Chart Orders == Linguaggio del grafico - Ordini commerciali, perfezionamento del GTerminal Expert Advisor

 

Il meta-linguaggio della tariffazione grafica. Istruzione di trading e trading specializzato '

Semi-automatico, in realtà commercia manualmente e in un tester.
Iniziare con il tester. È molto coinvolgente, anche più dei giochi popolari sul posto di lavoro,
come Toad o Montezuma's Treasure.

È imbarazzante postare dei perfezionamenti in un articolo.
E sono così necessari.... Su cosa ho scambiato!!! Dopo aver postato così tanti difetti sono venuti alla luce(((
Ecco una versione corretta e più utilizzabile di quella allegata all'articolo.

Istruzioni all'interno.

File:
gterminal.mq4  29 kb
 
Korey:

Il meta-linguaggio della tariffazione grafica. Istruzione di trading e trading qualificato '

Semi-automatico, in realtà commercia manualmente e nel tester.
Iniziare con il tester. È molto coinvolgente, anche più dei giochi popolari sul posto di lavoro,
come il rospo o il tesoro di Montezuma.

È imbarazzante postare dei perfezionamenti in un articolo.
E sono così necessari.... Su cosa ho scambiato!!! Dopo aver postato così tanti difetti sono venuti alla luce(((
Ecco una versione corretta e più utilizzabile di quella allegata all'articolo.

Istruzioni all'interno.

Alexander, tu volevi fare le cose in modo diverso. Tanto più che anche il prodotto non è male. O forse ti ho frainteso? Beh, è meglio che tu faccia dei cambiamenti nell'articolo, altrimenti potrebbe essere tradotto in inglese e in cinese e non ci saranno cambiamenti.

 

a Vinin

Il problema è che io non sono un'azienda, ma una persona privata. La situazione è più o meno la stessa,
FILLIPS ha dato via una licenza gratuita per la loro cassetta audio compatta MK-60.
Così, quelli che ne hanno bisogno non lo comprano, tanto più che è solo una nuova interfaccia.
Diciamo che terrò questo software su pay-rou, bene, avrò 1000 c.u. all'anno....
Ma il mio sviluppo si fermerà (e sto ancora sviluppando)).
In particolare, il pezzo per GTerminal ha funzionato per un anno e mezzo, ma non ho potuto portarlo a una dimensione accettabile senza pubblicazione.
Pertanto, è più redditizio offrire la bellezza per uso generale che venderla.

 
Korey:
Il problema è che io non sono un'azienda, ma un privato. La situazione è più o meno la stessa,
FILLIPS ha dato via una licenza gratuita per la loro cassetta audio compatta MK-60.
Così, quelli che ne hanno bisogno non lo comprano, tanto più che è solo una nuova interfaccia.
Diciamo che terrò questo software su pay-rou, bene, avrò 1000 c.u. all'anno....
Ma il mio sviluppo si fermerà (e sto ancora sviluppando)).
In particolare, gli spazi vuoti per GTerminal hanno funzionato per un anno e mezzo, ma non ho potuto renderli di dimensioni accettabili senza la pubblicazione.
Pertanto, è più redditizio offrire la bellezza per uso generale che venderla.

E il codice nell'articolo ha ancora bisogno di essere cambiato.

 
Ho 39 debug complessi sotto la mia cintura. Ma qui sto annaspando come un gattino. Molto sorprendente.
Per esempio, il codice nell'articolo non vede il numero 9 nei numeri )))). Bene, bene. Lo cambierò nell'articolo quando avrò superato il mio shock.
 
Korey:
Ho 39 correzioni complesse sotto la mia cintura. Ma qui sto annaspando come un gattino. Molto sorprendente.
Per esempio, il codice dell'articolo non vede il numero 9 )))). Bene, bene. Lo cambierò nell'articolo quando avrò superato il mio shock.

Puoi elaborare un po' di più sui 39 debug?

 

........

