Guida per principianti - pagina 6

 
Nell'alfabetizzazione cinese dalla logica cinese, e MT..., non è dalla logica, è dal mercato del denaro,
un buco, un nido di rondine con esclusioni poco lusinghiere.
Quindi è tutto un sentirsi bene, gli approcci sono deviazioni.
...In MT, le vecchie abilità sono solo d'intralcio.
 
Interferire con cosa? Costruire un algoritmo per l'azione, o programmare se stesso? Credo che tu stia confondendo il concetto di programmazione con quello di trading.
 
La mia logica di MT era molto in difficoltà. Lo costruisci, e poi scopri che sarebbe molto ingombrante in MT, e lo butti via.
Ma quando qualcosa funziona già, tutto può essere perdonato.
 
Aaah... ! È di questo che stiamo parlando, delle capacità di mql4. Ma dopo aver guardato il codice, che alcune persone hanno postato qui, mi chiedo perché nessuno lo ha pettinato prima della pubblicazione? Se molti EA fossero ricostruiti in una forma normale (ottimizzata), non sarebbero così pesanti. Non sto cercando di minimizzare le limitazioni imposte dal linguaggio e tenendo conto della scorrevolezza dei programmi pubblicati. Perché il codice ottimizzato può essere letto normalmente solo da una persona abituata a questo tipo di programmazione.
 
In effetti, programmi così stropicciati non si vedevano da molto tempo.
Qualcuno, credo N. Taleb, descrive i commercianti che lavorano come persone vestite in modo trasandato, questo nella loro cultura occidentale.
In altre parole, un trader è prima di tutto un originale, secondo - un eccentrico, e terzo - il più interessante - il suo lavoro lo ha reso tale, cioè
pressione del mercato. Una specie di pressione cosmoenergetica sulle funzioni nervose)))
È lo stesso nella programmazione. Sembra che non tutti abbiano la forza di mettere almeno in ordine il codice sorgente.
 

Korey, non si tratta di lingua, ma di cultura del coding. Quando ero amministratore di 1C ("Payroll and Personnel"), non ho visto sorgenti del genere, in cui ho dovuto scavare a fondo per far funzionare bene il sistema: un numero enorme di variabili globali, funzioni immense lunghe più di 1000 righe, mancanza di commenti decenti, ecc. E il linguaggio lì è come VB.

 

alla matematica

Non si tratta davvero della lingua...

Una volta non ho capito cosa si stava ridendo in una ripresa:
-Perché hai una benda sulla gamba?
-Mi fa male alla testa.
-Perché è sulla tua gamba?
-scivolato...

Non l'ho capito finché non ho conosciuto le meraviglie del trading.

 
Sandra:

Per molto tempo ho lavorato con programmatori di diversi colori (leggi - livello di abilità), ed è stato osservato che più basso è il livello, più arroganza. Un professionista o semplicemente ignorare ciò che non è interessato (mi dispiace perdere tempo su un botAvnuya vuoto), o specificamente indicare i loro tassi -.

1. dichiarazione del problema (TOR) X $.

2. sviluppo Sov. Ind. ecc. Y$.

3. manutenzione e dobotka Z $.


Questa è una conversazione costruttiva, mentre il resto "bla, bla, bla...", solo per divertire la vostra autostima (probabilmente da qualche parte violata), per mostrare la loro arguzia (discutibile tra l'altro).

Sandra, vai oltre il chilometro 101, lì per spiegarti come dovresti leggere la parola "vestito". Tuttavia, forse vi piacerà (a giudicare dal nickname e dal nome nel prompt).

 
https://www.mql5.com/ru/users/zlaya_budka/seller

Impossibile trovare la pagina web

HTTP 404

Possibili ragioni:

  • Potrebbe esserci un errore di battitura nell'indirizzo.
  • Se hai cliccato sul link, potrebbe non essere aggiornato.

che cos'è?

 
Zlaya_budka:
h ttps://www.mql5.com/ru/users/zlaya_budka/seller

Impossibile trovare la pagina web

HTTP 404

Possibili ragioni:

  • Potrebbe esserci un errore di battitura nell'indirizzo.
  • Se hai cliccato sul link, potrebbe non essere aggiornato.

che cos'è?

L'utente non ha lo status di "Venditore".