Chart Orders == Linguaggio del grafico - Ordini commerciali, perfezionamento del GTerminal Expert Advisor - pagina 8

 

a OZO

..... sembra che MQ si sia spinto troppo oltre, gli è stato consigliato di aggiungere prima le strutture e solo dopo andare nella natura selvaggia

.....

cosa c'è esattamente nelle linee verticali?

 
Grazie mille per l'EA stocastico
 
E 'un po' scomodo chiedere, ma ancora, se avete tempo, vedere se è possibile costruire un altro stocastico in aggiunta alla versione esistente con lo stocastico, ma non dagli indicatori standard, e allegato sotto DiNapoli (ancora una volta, l'apertura dell'affare attraversando il trend con la linea %K). Pensavo solo di poter capire come attaccarlo da solo, ma mi mancavano le conoscenze e l'esperienza. Se volessi sapere come implementare un indicatore personalizzato nel mio EA, dovrei riscrivere la funzione per il calcolo dell'indicatore nel corpo dell'EA o dovrei semplicemente specificare la condizione per la ricerca dell'indicatore per nome. Mi scuso in anticipo per queste domande ridicole - non sono un esperto di programmazione.
 

Sono molto contento di aver trovato il vostro Expert Advisor - è un'ottima guida per lavorare nei canali! Personalmente ho un problema. Volevo scoprire se si tratta solo di glitch sul mio computer o no... (Ho provato diverse versioni di GTerminal. La versione attuale è V7betta)

Il nocciolo del problema: GTerminal visualizza solo una coppia. Dichiaro la linea come sellstop (per esempio), il prezzo scende, tocca, segnale, ordine - tutto va bene! Poi chiudo manualmente l'ordine. Indico di nuovo la linea come sellstop, il prezzo passa attraverso la linea - silenzio..., la indico come sellstop 33, per esempio, "OK!", il prezzo sfonda e di nuovo silenzio ..... L'unica cosa che aiuta è uscire e tornare a MT4. In questo caso la linea, che non è stata attivata, ha funzionato. Voglio chiedere, come evitarlo, perché non è così conveniente ricaricare, e sembra che tutto sia "OK!" e al mattino scopro che le linee sono posizionate correttamente e il prezzo era, era, ma è andato... Ancora peggio, quale sl a lungo raggio non ha sparato fuori....

Indipendentemente dal fatto che il mio problema sia risolto, vi ringrazio molto per il vostro sviluppo!

 

C'è un'opzione per emettere solo un suono. Non c'è bisogno di un ordine. Solo l'emissione di avvisi sonori diversi per l'acquisto e la vendita.

 

a Prival

1.
tutti i segnali possono essere ottenuti nel modulo della finestra Alert:
se si permette ad un'istanza EA di operare con conferma manuale nelle sue proprietà.
= la finestra dell'ordine si apre con un suono, se la finestra viene chiusa la posizione non viene aperta.
quindi non pensavo fosse necessario generare segnali sonori, ma mi è stato chiesto.

2.
I comandi ALERT window alerts = alert e alert ma (==nome della linea) sono stati aggiunti da V7betta1 /4a pagina di questo thread/,

attraversando il prezzo o MA
meglio prendere V7betta4_stoch /p.7/.
segnala con line_alert_count=3 qui non più di 3 volte per barra.
i messaggi sono gli stessi: "line alert" (scomodo).
non funziona in subwindows (sottofondo)

a giudicare dalla tua domanda ci deve essere qualche errore, ho controllato brevemente, (ci può essere anche qualcosa nel senso di criteri di segnale scomodo).
ma gli errori di ciò che hai postato non sono ancora stati segnalati, e io stesso non ho notato.
(eccetto la mancanza di documentazione)
una cosa divertente è successa a me come autore -
usando GTerminal come scrivania di studio mi ha insegnato l'analisi grafica così tanto che ho smesso di usare la scrivania
così GTerminal è tenuto in attesa "forse qualcuno ne avrà bisogno",
(ero sicuro che i comandi alert e alert ma funzionano)

 
c'è un'imprecisione. Quando si cambia timeframes, la linea di pausa salta. Anche se non uso direttamente questo strumento. L'unico compito è quello di dare un segnale acustico.
 

a Prival

ALERT_ONLY=true,

segnali su linee d'ordine del grafico senza trading (e senza la linea di "pausa")

Le linee d'ordine non cambiano
ALERT_ONLY=false - trade.
max_alert=3; //numero massimo di segnali (su ogni barra), se =0 non ci saranno segnali

 
Per esempio, nelle sottofinestre degli indicatori potete mettere una linea, per esempio buystop, e ottenere un segnale di Allarme al suo passaggio.
Gli indicatori delle sottofinestre sono scritti nell'Expert Advisor nella funzione bool indicator(int w)
-gli indicatori del grafico principale sono prescritti separatamente nella funzione bool first_line(string s,int u_d,color col) //(difficoltà MT-4)
 
Korey >> :

a OZO

cosa esattamente sulle linee verticali?

Hooraaaaa.... di nuovo in tema

Posizionare 2 linee verticali (attraverso il grafico e tutte le finestre degli indicatori) avanti al tempo desiderato e aprire un ordine (0,1,2,3 ... lotto) quando il primo viene raggiunto

al raggiungimento del secondo dovremmo essere in grado, se la linea coincide con un segnale di uno degli indicatori

Chiudere tutti gli ordini indipendentemente dal risultato alla chiusura della barra

Chiudere non redditizio

Chiudi redditizio

Chiudere parzialmente

ad esempio, il mattino piatto da qui