Quindi, la cosa più preziosa che potrebbe essere preparata per il debugging complesso è la trasparenza di tutti i programmi del complesso.
Se si tratta di un oggetto controllato in tempo reale,
, la cosa più preziosa sarebbe fare gli allarmi di stato più informativi.
Di solito, è da qui che ho iniziato. Con visualizzazione tramite lampadine, display ecc.,
, cioè per fornire una comoda osservazione del processo.
Inoltre, quando ho iniziato il trading FOREX - volevo che l'intero processo di trading fosse come sul palmo della mia mano.
significa in grafica con testo minimo.
Ecco da dove viene l'interfaccia grafica proposta.

 

Testando il mio TS nello Strategy Tester mediato da GTerminal con delle pause,
dà risultati molto inaspettati.
Per esempio, nello Strategy Tester di solito si scopre che il periodo in cui un trader è solito negoziare non è quello più redditizio,
(ecco perché commercia su un periodo che non è redditizio secondo il suo carattere))

o il set di segnali degli indicatori tecnici non è adeguato, e il trader usa gli indicatori da solo,
il commerciante è senza fiato.
La ragione di questi strani risultati è che la linea di previsione viene eseguita come è stata impostata secondo la previsione,
(non con una correzione di salvataggio). Cioè, il trading per ordini grafici non permette l'auto-illusione.

 
Ciao, quello che stai facendo è fantastico! Stavo giusto contattando il forum ieri, in particolare con una domanda su come scrivere un prog simile. È un bene che persone gentili mi abbiano indirizzato al tuo articolo! Continuate a fare un buon lavoro e grazie per aver postato il vostro meraviglioso programma, buona fortuna!
 
Korey:


Per esempio, nel tester di solito si scopre che il periodo in cui un trader è solito fare trading non è quello più redditizio


Per scopi di formazione, è davvero uno strumento molto utile. Dissipa le illusioni.

Se sapessi come, avrei aggiunto la scelta del tipo di operazione dalla lista, invece che dalla "linea di comando".

A giudicare dai livelli di TP e SL nel tuo articolo, sei già arrivato alla conclusione che il trading

preferibilmente utilizzando almeno i grafici giornalieri?

Quindi, non hai bisogno di un Expert Advisor per il trading reale?

 

alla carpa

Per davvero, questo EA funziona per salvare la psiche dall'ipnosi a barra zero.
Originariamente,
Quasi due anni fa, mi sono bruciato i nervi, quindi ho fatto due linee,
per me stesso cos'altro è necessario - cambiare i parametri - ricompilare e questo era tutto.
Cioè, è stato subito un lavoro reale.
A quel tempo non c'era la modalità Visual in quell'ambito, come c'è ora nel tester, e io non ero interessato, quindi è rimasto così fino ad allora,
Tuttavia, ho notato che l'EA funziona anche nello Strategy Tester!

Cioè, l'Expert Advisor era per il mio lavoro nel conto reale.
Tuttavia, sorprendentemente, solo dopo la pubblicità, l'ho trovato,
- Solo che ora ho visto molti inconvenienti, cioè ora non guardo solo ciò di cui ho bisogno,
ma quali altre opzioni ci possono essere, cosa fa la gente nell'applicazione.

Per esempio, Expert Advisor non funziona chiaramente su linee fortemente inclinate, su periodi.
da 4H in su, perché non tiene conto dell'incremento delle coordinate della linea all'interno della barra.
Quando si eseguono diverse istanze su coppie diverse, può verificarsi un conflitto quando ci si rivolge al server allo stesso tempo.
Questo conflitto di riferimento simultaneo non è pericoloso, perché se c'è un'intersezione, al prossimo tick ci sarà comunque il prossimo riferimento al server,
ma dobbiamo renderlo piacevole.

Già preparato una correzione. Lo sto testando ora. Lo pubblicherò presto.


P.S. Non faccio trading su diverse coppie e si è scoperto che
Se spegni diversi EAs per un lungo periodo e poi li riaccendi dovresti controllare la posizione di una linea di pausa,
perché a volte rimane sulla sinistra.