Guida per principianti - pagina 3

 
D500_Rised:

http://forum.mql4.com/it

mql4 è un linguaggio di programmazione

Quale prodotto sostenere, chi sostiene?!

E fare domande fi (soprattutto per i principianti) è in qualche modo scomodo...

Sono d'accordo, quando questi stessi principianti sono in grado di fare una domanda che può essere compresa.

Anche Windows XP è solo un sistema operativo, ma è comunque un prodotto,

proprio come mql, che viene prodotto e deve essere studiato e mantenuto.

Se la direzione del MC è di un'opinione diversa, allora sono pronto a offrire le mie sincere scuse

per aver sbagliato...


Le domande sono domande, e questo non può essere tolto da una canzone, quindi un approccio può essere differenziato.

Non sono obbligato a rispondere, ma a capire quelli che poi descrivono quanto è brutto, invece del

della risposta effettiva, la mia mente è completamente bloccata...


"Fammi che non so come fare. Come? Non so come fare".

:)))))))

 

kombat, hai ragione. Ma ecco che anche la mia mente si rifiuta completamente di capire frasi come.

"komposter a pagina 1 di questo thread ha descritto perfettamente la situazione e spiegato da dove viene la protesta. La protesta è dovuta all'evidente pigrizia dell'interrogante e all'incapacità di articolare chiaramente la richiesta (non sembra esserci rimedio). Domande come questa hanno bisogno di una risposta - o sarà comunque inutile?
 
Mathemat писал (а):
Domande come questa hanno bisogno di una risposta - o è inutile comunque?

Sembra che non ci sia bisogno di rispondere. Ignoratelo e non fate nulla.

 

È ora di aprire una citazione....

Artem79 писал (а):
Скажите пожалуйста покупка только по ордерам?
Мнеб хотелось сразу купить (продать) такое возможно?

 
Mathemat:

kombat, hai ragione. Ma la mia mente si rifiuta anche di comprendere frasi come.

"Mi fai qualcosa che non so fare? Non so fare".
komposter a pagina 1 di questo thread ha splendidamente descritto la situazione e spiegato da dove viene la protesta. La protesta è dovuta all'evidente pigrizia dell'interrogante e all'incapacità di articolare chiaramente una richiesta (non sembra essere curabile). Domande come questa hanno bisogno di una risposta - o sarà comunque inutile?

Non lo discuto, è un male. È un comportamento molto cattivo.

Ma non ti chiede solo di farlo.

ma chiedono anche aiuto, ed è di questo che sto parlando, me compreso!


E se la domanda sembra sciocca o semplice a qualcuno, allora è logico supporre

Le azioni successive della comunità: rimanere in silenzio o rispondere con esempi .

Aiuto e ricerca non è molto utile qui, alcuni punti sono già stati fatti ...


Per quanto riguarda: nessuna cura.

è probabilmente perché il forum è un luogo di comunicazione e non un luogo di moralizzazione

e mandandoli ai link, alla ricerca, alle faq, a...


Il coding, come il trading, è un "eterno studente" ;)))


Naturalmente, tutto ciò che esprimo è puramente un'opinione personale, popolarmente chiamata IMHO.

 

C'è una vena porta nella struttura dei mammiferi. Tutto il flusso di sangue di questa vena viene filtrato nel fegato,
Quindi tutto ciò che viene risucchiato dall'intestino puzza per essere masticato e ingoiato viene filtrato,
Capisco, il fegato si sta consumando.
Gli scienziati curiosi hanno deciso di mettere un secondo fegato nel mammifero.
Presumibilmente, il primo pulirà la merda e il secondo fegato dovrebbe essere tutto bello e tranquillo.
Quindi il secondo fegato, che è tutto pulito, è morto.

Si tratta del forum e dei neofiti che fanno domande del genere,
che da quella domanda ingenua otterrai 1000 volte di più di quello che voleva dire l'interrogante.

 
prima che ci fossero domande - "posso farlo?"... ora in esclusiva - 'COME', come capovolgere il terminale sullo schermo del monitor in modo che le compravendite in perdita della storia si trasformino in compravendite redditizie. Esempi illustrativi - 'Metatreder e Winros', 'Come rendere più spessa una linea tratteggiata in un indicatore standard di media mobile'. Se dici di no - ecco un esempio di sviluppo - 'From Exel to MT4' - è davvero molto semplice.
 
Integer:
una volta c'erano domande - "posso farlo così?"... Ora si tratta solo di "COME". Come capovolgere il terminale sul monitor in modo che le operazioni di acquisto in perdita della storia si trasformino in operazioni di vendita redditizie. Esempi illustrativi - 'Metatreder e Winros', 'Come rendere più spessa una linea tratteggiata in un indicatore standard di media mobile'. Se dici di no - ecco un esempio di sviluppo - 'From Exel to MT4' - è davvero molto semplice.

"La linea tratteggiata è più spessa" è una risposta positiva e la domanda è utile. Ricordo che ANG3110 disegnava una curva con piccoli oggetti.

 
Integer:
Prima c'erano domande - "È possibile farlo? Ora è tutta una questione di "COME".

Questo è abbastanza logico, il prodotto diventa popolare, rispettivamente la cerchia di utenti si espande anche, e più utenti - più basso è il loro livello medio di formazione per l'utilizzo di questo stesso prodotto. Di conseguenza, anche le domande si riducono, e non tutte possono essere attinte al supporto del prodotto, piuttosto è l'area di eliminazione dell'analfabetismo informatico e della conoscenza generale del commerciante. Ma c'è di più.

 
Korey писал (а): Da questa domanda ingenua si può ottenere 1000 volte di più di quello che voleva dire l'interrogante.

Non mi dispiacciono le domande ingenue. Si cura rapidamente se uno è desideroso di fare qualcosa e lo fa davvero. E le domande stesse a volte sono davvero stimolanti.

Ma è improbabile che "Do you do that ni know how? Non so come" appartenga a questa categoria. Vero, anche qui si può ottenere un'intuizione gratis - non sul trading o sulla programmazione, ma sulla natura umana :).