Chart Orders == Linguaggio del grafico - Ordini commerciali, perfezionamento del GTerminal Expert Advisor - pagina 9

 

chiara ripartizione (codice) oggi alla sessione asiatica (codice) ha preso 259 p. Ma meglio usare il tuo sistema Alexander.


 
OZ0 >> :

chiara ripartizione (codice) oggi alla sessione asiatica (codice) ha preso 259 p., ma meglio usare il tuo sistema Alexander.


Ho problemi con gli ordini inversi. Prescrivo - SLALLSELL BUYSTOP- per chiudere gli ordini aperti SELL (stop loss) e aprire un nuovo ordine BUY, chiudono SELL ma non aprono BUY. Forse mi sto confondendo male? Si prega di avvisare chi ha un funzionante (innescante) . Ho scambiato il BUYSTOP SLALLSELL. Si apre ma non si chiude il Buy.

Grazie.

 
Non capisco perché ho ordini che si aprono all'interno del canale, che è definito dalle linee selllimit e buylimit? L'ordine non si è aperto nemmeno vicino alla linea, ma circa nel mezzo del canale, su un acquisto. Si è chiuso a TP e si è riaperto nella stessa direzione... Ho un Expert Advisor V5, senza indicatori.
 
Penso di sapere come migliorare significativamente il vostro EA. Dobbiamo introdurre la possibilità di condizioni e/o in modo che si possa (dal menu a discesa) selezionare una combinazione di condizioni. Per esempio, se il prezzo rompe la MA 233 e la linea di tendenza verso l'alto, allora compra. Anche in questo caso, l'esclusione e/o è utile.
 
Gente, qualcuno usa il consulente nella vita reale? qualche esperienza? per favore condividete le vostre impressioni
 
matu1 писал(а) >>
Non riesco a trovare alcun suggerimento su come utilizzare questo Expert Advisor nel trading reale, non so come usarlo.

Leggi all'inizio del thread - l'autore ha usato originariamente

 

Penso che l'EA si è rivelato davvero buono qui, gterminal. se la caratteristica può essere aggiunto a questo gterminal senza restrizioni per gli ordini aperti. , e ha anche aggiunto la possibilità di chiudere una posizione per lotti. Io tale un lotto aperto 0,1 posso chiudere una posizione di lotti 0,05.



 
trident:

Penso che l'EA si è rivelato davvero buono qui, gterminal. se la caratteristica può essere aggiunto a questo gterminal senza restrizioni per gli ordini aperti. , e ha anche aggiunto la possibilità di chiudere una posizione per lotti. Io tale un lotto aperto 0,1 posso chiudere una posizione di lotti 0,05.