Chart Orders == Linguaggio del grafico - Ordini commerciali, perfezionamento del GTerminal Expert Advisor - pagina 5

 

a SK

Ok Sergey - leggere/scrivere correttamente - AutoGraf.

Facendo seguito a un post precedente.

Siamo in una situazione che ricorda il precedente sviluppo di software per ufficio, per esempio c'era una volta un foglio elettronico Lotus e pochi altri prodotti simili che sono cresciuti dalle capacità grafiche di IBM PC XT. Questi fogli di calcolo hanno funzionato bene. Ma quando la ricerca e l'approvazione nell'ambiente dei piccoli avannotti finì - tutto si rivelò fissato sotto il tridemark Excell.

Senza offesa - noi, me compreso, siamo i pesci piccoli.

E inoltre - abbastanza meschino, dato che non esiste una piattaforma di trading passabile per i commercianti che non si fidano.

 
Korey:

a SK

Siamo in una situazione che ricorda i primi sviluppi del software per ufficio, per esempio c'era una volta un foglio di calcolo Lotus e molti altri prodotti simili che sono cresciuti dalle capacità grafiche di IBM PC XT. Questi fogli di calcolo hanno funzionato bene. Ma quando la ricerca e l'approvazione nell'ambiente dei piccoli pesci finirono - tutto si rivelò fissato sotto il tridemark Excell.

Sono d'accordo, siamo in una situazione simile ai primi giorni dei personal computer (Lotus, Lexicon, Autocad, ecc.). Secondo me, questo è il periodo più interessante e importante per qualsiasi direzione degna nella tecnologia.

Tuttavia, non posso essere d'accordo con il ruolo che ci assegnate. Quello che facciamo nel campo della grafica è solo il primo tentativo di realizzare un'interfaccia user-friendly. Qui deve essere sottolineato - la competenza e la responsabilità degli sviluppatori non può in linea di principio coprire una parte significativa di questa usabilità, poiché questa usabilità è un'incarnazione degli algoritmi di trading che non sono direttamente collegati alla piattaforma.

La responsabilità e il lavoro di creare programmi applicativi è compito dei programmatori. E colui che si orienta correttamente nella valutazione dei metodi di gestione esistenti e nella scelta degli strumenti ha la prospettiva di affermarsi sul mercato delle applicazioni.

Anche i siti appariranno, ci vuole solo del tempo. Penso che in 2-3 anni ci sarà uno stagno di loro. Il primo, per come la vedo io, saranno i DC. Non c'erano i DC anche 5-7 anni fa. Oggi ci sono solo due giganti russi società di brokeraggio con circa 80 mila commercianti. Oggi ci sono circa 80.000 commercianti, e il numero totale di società di intermediazione ha superato da tempo il centinaio.

 
skifodessa:
Korey:

La limitazione di "una posizione per lato" ahimè - rimane, e in questa versione della lingua non è possibile rimuovere questa limitazione.

I cambiamenti di lingua sono quasi pronti.

Se metti l'EA su diverse finestre della stessa valuta e con diversi MAGIC, un'altra posizione si aprirà nella stessa direzione.

C'è stato un errore - l'aggancio on/off tra due Expert Advisors che lavorano sulla stessa coppia è stato fatto usando le variabili globali del terminale. Per ogni simbolo è stato ricordato solo unBUY e un SELL, ma non sono stati distinti diversi timeframe dello stesso simbolo.

Questo è atavismo, perché i biglietti si memorizzano comunque in fila.

La versione allegata differisce in quanto i biglietti degli ordini che vengono serviti sono presi direttamente dalle linee denominate TICKET=.

Questo esclude le interferenze reciproche sullo stesso simbolo.

Cioè, questa versione assicura che diversi GTerminal su un solo strumento.

File:
 

È possibile fare una funzione di riattivazione della linea. Per esempio, ho impostato la linea SellStop tp=100, sl=25, lot=1, il prezzo è sceso e ha attraversato questa linea e un ordine Sell (SELL) è stato aperto. Ma tra un po' il prezzo è salito e ha fatto scattare SL.

In questo momento, la mia linea sta di nuovo cambiando le sue impostazioni (SellStop tp=100, sl=25, lot=1)

e se il prezzo scende di nuovo e attraversa questa linea, un ordine di vendita (SELL) sarà aperto di nuovo. Questo è comodo se non sono al mio computer.

 
Ho impostato 3 linee BUYSTOP (a 5 pip una sopra l'altra). Il prezzo è salito e 1 linea BUYSTOP è scattata, ma il prezzo si è invertito e lo SLBUY è scattato. Poi il prezzo ha iniziato a salire di nuovo, ha raggiunto la seconda linea BUYSTOP, ma l'ordine non si è aperto. Grazie
 

a skifodessa

Cancella la condizione di disuguaglianza che si innesca

double first_line(string s,int u_d,color col) 


//............................
if(rline!=0)
            {  if(u_d==1)
               {
               if(cross_method==0) {if(rline<price0&&rline>price1) {last_line=c; return (TRUE);  }}
               if(cross_method==1) {if(rline<price0) {last_line=c; return (TRUE);  }}
               } 
               else
                  {
                  if(cross_method==0) {if(rline>price0 && rline<price1){ last_line=c; return (TRUE); } }
                  if(cross_method==1) {if(rline>price0 ){ last_line=c; return (TRUE);} }
                  }
può essere cambiato in fuzzy.....
 
È possibile chiudere una posizione in parti. (per esempio una posizione SellStop aperta tp=100, sl=30, lot=1, e chiudere la parte con TPSELL lot=0.3....)
 
skifodessa:
È possibile chiudere una posizione in parti. (per esempio una posizione SellStop aperta tp=100, sl=30, lot=1, e chiudere parte della posizione con TPSELL lot=0.3....)

Ma voglio sapere se è possibile chiudere parte di una posizione?

 

a skifodessa

Ho commesso un errore nella costruzione dell'algoritmo dando priorità alle operazioni a cui i trader sono abituati,
La semantica dei nomi di linea, come attualmente implementata, sembrava naturale all'inizio, ma in realtà si è rivelata mal concepita e ingombrante.
In generale, "aggiungere a ciò che abbiamo" è certamente possibile... Una risposta specifica sarà disponibile entro 1 settimana.

 

Cosa può essere sbagliato se cliccando con il tasto destro del mouse sul grafico non si può entrare nell'advisor, in qualche modo non c'è