzo è solo per quelli che mettono in comune con qualcun altro, il prezzo normale è 84. Ma tu ne usi solo 42. Io, per esempio, non ho nessuno con cui mettere in comune, quindi il mio prezzo è 84. E penso che le persone come me saranno la maggioranza. Quindi il prezzo reale è più simile a 84. Due, in molti programmi, gli aggiornamenti vanno con lo sheme "Frei minor versions, Paid Maher". Cioè, ho tutte le versioni della serie 1.x gratis, passa alla v2 con un grande sconto. Avete una rigorosa limitazione per un anno, + nessuno sconto per i clienti Uge. Lo vedo, e penso io stesso che pagherei tali soldi solo per qualche super aggiornamento, correggendo i bug in tto-ge-den e super innovazioni. Funziona? In caso contrario, non vedo la ragione di pagare una tale somma ogni anno. Perché? Perché non capisco bene per cosa sto pagando?

Un'altra domanda. Il compositore qui ha detto che 40 dollari (sempre che non siano 40, come ho detto) all'anno non sono soldi. Sono d'accordo, ma non se compro solo il tuo programma. Ma in realtà la gente compra molte cose, ed è proprio per questo che 84 dollari sono un sacco di soldi. Io, per esempio, ho la somma che spendo in programmazione/programmazione all'anno. E 84 dollari di questo importo è palpabile, tenendo conto del costo medio dei programmi nella gamma di 25-40 dollari. Quindi, dire che 40 non sono soldi è come dire che il pane non è più caro, ma a parte il pane, compriamo molte altre cose. Voglio dire ancora una volta: dico 84 è molto perché so che il vostro prodotto non è l'unico acquisto, quindi 'molto'.

Non fraintendetemi, non vi darò in alcun modo da mangiare. Se lo vuoi per 1.000 o 1 milione, puoi venderlo. La domanda è se ci sarà una domanda per un tale prezzo. E ti consiglio di ricordare a chi stai vendendo (vedi sopra), perché la lunghezza dello straniero potrebbe essere bit e kopecks (e non tutti), ma la lunghezza del russo è abbastanza grande denaro. E vendere a prezzi diversi a gruppi diversi di clienti - è ASSOLUTAMENTE normale, poiché il potere d'acquisto è MOLTO diverso, e deve essere gestito.

In breve, perdonami se 4 qualcosa di sbagliato detto, volevo solo condividere le mie opinioni sull'argomento, niente di più.

Saluti,

Д.

Lunga vita a http://www.translit.ru/

:) Komposter sam da ukrainy a ucet vsex pisat po ruski :D Smotri na vsio poprosce

 
Ulterior:

:) Komposter sam dall'Ucraina e ucet vsex pisat po ruski :D Smotri na vsio poprosce

Non sto insegnando a nessuno, sto solo attento ai miei occhi (e non solo) e al mio tempo. Lo auguro anche a te ;)

 
Ulterior:

:) Komposter sam dall'Ucraina e ucet vsex pisat po ruski :D Smotri na vsio poprosce

Ragazzi, è così triste... il tema riguarda AvtoGraf... quale russo, quale ucraino, quale albanese?! (ma non devi rispondere, la domanda è puramente retorica, eh?)

 

Diam0nd, la tua opinione è comprensibile e ha una certa logica.

Guardando avanti, posso condividere i piani. Il programma sarà venduto sul mercato globale, compreso il pagamento via Visa e MasterCard attraverso una banca (un servizio speciale è previsto sul sito web per questo scopo). Non sono d'accordo sul fatto che sia possibile vendere il programma in diverse regioni del mondo via internet a prezzi diversi. Qualsiasi straniero può andare nella parte russa del sito ed essere sorpreso di scoprire che il programma è tre volte più economico per chi parla russo e cinese. La voce di questo si diffonderà abbastanza velocemente, e molte persone sospettose si sentiranno imbrogliate. (Anche se hai ragione che questo potrebbe vendere, per esempio, automobili o software all'ingrosso di Microsoft)


Supporto. I miei piani, come sempre napoleonici, includono anche il supporto obbligatorio. Finché lavoro da solo, non posso garantire la correzione dei bug giorno per giorno. Ma li sistemerò, naturalmente. Tutti gli utenti con licenza saranno in grado di utilizzare qualsiasi versione aggiornata che appare durante il periodo di licenza. Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti.

Spero in una discussione costruttiva sulla composizione del programma con programmatori esperti (che capiscono cosa può e non può essere aggiunto-lavoro), così come con gli utenti-consumatori. Tutto ciò che è semplice sarà fatto rapidamente. Qualsiasi cosa complicata sarà considerata attentamente. Se il programma avrà in linea di principio almeno una parte della domanda prevista, allora ovviamente vivrà (e sarà riprogettato) sotto MQL5, in cui sono attese molte più caratteristiche.


In generale (in termini di sviluppo del business) la questione del prezzo dovrebbe essere continuamente rivista. Il tempo lo dirà.

Grazie per la vostra opinione. Ma in questo caso il prezzo di partenza è determinato e non sarà cambiato presto.