Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 14

 
sabluk >> :

>> bere più birra, riposare, dormire

Da una faccia come quella, è il tipo di parole che ci si aspetta.

 
Sart_repair >> :

Con una faccia così, è il genere di cose che ci si aspetta.


Questo ramo è uno dei pochi corretti nell'inutile mucchio di spazzatura

>> qui è dove i ragazzi hanno la testa a posto, non metterli in imbarazzo.

 
sabluk >> :


Questo thread è uno dei pochi corretti tra l'inutile mucchio di spazzatura

>> questi ragazzi stanno pensando nella giusta direzione, non metteteli in imbarazzo.

E io sostengo che i "ragazzi" stanno perdendo il loro tempo. Come può essergli venuto in mente di fare una tale previsione.

Si potrebbe anche scomporre la funzione prezzo in qualche altra serie e fare previsioni simili...

 
Sart_repair >> :

E io sostengo che i "ragazzi" stanno perdendo il loro tempo. Come può essergli venuto in mente di fare una tale previsione.

Si potrebbe anche decomporre la funzione prezzo in qualche altra serie e fare previsioni simili...

Il mercato è un sistema fluttuante poiché l'energia (capitale) non può fluire istantaneamente (almeno nella nostra parte dell'universo)

 
Sart_repair писал(а) >>

E io sostengo che i "ragazzi" stanno perdendo il loro tempo. Come può essergli venuto in mente di fare una tale previsione.

Si potrebbe anche scomporre la funzione prezzo in qualche altra serie e fare previsioni simili...

E io dico che si sbaglia. Come può venirvi in mente di insegnare ad altri se siete poco esperti nella materia. Dopo tutto, la gente lo legge e può prenderlo per vero ((

 

Se leggete attentamente il thread, potete vedere che si tratta principalmente di testare una certa ipotesi usando la decomposizione della serie di Fourier, cioè il tentativo di identificare processi periodici sufficientemente stabili. Abbastanza stabile da trarre un profitto.

Qualsiasi tentativo di prevedere il futuro può essere basato solo sull'assunzione che i processi esistenti continueranno ad esistere invariati per un certo tempo o (se sono periodici) torneranno ad alcuni dei loro parametri che esistevano in passato. Puoi usare le serie di Fourier per analizzare i processi periodici, sono buone come qualsiasi altra ;)

 
sabluk >> :

il mercato è un sistema fluttuante poiché l'energia (il capitale) non può fluire istantaneamente (almeno nella nostra parte dell'universo)

Questo risulta essere il punto - "il mercato è un sistema fluttuante".

Ora l'adesione alla decomposizione di Fourier è comprensibile - perché le funzioni trigonometriche descrivono movimenti oscillatori" (almeno nella nostra parte dell'universo)".

 
Per esempio, c'è un parametro come il periodo di mediazione della macchina. Quali sono le considerazioni per scegliere questo periodo?
 
Prival >> :

E io sostengo che lei si sbaglia. Come si può fare una cosa del genere, insegnando ad altri con poca conoscenza della materia. Dopo tutto, la gente lo legge e può prenderlo per vero ((

Siamo tutti qui - sia per insegnare agli altri che per imparare noi stessi. Davvero non capisco - perché il prezzo dovrebbe muoversi secondo Fourier?

Domande già fatte qui:

- >> hai qualche prova teorica?

- c'è qualche dato empirico?

 
diakin >> :
Per esempio, esiste un parametro come il periodo di mediazione di una macchina. Quali sono le considerazioni per selezionare il valore di questo periodo?

>> chiedere a Fourier.