Guida per principianti - pagina 5

 

Per molto tempo ho lavorato con programmatori di diversi colori (leggi - livello di abilità), ed è stato osservato che più basso è il livello, più arroganza. Un professionista o semplicemente ignorare ciò che non è interessato (mi dispiace perdere tempo su un botAvnuya vuoto), o specificamente indicare i loro tassi -.

1. dichiarazione del problema (TOR) X $.

2. sviluppo Sov. Ind. ecc. Y$.

3. manutenzione e dobotka Z $.


Questa è una conversazione costruttiva, e il resto "bla, bla, bla...", solo per divertire la vostra autostima (probabilmente da qualche parte violata), per mostrare la loro arguzia (dubbia tra l'altro).

 
Sandra:

Per molto tempo ho lavorato con programmatori, diversi completi (leggi - livello di abilità), ed è stato osservato che più basso è questo livello, più arroganza. Un professionista o semplicemente ignorare ciò che non è interessato (mi dispiace perdere tempo su un botAvnuya vuoto), o specificamente indicare i loro tassi -.

1. dichiarazione del problema (TOR) X $.

2. sviluppo Sov. Ind. ecc. Y$.

3. manutenzione e dobotka Z $.


Questa è una conversazione costruttiva, e il resto "bla, bla, bla...", solo per divertire la vostra autostima (probabilmente da qualche parte violata), per mostrare la loro arguzia (dubbia tra l'altro).

Da dove viene un atteggiamento così spocchioso nei confronti dei programmatori?
Allora cosa pensa delle donne programmatrici?
Risposte:
1. Io non lo faccio, io do loro dei compiti.
2. Li tratto male - sono sempre occupati.
3. Ho un atteggiamento medio....

 

Io tratto i programmatori, per molto tempo e molto bene. Non mi sento molto bene con i burloni. Non sopporto le battute della sinistra.

I programmatori sono un modo di pensare e un modo di vivere. Tutto il resto viene dal male.


Leggete questo forum - 80% della spazzatura inutile (banalità). Anche se ci sono persone intelligenti. Ma pensano di non volersi disiscrivere troppo spesso (è un peccato ammazzare il tempo).

 
Qual è la sua domanda?
 
Nessuna domanda - solo emozioni!
 
Piacere di conoscerti.
 
Questa sezione è su un altro sito web!
 
Sandra:
Nessuna domanda - solo emozioni!

Così c'è un nuovo arrivo nei nostri circoli di prese in giro, scherzi e chiacchiere inutili. Incontra la nostra coscienza.

 
Sandra:
Non ci sono domande - solo emozioni!

Ed è così che funziona il mercato. Non è mai stato così difficile programmare come in MT.
Non pensate che sia C, e non contate sul fatto che sia fatto bene,
ma al contrario,
e tutto andrà proprio dove deve andare.

 
Grazie! Le prime emozioni positive della giornata. MT non è "alfabetizzazione cinese", abbiamo imparato molto di più.